- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,846
Contento per loro.
Vuol dire 2+M di dollari al D1 dritti nelle loro tasche.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che sia per forza multilingua dato che la versione PAL ha il giapponeseMa soprattutto, i contenuti. Due cd di OST (secondo Famitsu), adesivi e cartoline, tutto a 38 euro.
Gematsu riportava che anche la versione occidentale avrà contenuti simili. Speriamo bene.
Io un pensierino sulla versione JAP ce la faccio se è multilingua.
99,9% penso anche ioCredo che sia per forza multilingua dato che la versione PAL ha il giapponese
pure io se mi piglia fino alla fine poi glielo compro retail su switch. Van supportatilo sto giocando gratis col plus ma sicuro al cento x cento prendo il retail quando esce...se lo meritano,e' veramente una perla....ho fatto 5 ore in nulla
Si può fareSe devo trovarli un difetto anche se sono appena all'inizio direi che mi sarebbe piaciuto la possibilità di iniziare i combattimenti attaccando i nemici ed ottenendo un vantaggio, come è ad esempio è possibile in Persona e Paper Mario. Anche se non è un difetto grave
Ottimo allora, ma più avanti nel gioco o mi sono perso qualcosa?Si può fare![]()
Se gli arrivi da dietro senza che si accorgano di te gli dai un colpo che gli toglie un poco di vita, poi non ho fatto caso se ci siano vantaggi di turni.Ottimo allora, ma più avanti nel gioco o mi sono perso qualcosa?
Lo puoi fare da subito basta andare da dietro e attaccare.Ottimo allora, ma più avanti nel gioco o mi sono perso qualcosa?
Più avanti sblocchi un rampino, ti serve principalmente per superare gli enigmi ambientali ma ho scoperto che se lo lanci contro i nemici gli fai sempre una % di danno e gli fai droppare il live manaOttimo allora, ma più avanti nel gioco o mi sono perso qualcosa?
Sono abbastanza, soprattutto all'inizioCosì per capire, a quantità di testo è vecchio stile quindi "poco" o roba nuova quindi parecchi dialoghi?