Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma perché tradurre "Loser" con tanto di L in fronte con "che tristezza!"

oppure un semplice "you're welcome" con "ringraziami".

certe scelte di adattamento sono incomprensibili.

c'è una cosa che non mi è piacuta.

far andare via cosi la bellissima primaria che, tra l'altro, faceva solo il suo lavoro.............

che bastardata.

e solo perchè dava fastidio a loro.

"L'hanno accoltellato con un cucchiaio." cit. ieri l'inserviente :rickds:
La battuta originale è

"L'hanno accolellato con un pugnale... E pugnalato con un coltello!!!"

A me piace di più l'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è una cosa che non mi è piacuta.

far andare via cosi la bellissima primaria che, tra l'altro, faceva solo il suo lavoro.............

che bastardata.

e solo perchè dava fastidio a loro.
Ieri mi sono perso i primi 10 minuti. Per caso hanno spiegato perchè se ne è andata via ? :Morris82:

Ma poi, l'inserviente non era stato licenziato ? :Morris82:

Poi un'altra cosa; ma JD e la tipa da cui ha avuto un bambino, si sono lasciati ? :Morris82:

Ieri mi sono perso i primi 10 minuti. Per caso hanno spiegato perchè se ne è andata via ? :Morris82:

Ma poi, l'inserviente non era stato licenziato ? :Morris82:

Poi un'altra cosa; ma JD e la tipa da cui ha avuto un bambino, si sono lasciati ? :Morris82:
L'hanno fatta licenziare dal Consiglio perché era una stronza senza cuore, peggio di Kelso che quantomeno ogni tanto chiudeva un occhio.

L'inserviente era stato licenziato ma ritornerà con il nuovo primario che non so se posso dirti chi è, visto che non seguendo gli episodi italiani non so a che punto si è arrivati. Prevedibile comunque.

Si, si lascia con Kim proprio quando nasce Sam.

L'hanno fatta licenziare dal Consiglio perché era una stronza senza cuore, peggio di Kelso che quantomeno ogni tanto chiudeva un occhio.

L'inserviente era stato licenziato ma ritornerà con il nuovo primario che non so se posso dirti chi è, visto che non seguendo gli episodi italiani non so a che punto si è arrivati. Prevedibile comunque.

Si, si lascia con Kim proprio quando nasce Sam.
Cmq l'inserviente era già tornato prima ancora che il nuovo primario fosse stato ancora nominato :kep88:

Se non ricordo male continua a stare nei pressi del bar senza far nulla.
Ma alla fine il figlio di JD viene affidato alla madre giusto ?

Certo che MTV potrebbe anche evitare di mettere un logo grande quanto 1/4 di schermo durante il telefilm...il bello è che lo toglieva e rimaneva quello semplice durante la pubblicità :bah!: Praticamente il 50% delle volte ieri la faccia di qualcuno era coperta dal logo....

Comunque per parlare di Scrubs, non so perchè ma questa stagione, così come la sette, non mi entusiasma granchè. In ogni episodio ho notato che manca sempre qualcuno mentre nelle serie precedenti, anche se erano incentrate su gli altri protagonisti, erano sempre tutti presenti. Per di più non mi fa più ridere come le stagioni passate (la sesta su tutte personalmente, ogni puntata era da rotolarsi a terra ogni scena), impressione solo mia?

Certo che MTV potrebbe anche evitare di mettere un logo grande quanto 1/4 di schermo durante il telefilm...il bello è che lo toglieva e rimaneva quello semplice durante la pubblicità :bah!: Praticamente il 50% delle volte ieri la faccia di qualcuno era coperta dal logo....

Comunque per parlare di Scrubs, non so perchè ma questa stagione, così come la sette, non mi entusiasma granchè. In ogni episodio ho notato che manca sempre qualcuno mentre nelle serie precedenti, anche se erano incentrate su gli altri protagonisti, erano sempre tutti presenti. Per di più non mi fa più ridere come le stagioni passate (la sesta su tutte personalmente, ogni puntata era da rotolarsi a terra ogni scena), impressione solo mia?
Il fatto dell'assenza di almeno 1-2 personaggi a episodio è dovuta per questioni di budget.

Per quanto riguarda la qualità, l'ottava è senza dubbio migliore della settima, ma a parer mio il meglio dell'ottava lo raggiunge da metà stagione in poi.

Il fatto dell'assenza di almeno 1-2 personaggi a episodio è dovuta per questioni di budget.Per quanto riguarda la qualità, l'ottava è senza dubbio migliore della settima, ma a parer mio il meglio dell'ottava lo raggiunge da metà stagione in poi.
Ah ecco del budget non lo sapevo, quindi avevo notato giusto.

Mah, stiamo a vedere...per ora non mi ha convinto per nulla purtroppo.

L'avvio della nuova season è fissato per il 1 dicembre sull abc,me l'ha detto zach braff:asd:

io sto vedendo le vecchie stagioni di scrubs(l'8, adesso su mtv, me la perdo causa forza maggiore).

però ho notato una cosa strana, la bellissima Carla chiama suo marito sempre Turk!

è strano, che lo chiama per cognome. ho sbaglio?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro