One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
CPvQd4OWUAAC1ij.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
Sea of Thieves: nuovi dettagli nel 2016

Aaron Greenberg, capo del team marketing di Xbox, ha fatto sapere, rispondendo direttamente a un utente tramite Twitter, che sarà possibile avere maggiori informazioni su Sea Of Thieves, la nuova IP Rare in via di sviluppo in esclusiva per Xbox One, solo durante il prossimo anno.

Per il momento non sono molte le informazioni a disposizione sul gioco che Kudo Tsunoda ha definito come il miglior titolo mai realizzato da Rare.

Spaziogames

Mi sembra giusto, tanto lo so che esce nel 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sembra giusto, tanto lo so che esce nel 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E poi è un F2P e partono i bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque per me esce nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero non ci vediate solo una semplice concept art in questa immagine...infatti a voler essere esatti è tutto meno che una concept art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà non è chiarissimo se sia stato intenzionale ma io credo di sì...vediamo chi ci vede la stessa cosa che ci vedo io :rickds:

C'è un articolo correlato oppure è solo una delle tante img relative al gioco?

E poi è un F2P e partono i bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque per me esce nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo tu abbia ragione ma la vedo dura anche se ci stanno lavorando da parecchio. Sganciassero qualche info almeno, non si sa nulla su sto gioco

Cmq sicuro che è f2p, preparati....basta che sia bilanciato e non sia un pay per win e sono felice :sad2:

Spero non ci vediate solo una semplice concept art in questa immagine...infatti a voler essere esatti è tutto meno che una concept art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà non è chiarissimo se sia stato intenzionale ma io credo di sì...vediamo chi ci vede la stessa cosa che ci vedo io :rickds:

C'è un articolo correlato oppure è solo una delle tante img relative al gioco?
Cosa vedi? :morristend:

Spero non ci vediate solo una semplice concept art in questa immagine...infatti a voler essere esatti è tutto meno che una concept art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà non è chiarissimo se sia stato intenzionale ma io credo di sì...vediamo chi ci vede la stessa cosa che ci vedo io :rickds:

Spe, cosa vedi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Speriamo tu abbia ragione ma la vedo dura anche se ci stanno lavorando da parecchio. Sganciassero qualche info almeno, non si sa nulla su sto gioco Cmq sicuro che è f2p, preparati....basta che sia bilanciato e non sia un pay per win e sono felice :sad2:
Il ritorno di Rare su un AAA e mi fanno un F2P (quindi only DD) che è una formula che già odio un sacco... ecco una situazione simil-KI (e li almeno c'è la Retail della 1st Season che custodirò gelosamente fino alla fine dei tempi pensando nella mia testa che valga come se avessi tutto il gioco) , altro che bestemmie, faccio calare direttamente tutti ma davvero tutti quelli che stanno lì sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il ritorno di Rare su un AAA e mi fanno un F2P (quindi only DD) che è una formula che già odio un sacco... ecco una situazione simil-KI (e li almeno c'è la Retail della 1st Season che custodirò gelosamente fino alla fine dei tempi pensando nella mia testa che valga come se avessi tutto il gioco) , altro che bestemmie, faccio calare direttamente tutti ma davvero tutti quelli che stanno lì sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ricordami di essere in chat con te quando lo annunceranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordami di essere in chat con te quando lo annunceranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto un tono più deluso e contrariato dello scorso anno non posso averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ancora mi ricordo te merdaccia balorda...

*Parte la musica e si vede tutto in prima persona*

*Partono i miei bestemmioni*

"No, aspe Paolo... non giudicarlo subito guardalo fino alla fine che mi sa che è Banjo"

*vedi la nave e non me lo dici*

"Si, Matteo lo sto guardando e ci sono i pirati. Dove. *****. E'. Banjo."

"Ehm...."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tanto un tono più deluso e contrariato dello scorso anno non posso averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ancora mi ricordo te merdaccia balorda...
*Parte la musica e si vede tutto in prima persona*

*Partono i miei bestemmioni*

"No, aspe Paolo... non giudicarlo subito guardalo fino alla fine che mi sa che è Banjo"

*vedi la nave e non me lo dici*

"Si, Matteo lo sto guardando e ci sono i pirati. Dove. *****. E'. Banjo."

"Ehm...."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Occristo :rickds::rickds::rickds:

Era la speranza a parlare. :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
Occristo :rickds::rickds::rickds:
Era la speranza a parlare. :rickds::rickds::rickds:

rare_stampers.jpg

#QuasiMaiNaGioia

Te lo dice uno che la speranza ce la mette dal 2009 :rarereaction:

Tanto già so che non è quello che volevate sentire :rickds:

Beh, comunque, è simile alla scena dei pirati dall'aspetto importante in Monkey Island, sempre in prima linea a far bisboccia allo SCUMM BAR™ :rickds:

Pirati.jpg

Certo non è proprio identica, sarebbe stato assurdo, però richiama incredibilmente quella scena...poi voglio dire...c'entrano i pirati, riguarda una serie storica e non un gioco qualunque...e poi alcuni particolari sono proprio loro come Il "lampadario" a forma di timone, il caminetto, seppur rivisitato.

Altri particolari non ci sono come la scala o il bancone sul retro...

Però poi la rivedo e noto la scelta dell'inquadratura che pare non a caso (considerato che MI era in 2d e quindi la scena poteva essere vista solo così!) e la scelta del rosso per i tendaggi...

Se fosse davvero così sono stati dei miti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non so a me il dejavu è stato istantaneo.

Possibile che nessuno se ne sia accorto :tragic:

dove siete PC retrogamers boxari!! :tragic::tragic:

Chissà se almeno questo cifa ce lo può confermare :.bip::.bip::.bip:

Tanto già so che non è quello che volevate sentire :rickds:
Beh, comunque, è simile alla scena dei pirati dall'aspetto importante in Monkey Island, sempre in prima linea a far bisboccia allo SCUMM BAR™ :rickds:

Pirati.jpg

Certo non è proprio identica, sarebbe stato assurdo, però richiama incredibilmente quella scena...poi voglio dire...c'entrano i pirati, riguarda una serie storica e non un gioco qualunque...e poi alcuni particolari sono proprio loro come Il "lampadario" a forma di timone, il caminetto, seppur rivisitato.

Altri particolari non ci sono come la scala o il bancone sul retro...

Però poi la rivedo e noto la scelta dell'inquadratura che pare non a caso (considerato che MI era in 2d e quindi la scena poteva essere vista solo così!) e la scelta del rosso per i tendaggi...

Se fosse davvero così sono stati dei miti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non so a me il deaju è stato istantaneo.

Possibile che nessuno se ne sia accorto :tragic:

dove siete PC retrogamers boxari!! :tragic::tragic:

Chissà se almeno questo cifa ce lo può confermare :.bip::.bip::.bip:
Eccomi, nonostanre sia un grande fan di MI l'immagine non me lo aveva ricordato subito. Guardando bene però in effetti qualche somiglianza c'è! per quanto mi riguarda comunque se stilisticamente si avvicina ad un qualsiasi Monkey Island per me è capolavoro a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro