Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemDomani si comincia!!!!
![]()
Sti fetenti non traducono maiPorcaccia che media
Che due palle che mi tocca giocarlo in inglese![]()
No, non era presenteSe fanno i soldoni non è escluso che lo mettano l'ita, visto che mi pare ci fosse nei Goal (ma non è stato raggiunto).
No, non era presente
Post automatically merged:
EDIT: Comunque devo rettificare: sono canadesi no inglesi XD
Tanto se non volevano metterlo non lo mettevano lo stesso anche se raggiungevano il goal. È già successa una cosa simile in precedenza, ma non ricordo con che gioco.Ci odiano proprio, non costava nulla metterlo negli obiettivi
E' successo svariate volte, tipo Undertale e chained echoes,Tanto se non volevano metterlo non lo mettevano lo stesso anche se raggiungevano il goal. È già successa una cosa simile in precedenza, ma non ricordo con che gioco.
Vero è una data di emmenthal, ma escono su entrambi i servizi (e non ci finisci gratis) e hanno fatto una campagna kickstarter. Quindi penso che economicamente non siano preoccupati.Son sincero, non mi aspettavo un exploit così impressive. Che annata ragazzi.
Sicuramente vincerà il premio "buco di culo" per aver scelto una release a cavallo tra Baldur's Gate 3 e Starfield.
Almeno la retail esce tra qualche mese.