Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ogni volta che rivedo il finale mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ogni volta che rivedo il finale mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non te lo scorderai mai questo telefilm credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ciclicamente ti cosnniglio di rivedertelo da capo, fa sempre bene al cuore e allo spirito farlo, anche se hai passato una giornata o un periodo di m3rda vedendoti qualche puntata di Scrubs ti toglierai per una ventina di minuti tutti i pensieri. Con me funziona solo con Scrubs, Futurama e Orange Road //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

Fa male vedere questo topic uppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque concordo, Scrubs è l' unica cosa, più della musica anche, che mi diverte/rilassa/tira su/... in qualunque condizione io mi trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esiste un topic su Scrubs?? :phraengo:

L'avevo cercato, ma non l'avevo trovato...

Comunque, l'ho visto su MTV l'anno scorso (e poi una seconda volta qualche mese fa)...

Scrubs mi ha preso tantissimo: capace di far ridere e al contempo far pensare e riflettere lo spettatore...

Personaggi fantastici, soprattutto il dottor Cox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi le puntate 3x14, 5x20, 5x21 e il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho rivisto questa serie tv almeno 4-5 volte e anche se mi provoca ancora forti emozioni, vorrei poterla dimenticare, per rivederla e rivederla senza stancarmi mai. Dopo 4-5 volte inizia a diventare meno spettacolare perché tutto ciò che sta per succedere lo sai, ogni battuta è impressa nella tua mente e può strapparti al massimo un sorriso e non più quelle risate colme di lacrime. La 9 serie non fa parte di Scrubs, è un mondo a parte e non la accetterò mai. Non ha nulla a che vedere con la 5-6 serie che sono le mie preferite.

E' il miglior telefilm che ho mai visto e non ho mai trovato nulla di simile

Fa male vedere questo topic uppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque concordo, Scrubs è l' unica cosa, più della musica anche, che mi diverte/rilassa/tira su/... in qualunque condizione io mi trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
strasuperverissimo.

Scrubs è l'unica serie che nonostante io conosca a memoria, non mi stanco mai a rivederla ;p

Scrubs è l'unica serie che nonostante io conosca a memoria, non mi stanco mai a rivederla ;p
Io invece non so perché ma sono un po' stanco. Forse l'ho vista troppe volte in troppo poco tempo. In un anno 2-3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ogni giorno quando lo fa su MTV registro la puntata o la guardo e riguardo, almeno su quel canale spazzatura hanno qualcosa di decente :rickds:

Ho tutte le puntate sul PC. Quando voglio le guardo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho letto che quella che è la 7x11(my princess, ovvero il finale di stagione), in realtà era stata concepita come 7x09, con le altre due puntate che scalano e quindi con my waste of time che diventa season finale. Qualcuno mi consiglia qual è l'ordine corretto (o il migliore) per vederle? Grazie

Io l'ho sempre viste con l'ordine in cui si trovano adesso e non mi sembra ci siano stati problemi

Anche perché è l'ordine migliore, altrimenti c'è qualcosa che non si capisce o si confonde

Mio primo montaggio video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che ve ne pare? Consigli?

Bellissima, la canzone ci sta bene, me ne sono innamorato pure io da quando l'ascoltai su HIMYM ed adesso la ascolto prima di ogni esame\test etc...epico all'inverosimile l'ascolto prima dell'orale della maturità...:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

:tragic:

Zach Braff: "Scrubs potrebbe ritornare”

Il protagonista di Scrubs, Zach Braff ha parlato della possibilità che l’amatissimo show cult incentrato sulle vicende del dottor Dorian ritorni a essere trasmesso.
Durante un domanda e risposta andato in scena su Twitter con i fan, Braff ha risposto alle domande di chi ha chiesto in proposito di un possibile ritorno sugli schermi di Scrubs: «Non si può mai sapere, è qualcosa di cui stiamo discutendo».

L’attore, inoltre, ha confessato la propria “gelosia” per gli show che di recente sono tornati sugli schermi di Netflix come Gilmore Girls (Una mamma per amica): «Sono molto geloso dell’attenzione su Gilmore Girls e Full House, per questo stiamo iniziando a parlarne – ha aggiunto l’attore – Non si può mai sapere, potrebbe succedere. Fosse per me lo farei».

La notizia di un possibile ritorno di Scrubs è stata subito ripresa da tantissime pagine web, fra cui il Mirror che si sarebbe spinto oltre le parole dell’attore, confermando il ritorno della serie. Braff, tuttavia, ha risposto con un Tweet emblematico scritto in terza persona che non conferma la notizia ma che nemmeno smentisce la news diffusa dal media britannico.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro