Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma forse vi siete lasciati un po' troppo influenzare dalla notizia che non l'ha scritto Lawrence. Dico a livello inconscio eh. Perchè Cox è sempre cinico come al solito, J.D è tutt'altro che figo come al solito, e rispetta il suo personaggio.
Concordo sulla scelta della protagonista, davvero insipida, e sul fatto che rispetto al vero Scrubs, non ti lascia nulla dentro...
Veramente l'ho saputo ala fine che la nona season non era stata scritta da Lawrence.. anche se devo dire che l'avevo sospettato.

Cmq la nona di scrubs è la conferma che la star della serie non è Braff, ma Lawrence.

---------- Post added at 07:47:38 ---------- Previous post was at 07:41:48 ----------

Va beh che ci vuole a prendere gli attori che per otto anni hanno interpretato un personaggio e fargli fare la stessa cosa per altre 10 puntate?E' tutto il resto che non va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sopratutto il fatto che il finale della stagione 8 è il finale perfetto, dopo quello il nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:59:21 ---------- Previous post was at 18:55:52 ----------

Ultima modifica da un moderatore:
Quello della lattina è epico:rickds:

Ogni volta che vedo il video della sparatoria mi piscio dalle risate:rickds:

Ma mica ho detto che siamo ai livelli delle altre stagioni, dico che è passabile, non proprio mèrda che caga mèrda (cit.)

Cmq il video più bello di tutti è questo IMHO

Ma mica ho detto che siamo ai livelli delle altre stagioni, dico che è passabile, non proprio mèrda che caga mèrda (cit.)
Passabile cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OTECmq il video più bello di tutti è questo IMHO

Si, bellissima scena e bellissima song.

Passabile cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, bellissima scena e bellissima song.
Effettivamente....nella nona stagione di Scrubs non c'è nulla di passabile:sisi:

ricordo il nodo alla gola quando ci fu la scena finale con il Dr.Cox....impagabile:kep88:

Siete troppo severi, già il fatto che ci sono gli attori della vecchia stagione lo rende passabile...

:tragic::tragic::tragic:

La canzone è stupenda

Siete troppo severi, già il fatto che ci sono gli attori della vecchia stagione lo rende passabile...
La nona è oggettivamente merd@ che caga merd@, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa scena secondo me è mooolto più bella di quella di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è tanto per gli attori che ritornano delle vecchie serie.....

è più la delusione scaturita dal fatto che con l'ottava stagione era finito divinamente e invece lo hanno rovinato

il mio telefilm preferito viene "macchiato" con una nona stagione deludente???

bene, non la considero come parte di Scrubs:sisi:

Non è tanto per gli attori che ritornano delle vecchie serie.....è più la delusione scaturita dal fatto che con l'ottava stagione era finito divinamente e invece lo hanno rovinato

il mio telefilm preferito viene "macchiato" con una nona stagione deludente???

bene, non la considero come parte di Scrubs:sisi:
Meno male che il cofanetto che vendono arriva fino all'ottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Meno male che il cofanetto che vendono arriva fino all'ottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Gia preso e lo conservo gelosamente nella mia stanza:sisi:

"E' il mio tessssorroooo"

Io sono talmente geloso che non l'ho prestato neanche a un amico che mi aveva chiesto solo una stagione. Sono stato inamovibile, se voleva usare quei dvd poteva solo sotto il mio tetto:rickds:

Ma anche no:asd:

E cmq manca metà cast.

Io ti troverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ti ucciderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E mi prenderò il tuo maledetto cofanetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:28:26 ---------- Previous post was at 01:27:37 ----------

Su questo non posso dire nulla, Scrubs DEVE finire all'ottava stagione
Facciamo una cosa bella, banniamo la nona stagione da questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh che ci vuole a prendere gli attori che per otto anni hanno interpretato un personaggio e fargli fare la stessa cosa per altre 10 puntate?E' tutto il resto che non va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sopratutto il fatto che il finale della stagione 8 è il finale perfetto, dopo quello il nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:59:21 ---------- Previous post was at 18:55:52 ----------

Io ti troverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ti ucciderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E mi prenderò il tuo maledetto cofanetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo dici ogni volta....ma sono ancora vivo e vegeto con il mio adorato cofanetto:chris:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro