Infatti la guardo con i sub inglesi,è solo che quelli di Itasa sono ridicoli,vabbè..ma guardateli con i subs eng e non rompere che tanto è una serie di mèrda.anzi molla tutto e guardati misfits
Ora inizio Misfits

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti la guardo con i sub inglesi,è solo che quelli di Itasa sono ridicoli,vabbè..ma guardateli con i subs eng e non rompere che tanto è una serie di mèrda.anzi molla tutto e guardati misfits
Si,Itasa ha subbato solo le prime 3 puntate se non sbaglio.Ma parlate della 9 serie che infatti la trovo solo in inglese ???
Il cambio di registro comincia a farsi sentire,inoltre ora la serie dovrà fare a meno di Braff che ha concluso le sue puntate.Da quello che ho letto adesso oltre alle vecchie leve "regolari" (Cox,Turk e Kelso) ci saranno alcune scene con Elliot.I nuovi arrivati fanno quel che possono,ma aimè non hanno la verve e l'amalgama di un gruppo formatosi in 8 stagioni.scusate... qualcuno può fare qualche commento sulla stagione nove uscita in america qualche settimana fa? niente spoiler però .. giusto dire se i cambiamenti effettuati al set e al cast sono... come dire... appropriati
Se n'è andato alla fine della quintaInsomma finchè ci sono episodi in cui c'è ancora Jd si può guardare.
Ma io ho visto le prime 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe n'è andato alla fine della quinta![]()
No era per dire "Goditelo finchè puoi"Ma io ho visto le prime 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quoto tutto,la mia stagione preferita rimane la quinta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesti sono due minuti del finale di stagione della terza serie, due minuti che superano mille volte tutte le puntate andate in onda fin'ora della nona stagione(IMHO)
Spero che non l'hai vista in italiano, perché davvero cambia tutto. Tanto tempo fa quello di Scrubs era uno dei migliori doppiaggi, ora quello della 8 ha fatto cagare. Peccato.Bè anche io ho trovato l'8 molto sottotono, le cazzate sono 3 in croce e senza tanti effetti speciali vestiti e minchiate varie, la scena è sempre su quei 3 irocinanti e su kelso in pensione e la trovo molto statica... Per ripicca me lo risparo da zero tanto per vedere come era !!!
meno male che ce l'ho in dvdche bella la prima serie.. quanti ricordi :tragic:
quanto l'hai pagata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifmeno male che ce l'ho in dvd
15€ alla fnac in promozionequanto l'hai pagata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
mi sa che al pomeriggio fanno la replica della sera precedenteoggi pomeriggio l'han fatto alle 14, com'è possibile?
fanno un doppio appuntamento (pomeridiano - serale)?