PS4/PS5 Sea of Stars

Pubblicità
Vabbè sono i Sabotage, dopo The Messenger solo amore. Piano piano me lo sparo affiancandolo a BG3. Una wombo combo di gdr de Cristo non può far male.

Domani si comincia!!!!
Screaming Ice Hockey GIF by NHL
Idem
Porcaccia che media :morris2:
Che due palle che mi tocca giocarlo in inglese :facepalm:
Sti fetenti non traducono mai :cry2:

Assolutamente da comprare e dargli tutti i soldi possibili, a prescindere dalla presenza o meno sui servizi

Chiaramente retail

Si abbastanza inspiegabile la mancanza dell'italiano, soprattutto trattandosi di un gioco inglese e che su kickstarter ha fatto il pienone e se l'avessero messo tra gli obiettivi l'avrebbe raggiunto tranquillamente.
Va beh pazienza...

Se fanno i soldoni non è escluso che lo mettano l'ita, visto che mi pare ci fosse nei Goal (ma non è stato raggiunto).

Se fanno i soldoni non è escluso che lo mettano l'ita, visto che mi pare ci fosse nei Goal (ma non è stato raggiunto).
No, non era presente

Post automatically merged:

EDIT: Comunque devo rettificare: sono canadesi no inglesi XD

Puttana troia :sard:

Ora sappiamo quale sarà lo "slot indie" dei 6 GOTY Contender dei TGA :asd:

Son sincero, non mi aspettavo un exploit così impressive. Che annata ragazzi.
Sicuramente vincerà il premio "buco di culo" per aver scelto una release a cavallo tra Baldur's Gate 3 e Starfield.
Almeno la retail esce tra qualche mese.

Tanto se non volevano metterlo non lo mettevano lo stesso anche se raggiungevano il goal. È già successa una cosa simile in precedenza, ma non ricordo con che gioco.
E' successo svariate volte, tipo Undertale e chained echoes,

Vabbè oh, tenetevi WordReference aperto sullo smartphone e via, così ne approfittate per imparare qualche parola nuova :asd:

Son sincero, non mi aspettavo un exploit così impressive. Che annata ragazzi.
Sicuramente vincerà il premio "buco di culo" per aver scelto una release a cavallo tra Baldur's Gate 3 e Starfield.
Almeno la retail esce tra qualche mese.
Vero è una data di emmenthal, ma escono su entrambi i servizi (e non ci finisci gratis) e hanno fatto una campagna kickstarter. Quindi penso che economicamente non siano preoccupati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro