PS4/PS5 Sea of Stars

Pubblicità
Non è il mio genere ma sembra davvero figo.

C’è una discreta cura in tutti gli aspetti, e l’interazione con la mappa nelle fasi esplorative è molto buona

Bel Gameplay trailer

Ma basta, comprati sta X come farà King Vendrick e vieni con noi nello spazio profondo.

pQkZAV.gif
La devi finire, divento violento.
Post automatically merged:

izumi1988 ti do un pacco di orecchiette prese lo scorso mese in un autogrill verso Bari per la tua X, così ti levi il dubbio e ti giochi Lies of P e SoS senza problemi.

La devi finire, divento violento.
Post automatically merged:

izumi1988 ti do un pacco di orecchiette prese lo scorso mese in un autogrill verso Bari per la tua X, così ti levi il dubbio e ti giochi Lies of P e SoS senza problemi.
Facciamo 3 pacchi ed è fatta :sisi:

Bellissimo, poco da aggiungere.

Ho il pass ancora attivo ma sono seriamente tentato di prenderlo per switch per giocare in portabilità. Devo anche vedere quando iniziarlo. É davvero bellissimo comunque.

Ci sono anche le versioni di notte, quella di Mitsuda è ovviamente meravigliosa...

Ci sono anche le versioni di notte, quella di Mitsuda è ovviamente meravigliosa...
Che chicca questa cosa.

Comunque questo gioco ha vibes incredibili, spero ci sia una trama all'altezza, perchè davvero è bellissimo in ogni aspetto ♥.

Io aspetto la copia e non vedo l'ora. Ormai ho contribuito non so quanto tempo fa a questo favoloso progetto :hall:

Ma sbaglio o é il primo gioco ad essere inserito sia nel catalogo Sony che in quello Microsoft fin dal day one?

Perfetto, prima dell'uscita.
Il gioco l'ho già scaricato, vorrei solo sapere la longevità prima di fiondarmici se ne vale la pena.
Ciao, per scaricato intendi dal PSN? Perché non trovo opzioni sulla pagina del gioco se non lista desideri e segui.

Ciao, per scaricato intendi dal PSN? Perché non trovo opzioni sulla pagina del gioco se non lista desideri e segui.
Penso intenda dal Pass, perchè da PSN non è ancora possibile scaricarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro