PS4/PS5 Sea of Stars

Pubblicità
A me c’è stata una parte che mi ha fatto piangere…non me lo sarei mai aspettato da un gioco del genere
Il flashback con la verità sulle reincarnazioni?

Il flashback con la verità sulle reincarnazioni?
Esatto
prima sembra tutto alla xenogears con i due innamorati che si reincarnano e si ritrovano in ogni era , qui invece scopri che gleen era il cattivo ma si era pentito..e con l’aiuto di vicktor si reincarna per ritrovarla e ogni reincarnazione faceva qualcosa di buono per redimersi, ho pianto tanto anche se all fine quando si è incarnato nel pompiere ridevo (nel mentre che continuavo a piangere) 🥹🥹🥹

Comunque chiudo l’OT e mi raccomando qui non aprite se non avete finito chained echoes

Ultima modifica:
Fa piacere che sta avendo riscontro positivo il gioco, io io avuto problemi con Kickstarter quindi sto cercando di risolvere non avendo ancora la chiave.

La mia stima comunque per riuscire a giocare questo tipo di giochi su monitor 4K giganti :morris2:

Io ho Switch e Steam Deck e a parte qualche momento di curiosità, non lo sognerò mai di giocare su TV, perde il 50% di appeal estetico...

per me.

Ultima modifica:
Fa piacere che sta avendo riscontro positivo il gioco, io io avuto problemi con Kickstarter quindi sto cercando di risolvere non avendo ancora la chiave.

La mia stima comunque per riuscire a giocare questo tipo di giochi su monitor 4K giganti :morris2:

Io io Switch e Steam Deck e a parte qualche momento di curiosità, non lo sognerò mai di giocare su TV, perde il 50% di appeal estetico...

per me.
Io giocato in ferie qui dai miei nella mia ex cameretta su un 32’ full hd ma dopo domani quando rientro a casa mia voglio proprio vederlo sul 60’ 🥲😅

E comunque dopo the legend of dragoon sul 60’ posso solo andar a migliorare

Io giocato in ferie qui dai miei nella mia ex cameretta su un 32’ full hd ma dopo domani quando rientro a casa mia voglio proprio vederlo sul 60’ 🥲

E comunque dopo the legend of dragoon sul 60’ posso solo andar a migliorare

Beh, se hai finito quel gioco sul 60" allora niente può fermarti :D

Io io Switch e Steam Deck e a parte qualche momento di curiosità, non lo sognerò mai di giocare su TV, perde il 50% di appeal estetico...

per me.

Chi ha ps5 potrebbe aspettare la versione portatile "Portal" :D

Esatto
prima sembra tutto alla xenogears con i due innamorati che si reincarnano e si ritrovano in ogni era , qui invece scopri che gleen era il cattivo ma si era pentito..e con l’aiuto di vicktor si reincarna per ritrovarla e ogni reincarnazione faceva qualcosa di buono per redimersi, ho pianto tanto anche se all fine quando si è incarnato nel pompiere ridevo (nel mentre che continuavo a piangere) 🥹🥹🥹

Comunque chiudo l’OT e mi raccomando qui non aprite se non avete finito chained echoes
La mia parte preferita nonché per me la più riuscita del gioco.
/OT

Fatta la prima ora e mezza, niente male.
I combattimenti li sto trovando molto divertenti e penso che col passare del tempo diventeranno decisamente più impegnativi

Sono arrivato al punto in cui
Garl dice che posso andare all'isola Evermist per acquisire nuovi poteri, ma come faccio se la nave non può attraccare? Sempre a proposito di Garl, nessuno ha notato che il personaggio e l'illustrazione nei dialoghi a volte non corrispondono? Mi riferisco allì'occhio :asd:

Ho appena preso il
rampino
.

Più vado avanti e più mi piace..

Sarà che non giocavo un gioco del genere da MOLTO tempo.. ma mi sta dando sensazioni bellissime :ahsisi:

Questa zona poi.. è stupenda Musiche davvero top!!

Difficile fermarsi :morris2:

Recensione di Musicò con ancora frecciate a FFXVI. Un odio implacabile.
È l'intera redazione ad aver preso di punta FFXVI, ma lasciamo perdere che è meglio

I dungeon sono meravigliosi, ne ho appena fatto uno che mamma mia. Sogno qualcosa così in 3D, se li sono dimenticati fin dalla ps2 tranne qualche sporadico titolo su PS3/PSP/VITA porca puttana :asd:

Ma leggevo che i pg hanno poche mosse da utilizzare in combattimento. Questo va a pesare sul medio termine o ci sono anche altre meccaniche che rendono più vari gli scontri?

Ma leggevo che i pg hanno poche mosse da utilizzare in combattimento. Questo va a pesare sul medio termine o ci sono anche altre meccaniche che rendono più vari gli scontri?
Io sono a 11 ore al momento, ti posso dire che è vero che hanno poche mosse ma fin ora non mi ha mai pesato. Tra il fatto che cerchi di eseguire attacchi e blocchi col tempismo giusto, il live mana, gli incantesimi nemici da bloccare con la combinazione giusta di mosse e le combo, i combattimenti si mantengono sempre abbastanza vari e interessanti anche andando avanti. Considera pure che si aggiungono personaggi al party man mano

Si un po' pesa perché gli attacchi sono pochi, alla fin fine si fanno sempre le stesse mosse e non si sente neppure la necessità di cambiare i personaggi.
Il gioco rimane bello, ma questa cosa pesa ( considera che sono a circa 15h, quindi metà gioco in teoria).

Non ho giocato sia questo ne chained , ma mi permettete di dire una probabile stupidaggine?

Com'è possibile parlare di futuro e innovazione su giochi che prendono a piene mani dal passato ?

mi sembra che negli ultimi anni verso gli indie si sia uno strano amore di nostalgia di chi si è stufato dei giochi piu grossi

Non ho giocato sia questo ne chained , ma mi permettete di dire una probabile stupidaggine?

Com'è possibile parlare di futuro e innovazione su giochi che prendono a piene mani dal passato ?

mi sembra che negli ultimi anni verso gli indie si sia uno strano amore di nostalgia di chi si è stufato dei giochi piu grossi
Se ti riferisci alla recensione è infatti una stupidaggine, anche dove dice non ci si troverà bloccati come gli altri rpg per poi tornare avanti, in realtà anche qui succede, insomma una recensione fatta con i piedi oltre che spoilerosa.
Il gioco è carino, sono in teoria a metà, ma per ora appunto carino, lontanissimo come chained dal capolavoro che paiono essere dalle recensioni o da come ne parlano alcuni.

P. S.
Non so se sia l'ultima pesca, non credo, ma ho trovato un pesce difficilissimo da pescare, ci avrò provato 10 volte, sempre fallito perché quando si avvicina alla zona finale impazzisce e mi si rompe sempre la lenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro