Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La devi finire, divento violento.
Facciamo 3 pacchi ed è fattaLa devi finire, divento violento.
Post automatically merged:
izumi1988 ti do un pacco di orecchiette prese lo scorso mese in un autogrill verso Bari per la tua X, così ti levi il dubbio e ti giochi Lies of P e SoS senza problemi.
Affetto e amoreE allora che voi.
![]()
Che chicca questa cosa.![]()
Sea of Stars | Audio
As Sabotage’s approach to game design is modernizing retro aesthetics while keeping what matters from the bygone era, the same idea is being explored with music and sound. We hope this page can shed more light on the audio team’s work and give your ears a feel of what’s to come!audio.seaofstarsgame.co
Ci sono anche le versioni di notte, quella di Mitsuda è ovviamente meravigliosa...
A memoria siMa sbaglio o é il primo gioco ad essere inserito sia nel catalogo Sony che in quello Microsoft fin dal day one?
Al d1 si.Ma sbaglio o é il primo gioco ad essere inserito sia nel catalogo Sony che in quello Microsoft fin dal day one?
Oggi, l'orario purtroppo non lo soSi sa quando usciranno le recensioni?
Perfetto, prima dell'uscita.Oggi, l'orario purtroppo non lo so
Ciao, per scaricato intendi dal PSN? Perché non trovo opzioni sulla pagina del gioco se non lista desideri e segui.Perfetto, prima dell'uscita.
Il gioco l'ho già scaricato, vorrei solo sapere la longevità prima di fiondarmici se ne vale la pena.
Penso intenda dal Pass, perchè da PSN non è ancora possibile scaricarlo.Ciao, per scaricato intendi dal PSN? Perché non trovo opzioni sulla pagina del gioco se non lista desideri e segui.