Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni volta che rivedo il finale mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
strasuperverissimo.Fa male vedere questo topic uppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque concordo, Scrubs è l' unica cosa, più della musica anche, che mi diverte/rilassa/tira su/... in qualunque condizione io mi trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece non so perché ma sono un po' stanco. Forse l'ho vista troppe volte in troppo poco tempo. In un anno 2-3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScrubs è l'unica serie che nonostante io conosca a memoria, non mi stanco mai a rivederla ;p
Ok grazie!Io l'ho sempre viste con l'ordine in cui si trovano adesso e non mi sembra ci siano stati problemi
Il protagonista di Scrubs, Zach Braff ha parlato della possibilità che l’amatissimo show cult incentrato sulle vicende del dottor Dorian ritorni a essere trasmesso.
Durante un domanda e risposta andato in scena su Twitter con i fan, Braff ha risposto alle domande di chi ha chiesto in proposito di un possibile ritorno sugli schermi di Scrubs: «Non si può mai sapere, è qualcosa di cui stiamo discutendo».
L’attore, inoltre, ha confessato la propria “gelosia” per gli show che di recente sono tornati sugli schermi di Netflix come Gilmore Girls (Una mamma per amica): «Sono molto geloso dell’attenzione su Gilmore Girls e Full House, per questo stiamo iniziando a parlarne – ha aggiunto l’attore – Non si può mai sapere, potrebbe succedere. Fosse per me lo farei».
La notizia di un possibile ritorno di Scrubs è stata subito ripresa da tantissime pagine web, fra cui il Mirror che si sarebbe spinto oltre le parole dell’attore, confermando il ritorno della serie. Braff, tuttavia, ha risposto con un Tweet emblematico scritto in terza persona che non conferma la notizia ma che nemmeno smentisce la news diffusa dal media britannico.