Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,286
Si è già giocabile, ho fatto solo il pezzo iniziale e sembra molto carino. Son 3 giga e rotti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai foto appena ti arriva materiale, mi raccomando!Goduria. Fin dagli albori del progetto si annusava qualcosa di buono, poi quando è saltato fuori anche il nome di Mitsuda...
Aspetto solo che spediscano il tutto![]()
Dipende se bip-bipbip bipbipbip lo prendi per doppiatoÈ doppiato?
Preferivo il silenzioDipende se bip-bipbip bipbipbip lo prendi per doppiato
Vabbè progetto fatto da una persona e con tanto amore e dedizione. Migliore di tanta fuffa uscita negli ultimi anni con budget astronomici.Sono in astinenza da jrpg ( non lo è, ma ci si ispira) e specialmente è sul servizio, altrimenti sarebbe stato scaffale o acquisto a poco poco tra anni.
Post automatically merged:
A me ha deluso molto, a parte la mancanza dell'italiano, ero pronto al capolavoro da come se be parlava e mi son trovato solo un discreto, massimo buon titolo, nulla di più.
No ma è una grande opera considerando che è fatto da una sola persona ( più collaboratori), ma sai quando tutti te lo descrivono come fosse un capolavoro ovviamente le aspettative si alzano e quindi quando ti trovi con ungioco in realtà discreto ci rimani male.Vabbè progetto fatto da una persona e con tanto amore e dedizione. Migliore di tanta fuffa uscita negli ultimi anni con budget astronomici.
Dietro Sea of Stars si vede che c'è un team di lavoro solido che ha lavorato nei minimi dettagli sulla pixel art, sulle animazioni e l'equilibrio di gioco.
La sacra trinità: Eastward - Chained Echoes - Sea of Stars
Il problema è... L'interpunzione a quanto pare.....![]()