PS4/PS5 Sea of Stars

Pubblicità
Devo ancora finire Chained Echoes, non posso giocare due jrpg contemporaneamente.

E Zelda.

E Street Fighter.

La tentazione però è forte, l'ho anche già scaricato :sadfrog:

I volti nei dialoghi, delle volte non sono male ma in altri casi ci sono delle asimmetrie negli occhi un po' strane (anche in chained echoes c'era sto problema, là più evidente). Gli sprites chibi dei pg invece son molto belli e animati benissimo
Allora avevo capito bene, concordo.
Sarebbe stato meglio usare i volti degli artwork.
Post automatically merged:

È anche poco se hai il timing giusto :asd:
Odio pure te!
Sboroni

Cry Crying GIF

E nemmeno uno dopo l'altro!

Uno dopo l'altro non mi disturba. Ma in realtà li giocherei pure contemporaneamente, se non fosse che aumenterei esponenzialmente il tempo che ci metto a finirli. Tanto finirà che lo avvierò per provarlo quantomeno, e poi si vede :asd: .

I volti nei dialoghi, delle volte non sono male ma in altri casi ci sono delle asimmetrie negli occhi un po' strane (anche in chained echoes c'era sto problema, là più evidente). Gli sprites chibi dei pg invece son molto belli e animati benissimo
Che mi hai ricordato, tra le altre cose, ci ero rimasto malissimo per il Chara in game che non riprendeva minimamente quello della cover.
Per me a parte Sienna un pochettino veramente big disappointed dalla differenza abissale, il protagonista poi era veramente random NPC con quella faccia :rickds:
Qua i volti che ho in game mi piacciono veramente molto e riprendono abbastanza bene il Chara degli artwork, preferisco comunque sempre che venga infilato l'artwork vero e proprio con più espressioni ove possibile, tipo i Suikoden per intenderci.

Devo ancora finire Chained Echoes, non posso giocare due jrpg contemporaneamente.

E Zelda.

E Street Fighter.

La tentazione però è forte, l'ho anche già scaricato :sadfrog:
Più che altro non ha senso.
Ok sf, ma 2 rpg che quindi si basano molto sulle storie, ha poco senso giocarli a pezzetti o giocar e 2 assieme.

È anche poco se hai il timing giusto :asd:
Io son negato allora, penso che il massimo sia stato 5/6, ma molte volte ne faccio 1 solo :rickds:

Più che altro non ha senso.
Ok sf, ma 2 rpg che quindi si basano molto sulle storie, ha poco senso giocarli a pezzetti o giocar e 2 assieme.

Io son negato allora, penso che il massimo sia stato 5/6, ma molte volte ne faccio 1 solo :rickds:
Ce la farai sicuramente, se proprio vuoi aiutarti potresti attivare la relic, leggevo che dovrebbe dare un segnale per facilitare parate ecc.

Comunque ho le lacrime, col trofeo Oh, wait capirete :rickds:
Musiche assolutamente meravigliose, non avessi rigiocato allo sfinimento Chrono Trigger quest'anno avrei azzardato dicendo che godevo dopo anni.
E godo comunque :morty:
Munba la world map theme della seconda zona, sto a sudà fratello :phraengo:

Ultima modifica:
Secondo me le ha fatte tutte lui le World Map theme, ma anche non fosse lui alla fine è bellissima lo stesso.
Non so se hai fatto la demo ma la sua traccia che era presente era semplicemente :bruniii::bruniii:, direttamente da Chrono Cross a momenti.
Sisi giocata, lui si riconosce da un miglio :unsisi:

Scaricato e pronto per giocare, ora devo solo trovare il tempo porco cazzo :sard:

Essere videogiocatori nel 2023 è qualcosa di decisamente stressante.
Fosse uscito anche solo 10 giorni fa sarebbe stato perfetto, ora a tre giorni da Starfield e con Baldur’s Gate 3 in arrivo poco dopo è proprio impossibile giocarlo con criterio :sadfrog:

Scaricato e pronto per giocare, ora devo solo trovare il tempo porco cazzo :sard:
Non capisco, non esce nulla, che avrai mai da fare :trollface:

Ce la farai sicuramente, se proprio vuoi aiutarti potresti attivare la relic, leggevo che dovrebbe dare un segnale per facilitare parate ecc.

Comunque ho le lacrime, col trofeo Oh, wait capirete :rickds:
Musiche assolutamente meravigliose, non avessi rigiocato allo sfinimento Chrono Trigger quest'anno avrei azzardato dicendo che godevo dopo anni.
E godo comunque :morty:
Munba la world map theme della seconda zona, sto a sudà fratello :phraengo:
No no, non ci penso neppure ad usare le relic, praticamente sono i livelli di difficoltà del gioco, per ora è perfetto.

L'ho installato.. ho detto,lo provo 2 minuti e poi vedo che fare..

3 ore dopo stavo ancora lì :ahsisi:

Veramente delizioso.. divertente.. e musiche stratosferiche :woo:

Molto bello picciotti..

Ps. Oh wait :rickds:

Allora avevo capito bene, concordo.
Sarebbe stato meglio usare i volti degli artwork.

Odio pure te!
Sboroni

Cry Crying GIF
Si si gli artwork (e anche i concept che ho visto in giro) sono stupendi, lo si nota anche dai filmati un po' sketchati, molto belli, che il gioco propone ogni tanto. Oh intendiamoci, è un indie e va bene così, ma i ritratti un po' stortarelli allontanano dall' illusione " jrpg 16/32 bit "(suikoden, citato da Koyomi Araragi , ma anche lunar etc).

Che bello che è. Volevo proseguire con armored stasera e invece sono già a 5 ore di questo. M'ha preso di brutto: ricorda Grandia per l'atmosfera (per ora) gioiosa, ovviamente chrono e Mario rpg per le battaglie...e anche un po' gli adevnture a la' zelda, visti gli enigmi e l'impostazione degli ambienti. Ah, credo abbia uno dei boss theme più belli mai sentiti, clamoroso.

Daje :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro