The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,897
Rastellin tu che sai, arriva solo da loro o poi arriva anche su amazon?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rastellin tu che sai, arriva solo da loro o arriva anche su amazon?
Io ho preso la versione riccala versione ricca è un'esclusiva iambit, la base potrebbe arrivare
LO TRADUCONO IN ITALIANO UFFICIALMENTE![]()
![]()
![]()
![]()
messa per ora la variante Quebec
mi pare assolutamente giusto dare priorità ad un dialetto arretrato e imbarbarito del francese, con meno di 7 milioni di parlanti, rispetto a noi![]()
Ma non dovevano aggiungere anche l'italiano?
ProssimamenteMa non dovevano aggiungere anche l'italiano?
Ragazzi abbiamo novità sulla traduzione? Almeno un periodo indicativo...su Amazon c'è l'edizione fisica scontata e sono alquanto tentato per l'acquisto.Prossimamente
Secondo me ci vorrà dall’annuncio di ottobre almeno un annetto prima che la rilascino, contando che quando l’hanno “annunciata” hanno detto solo di aver deciso di farla ascoltando i feedback dei giocatori. L’impressione è che fosse una cosa ancora da pianificare nei dettagli e iniziareRagazzi abbiamo novità sulla traduzione? Almeno un periodo indicativo...su Amazon c'è l'edizione fisica scontata e sono alquanto tentato per l'acquisto.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Sono molto tentato anche io, sarebbe da comprare e tenerlo sullo scaffale in attesa dell'italiano. Non riesco a prevedere su un indie retail se potrà scendere ancora di prezzo o se al contrario diventerà introvabile.Ragazzi abbiamo novità sulla traduzione? Almeno un periodo indicativo...su Amazon c'è l'edizione fisica scontata e sono alquanto tentato per l'acquisto.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk