Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Does It Offend You ha detto:
ho appena terminato la revisione dei subs dell'ultima puntata, fatti interamente da me.è il mio primo lavoro del genere, ma dovrebbe essere decente.

godeteveli.
Ti compro 80 paia di occhiali XD

Does It Offend You ha detto:
ehe no senti, piuttosto appena puoi riusciresti ad uppare su megavideo l'episodio con i subs incorporati?non so perché ma io ho problemi con virtualdub. :(
Se mi dite come attaccare i sub al video lo faccio al volo

Comunque:finale bellissimo alla fine mi stavo per mettere a piangere:tragic:

Se mi dite come attaccare i sub al video lo faccio al voloComunque:finale bellissimo alla fine mi stavo per mettere a piangere:tragic:
ah no, scusami, avevo letto un tuo post e pensavo ne fossi capace.

io ho letto qualche guida, ma seguendo tutti i passaggi il video poi risulta senza subs:

http://www.geekissimo.com/2008/06/01/come-imprimere-i-sottotitoli-in-modo-permanente-ai-video/

http://www.guideperpc.com/Video_inserire_sottotitoli.htm

boh, ora provo un altro programma.

comunque si, finale fantastico di una serie fantastica.

Vista l'ultima puntata.

Che dire, puntata Fantastica come la serie..

Addio Scrubs

All inizio pensavo di aspettare ancora un po' prima di guardarla,non volevo che tutto finisse:tragic:

Ma non ho resistito,mi sono venuti i brividi nella scena del corridoio e nel filmato fuori dall ospedale ma specialmente nella scena del corridoio quando JD si gira e non c'è più nessuno:tragic:

8 anni passati insieme a loro non li dimenticherò mai,per fortuna saranno sempre con me grazie ai cofanetti:D

Mi è sempre piaciuto il lato "serio"di Scrubs e questa puntata ne è la degna conclusione.

Grazie Does per i sottotitoli bel lavoro!

All inizio pensavo di aspettare ancora un po' prima di guardarla,non volevo che tutto finisse:tragic:
Ma non ho resistito,mi sono venuti i brividi nella scena del corridoio e nel filmato fuori dall ospedale ma specialmente nella scena del corridoio quando JD si gira e non c'è più nessuno:tragic:

8 anni passati insieme a loro non li dimenticherò mai,per fortuna saranno sempre con me grazie ai cofanetti:D

Mi è sempre piaciuto il lato "serio"di Scrubs e questa puntata ne è la degna conclusione.

Grazie Does per i sottotitoli bel lavoro!
Usare gli spoiler no eh? NO EH???????? EH????????????????????????????????????????????????????????????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque, questi sub sono fatti bene? Perchè se si li scarico, sennò aspetto ITASA

PS: Andate su Wikipedia! Alla voce "Episodi" c'è Nona stagione!!! E sembra che ci saranno 13 episodi e alla voce "Anno" non c'è più scritto 2001-2009 ma 2001-In corso!!!

Ma Wiki dice anche un sacco di brazzate... Però spero non tolgano J.D. e Elliot, che ***** sennò...

Ma spero proprio non facciano una nuova stagione...non dopo un finale cosi..

Come fai a sapere che è il suoblog ufficiale??? XD

Ma evviva!!!!!!!!!!!!!!!!

*Muore in preda agli orgasmi

Come fai a sapere che è il suoblog ufficiale??? XD
Ma evviva!!!!!!!!!!!!!!!!

*Muore in preda agli orgasmi
Ci sono cose che solo lui può sapere/fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che brazz di foto ha Zach Braff nel profilo di Facebook??

Vabbè,tornando IT,una nuova stagione di Scrubs non mi dispiacerebbe.

Semplicemente dovranno cambiare i personaggi principali che,probabilmente,diventeranno Denise,Derek,Sunny,Howie e Katie...

Tristezza a palate comunque che ne vogliano fare un'altra tarpando le ali di Lawrence...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro