Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Allora la evito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Avevo iniziato la 8x06...

... J.D ed Elliot si sono rimessi insieme? Nelle puntate precedenti non si era visto nulla a riguardo così come Perry che non è più primario. Com'è che ha abbandonato l'incarico?
Io la nona l'ho guardata più che altro per "completezza", diciamo che qualche sorriso te lo strappa, però come detto non ha nulla a che vedere con la serie originale, in particolare il "finale" di questa nona stagione è qualcosa di indegno io quando l'ho visto a momenti non mi reso nemmeno conto che fosse il finale della serie :rickds:

Conclusa l'8a stagione che non mi ha entusiasmato come le altre (in particolare 4a e 5a) per diversi motivi, eccezion fatta per le diapositive finali e i titoli di coda. Commoventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Magari darò una chance alla nona...

Conclusa l'8a stagione che non mi ha entusiasmato come le altre (in particolare 4a e 5a) per diversi motivi, eccezion fatta per le diapositive finali e i titoli di coda. Commoventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Magari darò una chance alla nona...
Scrubs è finito con l'ottava....ricordatelo quando guardi sto spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho cominciato per la prima volta ieri sera vedendomi 3 puntate.

Oggi con la 1x04 mi sono quasi commosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oggi con la 1x04 mi sono quasi commosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La 1x04 è quando
tutti e tre perdono i pazienti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La 1x04 è quando
tutti e tre perdono i pazienti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si, ma della spagnola e del ragazzo fottesega.

Io mi ero innamorato della vecchietta spericolata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stai vivendo l'esperienza Scrubs per la prima volta, che invidia!

Mi scende sempre la lacrimuccia se penso che è finito. :tragic:

Lo sto recuperando anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Devo iniziare la seconda stagione.

Io sto riprendendo a vederlo dalla 5^ stagione. Ricordo che anni passai un periodo estivo a guardare sempre le puntate di Scrubs. E' pazzesco quanto questa serie tv possa far coesistere la comicità demenziale con la profondità.

Pensavo di seguire questa serie.

Classica domanda: lingua originale o doppiaggio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?

Pensavo di seguire questa serie.Classica domanda: lingua originale o doppiaggio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?
Originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè non è particolarmente impegnativo

Ultima modifica:
Pensavo di seguire questa serie.Classica domanda: lingua originale o doppiaggio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?
Doppiaggio in italiano.

Dopo aver finito la quita stagione ho deciso di cominciarlo da capo. Così ieri ho cominciato la prima stagione (bella da quel che ricordo) e sono arrivato alla 1x05.

Finite le prime 2 stagioni in manco 20 giorni.

Lo sto divorando, è una maledetta droga da cui non riesco a staccarmi.

Bellissimo comunque, mi ha sorpreso sotto tutti i punti di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finite le prime 2 stagioni in manco 20 giorni.Lo sto divorando, è una maledetta droga da cui non riesco a staccarmi.

Bellissimo comunque, mi ha sorpreso sotto tutti i punti di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho cominciato a vederlo dalla prima stagione perchè non l'ho mai visto tutto dall'inizio alla fine. In circa 9-10 giorni sono arrivato alla 2x12. Scrubs per me ora è peggio di una droga. Esempio: ieri sera metto un episodio, dopo quello dico "vabbè guardo quello poi basta", poi ancora un altro e un altro; alla fine ne ho visti 6! Nessuna serie tv mi ha mai preso così tanto, voglio dire: sa passare dalla commedia al dramma nel giro di un secondo, ti intrattiene per quei 20 minuti che rendono la puntata intensa, delle trovate comiche assurde, i monologhi di Cox che fanno sempre ridere, le lezioni di Cox che fanno riflettere, la perfidia di Kelso un po' forzata dal ruolo da primario che svolge, i giochetti dell'inserviente, l'insicurezza di Ted, la nevrotica Eliot, le tristi storie dei pazienti ecc...ecc...

Scrubs è molto più che una semplice serie tv: è un vero e proprio stile di vita, un modo di essere!

Ultima modifica:
Finita la 3x14

La mia preferita fin'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma non potete farmi un finale del genere, dire che ci sono rimasto DA SCHIFO è dire poco, è ALLUCINANTE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io solitamente guardo le serie in lingua però scrubs lo ho già in ita,voi che dite vale la pena procurarselo in lingua o il doppiaggio è decente?

io solitamente guardo le serie in lingua però scrubs lo ho già in ita,voi che dite vale la pena procurarselo in lingua o il doppiaggio è decente?
Il doppiaggio in italiano è stupendo, te ne innamori subito

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro