Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
linkozzo ? =) tnksPer chi interessa ho appena visto che hanno lanciato una traduzione amatoriale![]()
cerca il gruppo TwR su discord o fai prima a fare ricerca su googlelinkozzo ? =) tnks
sono davvero vicino a comprarlo .... se non ci fosse anche eyuden alla porte![]()
ahahah lo sapevo che saresti arrivato
Non ho capito se la traduzione amatoriale in ita sia completa o meno...
da quello che ho letto su nexusmod è completa al 100 % da google translate, ma al 75 % con revisionamento delle cazzate di google translate, quindi probabile che da un certo punto del gioco non inizierai a rimpiangere di starci giocando in ingleseNon ho capito se la traduzione amatoriale in ita sia completa o meno...
In verità da quel che ho capito hanno usato deepdl che come traduttore non è malvagioda quello che ho letto su nexusmod è completa al 100 % da google translate, ma al 75 % con revisionamento delle cazzate di google translate, quindi probabile che da un certo punto del gioco non inizierai a rimpiangere di starci giocando in inglese
occhio che quella dei TWR dovrebbe essere differente da quella su NexusModIn verità da quel che ho capito hanno usato deepdl che come traduttore non è malvagiopoi ne ho sentito parlare bene ma non l'ho provata quindi non posso esprimermi.
per ulteriori info
![]()
Discord - Group Chat That’s All Fun & Games
Discord is great for playing games and chilling with friends, or even building a worldwide community. Customize your own space to talk, play, and hang out.discord.gg
occhio che quella dei TWR dovrebbe essere differente da quella su NexusMod![]()
eh si .. anche se non si usa google translate, ma qualcosa di piu' elaborato, se non viene fatta una revisione sulla traduzione dei modi di dire viene fuori una cosa oscena stile yakuza 0 dove l'ho subito disinstallata ... o ancora peggio quella disponibile ora di disco elysium, mamma miaIo so che quella di TWR é molto peggiore
Nooo com Yakuza 0? Mi avevano detto che era fatta bene, ho pure messaggiato con chi lo ha tradottoeh si .. anche se non si usa google translate, ma qualcosa di piu' elaborato, se non viene fatta una revisione sulla traduzione dei modi di dire viene fuori una cosa oscena stile yakuza 0 dove l'ho subito disinstallata ... o ancora peggio quella disponibile ora di disco elysium, mamma mia
se è quella di nexus è terribile, proprio presa paro paro da un tradotture online, ho dovuto rigiocare le prime ore in inglese per capire il significato di alcuni dialoghi ... diciamo che preferisco sempre l'italiano per pigrizia e non per problemi linguistici.Nooo com Yakuza 0? Mi avevano detto che era fatta bene, ho pure messaggiato con chi lo ha tradotto![]()
No non é su nexus o almeno tutta la prima versione non é stata rilasciata lise è quella di nexus è terribile, proprio presa paro paro da un tradotture online, ho dovuto rigiocare le prime ore in inglese per capire il significato di alcuni dialoghi ... diciamo che preferisco sempre l'italiano per pigrizia e non per problemi linguistici.
le uniche traduzioni amatoriali decenti che trovato sono quelle dei sadnesscity ed anche quella di tyranny, per quello che l'ho giocato, non era malaccio