Nindies Sea of Stars

Pubblicità
Io non ho ancora capito se questo gioco merita oppure no, ho letto pareri contrastanti su internet. Ci farei un pensierino, visto che hanno annunciato l'italiano.

Ma non è uscita la patch italiana?
Ho messo su il gioco ma non c'è nulla

Dovrebbe essere uscito l'aggiornamento, intanto messo in download il gioco, lo hanno pure scontato al 35%

Fortunatamente mi sta prendendo e lo sto giocando anche con intento di completiamo.
Mi sta piacendo e anche il setting e personaggi li sto trovando molto piacevoli e l'esplorazione, anche se piuttosto lineare, rimane comunque interessante.

Ha anche dei colpi di scena interessanti, anche se uno sinceramente non mi ha fatto impazzire, spero approfondiscano un po' di piú perché altrimenti lo trovo davvero deludente come motivazione.

Il combat system non é complesso, fa il suo dovere anche se trovo gli attacchi un po' difficili da telegrafare.

Ah musiche molto carine, alcune anche evocative, avevo letto che tra i compositori c'era mitsuda, non so se ha curato tutte le tracce, peró ancora non ho sentito qualcosa che mi fa dire "si questo é un duo pezzo"

Ultima modifica:
Fortunatamente mi sta prendendo e lo sto giocando anche con intento di completiamo.
Mi sta piacendo e anche il setting e personaggi li sto trovando molto piacevoli e l'esplorazione, anche se piuttosto lineare, rimane comunque interessante.

Ha anche dei colpi di scena interessanti, anche se uno sinceramente non mi ha fatto impazzire, spero approfondiscano un po' di piú perché altrimenti lo trovo davvero deludente come motivazione.

Il combat system non é complesso, fa il suo dovere anche se trovo gli attacchi un po' difficili da telegrafare.

Ah musiche molto carine, alcune anche evocative, avevo letto che tra i compositori c'era mitsuda, non so se ha curato tutte le tracce, peró ancora non ho sentito qualcosa che mi fa dire "si questo é un duo pezzo"
Concordo, ci sto giocando anche io, sono a 3 orette.
Un mio amico lo ha classificcato come capolavoro ma io lo sto trovando solo un buon gioco
Post automatically merged:

Ah ho trovato una cosa che mi fastidio, le formiche che evocano altre formiche.
In pratica la battaglia non finisce mai

Ultima modifica:
Ah ricordo quel buco :asd:
Si li va un po' a culo, bisogna gestire bene il posizionamento dei nemico (il lancio di garl aiuta) e riuscire a interrompere le evocazioni distruggendogli i blocchi e avere un po' di culo che non si sovrappongono piú chiamate.

Fortunatamente sembra essere l'unico nemico con questa meccanica, ne ho trovato un altro dal concetto simile, ma é piú limitato

Io auguro a chi ha progettato il team Prete + Ladro nel minigioco delle statuine una eterna cagarella. Passato più di un ora contro quel team merdoso e non sono riuscito a batterlo è impossibile ed è la fiera del RNG :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro