- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,260
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Menomale
E’ stupendo e curatissimo, io te lo straconsiglio se ti piace il genere.Io non ho ancora capito se questo gioco merita oppure no, ho letto pareri contrastanti su internet. Ci farei un pensierino, visto che hanno annunciato l'italiano.
Alcune volte i third aggiornano tipo alla 18Ma non è uscita la patch italiana?
Ho messo su il gioco ma non c'è nulla
Concordo, ci sto giocando anche io, sono a 3 orette.Fortunatamente mi sta prendendo e lo sto giocando anche con intento di completiamo.
Mi sta piacendo e anche il setting e personaggi li sto trovando molto piacevoli e l'esplorazione, anche se piuttosto lineare, rimane comunque interessante.
Ha anche dei colpi di scena interessanti, anche se uno sinceramente non mi ha fatto impazzire, spero approfondiscano un po' di piú perché altrimenti lo trovo davvero deludente come motivazione.
Il combat system non é complesso, fa il suo dovere anche se trovo gli attacchi un po' difficili da telegrafare.
Ah musiche molto carine, alcune anche evocative, avevo letto che tra i compositori c'era mitsuda, non so se ha curato tutte le tracce, peró ancora non ho sentito qualcosa che mi fa dire "si questo é un duo pezzo"
Ah ho trovato una cosa che mi fastidio, le formiche che evocano altre formiche.Fortunatamente mi sta prendendo e lo sto giocando anche con intento di completiamo.
Mi sta piacendo e anche il setting e personaggi li sto trovando molto piacevoli e l'esplorazione, anche se piuttosto lineare, rimane comunque interessante.
Ha anche dei colpi di scena interessanti, anche se uno sinceramente non mi ha fatto impazzire, spero approfondiscano un po' di piú perché altrimenti lo trovo davvero deludente come motivazione.
Il combat system non é complesso, fa il suo dovere anche se trovo gli attacchi un po' difficili da telegrafare.
Ah musiche molto carine, alcune anche evocative, avevo letto che tra i compositori c'era mitsuda, non so se ha curato tutte le tracce, peró ancora non ho sentito qualcosa che mi fa dire "si questo é un duo pezzo"
Ah ho trovato una cosa che mi fastidio, le formiche che evocano altre formiche.
In pratica la battaglia non finisce mai
Si ma se sono 5 6, come le Ho trovate nel sotterraneo diventa un problemabasta ucciderle subito con la magia
eh si è una piccola sfida, devi cercare di shottarle subito velocemente. Sono morto anch'io una volta li ahahSi ma se sono 5 6, come le Ho trovate nel sotterraneo diventa un problema
Io mi so rotto i cosiddetti e mi sono fatto ammazzareeh si è una piccola sfida, devi cercare di shottarle subito velocemente. Sono morto anch'io una volta li ahah
Io mi so rotto i cosiddetti e mi sono fatto ammazzare
2, ma in pausa pranzo non ho genio di mettermi a perdere 15 minuti per fa sta robaQuante volte hai provato?