Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E nemmeno uno dopo l'altro!Devo ancora finire Chained Echoes, non posso giocare due jrpg contemporaneamente.
Allora avevo capito bene, concordo.I volti nei dialoghi, delle volte non sono male ma in altri casi ci sono delle asimmetrie negli occhi un po' strane (anche in chained echoes c'era sto problema, là più evidente). Gli sprites chibi dei pg invece son molto belli e animati benissimo
Odio pure te!È anche poco se hai il timing giusto![]()
E nemmeno uno dopo l'altro!
Che mi hai ricordato, tra le altre cose, ci ero rimasto malissimo per il Chara in game che non riprendeva minimamente quello della cover.I volti nei dialoghi, delle volte non sono male ma in altri casi ci sono delle asimmetrie negli occhi un po' strane (anche in chained echoes c'era sto problema, là più evidente). Gli sprites chibi dei pg invece son molto belli e animati benissimo
Più che altro non ha senso.Devo ancora finire Chained Echoes, non posso giocare due jrpg contemporaneamente.
E Zelda.
E Street Fighter.
La tentazione però è forte, l'ho anche già scaricato![]()
Io son negato allora, penso che il massimo sia stato 5/6, ma molte volte ne faccio 1 soloÈ anche poco se hai il timing giusto![]()
Ce la farai sicuramente, se proprio vuoi aiutarti potresti attivare la relic, leggevo che dovrebbe dare un segnale per facilitare parate ecc.Più che altro non ha senso.
Ok sf, ma 2 rpg che quindi si basano molto sulle storie, ha poco senso giocarli a pezzetti o giocar e 2 assieme.
Post automatically merged:
Io son negato allora, penso che il massimo sia stato 5/6, ma molte volte ne faccio 1 solo![]()
Mitsuda?la world map theme della seconda zona, sto a sudà fratello![]()
Secondo me le ha fatte tutte lui le World Map theme, ma anche non fosse lui alla fine è bellissima lo stesso.Mitsuda?
Sisi giocata, lui si riconosce da un miglioSecondo me le ha fatte tutte lui le World Map theme, ma anche non fosse lui alla fine è bellissima lo stesso.
Non so se hai fatto la demo ma la sua traccia che era presente era semplicemente, direttamente da Chrono Cross a momenti.
Scaricato e pronto per giocare, ora devo solo trovare il tempo porco cazzo![]()
Fosse uscito anche solo 10 giorni fa sarebbe stato perfetto, ora a tre giorni da Starfield e con Baldur’s Gate 3 in arrivo poco dopo è proprio impossibile giocarlo con criterioEssere videogiocatori nel 2023 è qualcosa di decisamente stressante.
Non capisco, non esce nulla, che avrai mai da fareScaricato e pronto per giocare, ora devo solo trovare il tempo porco cazzo![]()
No no, non ci penso neppure ad usare le relic, praticamente sono i livelli di difficoltà del gioco, per ora è perfetto.Ce la farai sicuramente, se proprio vuoi aiutarti potresti attivare la relic, leggevo che dovrebbe dare un segnale per facilitare parate ecc.
Comunque ho le lacrime, col trofeo Oh, wait capirete
Musiche assolutamente meravigliose, non avessi rigiocato allo sfinimento Chrono Trigger quest'anno avrei azzardato dicendo che godevo dopo anni.
E godo comunque
Munba la world map theme della seconda zona, sto a sudà fratello![]()
Si si gli artwork (e anche i concept che ho visto in giro) sono stupendi, lo si nota anche dai filmati un po' sketchati, molto belli, che il gioco propone ogni tanto. Oh intendiamoci, è un indie e va bene così, ma i ritratti un po' stortarelli allontanano dall' illusione " jrpg 16/32 bit "(suikoden, citato da Koyomi Araragi , ma anche lunar etc).Allora avevo capito bene, concordo.
Sarebbe stato meglio usare i volti degli artwork.
Post automatically merged:
Odio pure te!
Sboroni
![]()