L' osservatore
Every Day Normal Guy
- Iscritto dal
- 15 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Bellissima la bugia macho collettiva 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente l'ho saputo ala fine che la nona season non era stata scritta da Lawrence.. anche se devo dire che l'avevo sospettato.Ma forse vi siete lasciati un po' troppo influenzare dalla notizia che non l'ha scritto Lawrence. Dico a livello inconscio eh. Perchè Cox è sempre cinico come al solito, J.D è tutt'altro che figo come al solito, e rispetta il suo personaggio.
Concordo sulla scelta della protagonista, davvero insipida, e sul fatto che rispetto al vero Scrubs, non ti lascia nulla dentro...
Passabile cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa mica ho detto che siamo ai livelli delle altre stagioni, dico che è passabile, non proprio mèrda che caga mèrda (cit.)
Si, bellissima scena e bellissima song.OTECmq il video più bello di tutti è questo IMHO
Effettivamente....nella nona stagione di Scrubs non c'è nulla di passabilePassabile cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, bellissima scena e bellissima song.
La nona è oggettivamente merd@ che caga merd@, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiete troppo severi, già il fatto che ci sono gli attori della vecchia stagione lo rende passabile...
Non è tanto per gli attori che ritornano delle vecchie serie.....Siete troppo severi, già il fatto che ci sono gli attori della vecchia stagione lo rende passabile...
Meno male che il cofanetto che vendono arriva fino all'ottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon è tanto per gli attori che ritornano delle vecchie serie.....è più la delusione scaturita dal fatto che con l'ottava stagione era finito divinamente e invece lo hanno rovinato
il mio telefilm preferito viene "macchiato" con una nona stagione deludente???
bene, non la considero come parte di Scrubs![]()
Gia preso e lo conservo gelosamente nella mia stanzaMeno male che il cofanetto che vendono arriva fino all'ottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io sono talmente geloso che non l'ho prestato neanche a un amico che mi aveva chiesto solo una stagione. Sono stato inamovibile, se voleva usare quei dvd poteva solo sotto il mio tettoGia preso e lo conservo gelosamente nella mia stanza
"E' il mio tessssorroooo"
Ma anche noSiete troppo severi, già il fatto che ci sono gli attori della vecchia stagione lo rende passabile...
Io ti troverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGia preso e lo conservo gelosamente nella mia stanza
"E' il mio tessssorroooo"
Facciamo una cosa bella, banniamo la nona stagione da questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu questo non posso dire nulla, Scrubs DEVE finire all'ottava stagione
Lo dici ogni volta....ma sono ancora vivo e vegeto con il mio adorato cofanettoIo ti troverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ti ucciderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E mi prenderò il tuo maledetto cofanetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif