Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il 1 Dicembre Season Premiere 1h della 9 Stagione; speriamo in bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVedremo come andrà questo esperimento

Non ho mai avuto da criticare il doppiaggio di scrubs in tutti questi anni ma quello della ottava (in parte anche quello della settima) è abbasatanza osceno :unsisi:
Purtroppo è un andazzo comune a molti telefilm che,una volta approdati sulle nostre reti,vengono bastonate con questi adattamenti atroci.

Scrubs è solo l'ultima illustre vittima:tristenev:

Olè, inizio ora l'8° stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif viste tutte le prime 7 serie in meno di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

39f5.gif

Old ma la adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Olè, inizio ora l'8° stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif viste tutte le prime 7 serie in meno di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
graaande XD

Arrivato alla 14 ._. mi sa che le altre 4 le scarico sub ita

Le ultime puntate non mi stanno piacendo particolarmente... "Troppo poco JD", alcune incentrate su personaggi secondari (vedi lo specializzando di colore pelato) e le ultime ambientate alle Hawai... Bah.

Le prime serie erano di sicuro migliore, diciamo fino alla 6...

Arrivato alla 14 ._. mi sa che le altre 4 le scarico sub itaLe ultime puntate non mi stanno piacendo particolarmente... "Troppo poco JD", alcune incentrate su personaggi secondari (vedi lo specializzando di colore pelato) e le ultime ambientate alle Hawai... Bah.

No dai!

My Soul on Fire è bellissima,sia la prima che la seconda parte!

Bah, sarà che preferisco le puntate ambientate in ospedale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora mi guardo le ultime 4 ^^

Arrivato alla 14 ._. mi sa che le altre 4 le scarico sub itaLe ultime puntate non mi stanno piacendo particolarmente... "Troppo poco JD", alcune incentrate su personaggi secondari (vedi lo specializzando di colore pelato) e le ultime ambientate alle Hawai... Bah.

Viste in italiano fanno schifìo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stasera 9x01,un pò d'hype c'è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddei finito ora, no non posso crederci T____T non può esser finito ç__ç

La 9° stagione potrà essere tutto tranne che scrubs...

Viste in italiano fanno schifìo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stasera 9x01,un pò d'hype c'è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In America è andata in onda ieri(giusto?) Appena escono i sub ita avvertitemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, l'ho appena scoperto ;_;

Intanto ho modificato la pagina di Wikipedia, c'era ancora scritto "Anno: 2001-2009" e "Stagioni: 8",

Mi sono appena finito di procurare la 9x01. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo commento.

Io le ho entrambe e ho dato un occhiata alla prima.

JD compare molto in questa prima puntata,così come Turk e Cox.Non si vedono Carla e l'inserviente.

Mentre le nuove leve sono abbastanza inutili tranne una che ricorda palesemente JD,sogni ad occhi aperti compresi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro