Fluido Rosa
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Feb 2013
- Reazioni
- 3

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi è un F2P e partono i bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMi sembra giusto, tanto lo so che esce nel 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero non ci vediate solo una semplice concept art in questa immagine...infatti a voler essere esatti è tutto meno che una concept art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo tu abbia ragione ma la vedo dura anche se ci stanno lavorando da parecchio. Sganciassero qualche info almeno, non si sa nulla su sto giocoE poi è un F2P e partono i bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque per me esce nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa vedi? :morristend:Spero non ci vediate solo una semplice concept art in questa immagine...infatti a voler essere esatti è tutto meno che una concept art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà non è chiarissimo se sia stato intenzionale ma io credo di sì...vediamo chi ci vede la stessa cosa che ci vedo io
C'è un articolo correlato oppure è solo una delle tante img relative al gioco?
Spero non ci vediate solo una semplice concept art in questa immagine...infatti a voler essere esatti è tutto meno che una concept art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà non è chiarissimo se sia stato intenzionale ma io credo di sì...vediamo chi ci vede la stessa cosa che ci vedo io![]()
Il ritorno di Rare su un AAA e mi fanno un F2P (quindi only DD) che è una formula che già odio un sacco... ecco una situazione simil-KI (e li almeno c'è la Retail della 1st Season che custodirò gelosamente fino alla fine dei tempi pensando nella mia testa che valga come se avessi tutto il gioco) , altro che bestemmie, faccio calare direttamente tutti ma davvero tutti quelli che stanno lì sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSperiamo tu abbia ragione ma la vedo dura anche se ci stanno lavorando da parecchio. Sganciassero qualche info almeno, non si sa nulla su sto gioco Cmq sicuro che è f2p, preparati....basta che sia bilanciato e non sia un pay per win e sono felice :sad2:
Ricordami di essere in chat con te quando lo annunceranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl ritorno di Rare su un AAA e mi fanno un F2P (quindi only DD) che è una formula che già odio un sacco... ecco una situazione simil-KI (e li almeno c'è la Retail della 1st Season che custodirò gelosamente fino alla fine dei tempi pensando nella mia testa che valga come se avessi tutto il gioco) , altro che bestemmie, faccio calare direttamente tutti ma davvero tutti quelli che stanno lì sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tanto un tono più deluso e contrariato dello scorso anno non posso averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ancora mi ricordo te merdaccia balorda...Ricordami di essere in chat con te quando lo annunceranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OccristoTanto un tono più deluso e contrariato dello scorso anno non posso averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ancora mi ricordo te merdaccia balorda...
*Parte la musica e si vede tutto in prima persona*
*Partono i miei bestemmioni*
"No, aspe Paolo... non giudicarlo subito guardalo fino alla fine che mi sa che è Banjo"
*vedi la nave e non me lo dici*
"Si, Matteo lo sto guardando e ci sono i pirati. Dove. *****. E'. Banjo."
"Ehm...."
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Occristo
Era la speranza a parlare.![]()
Believe E3 2016.![]()
#QuasiMaiNaGioia
Te lo dice uno che la speranza ce la mette dal 2009 :rarereaction:
Eccomi, nonostanre sia un grande fan di MI l'immagine non me lo aveva ricordato subito. Guardando bene però in effetti qualche somiglianza c'è! per quanto mi riguarda comunque se stilisticamente si avvicina ad un qualsiasi Monkey Island per me è capolavoro a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto già so che non è quello che volevate sentire![]()
Beh, comunque, è simile alla scena dei pirati dall'aspetto importante in Monkey Island, sempre in prima linea a far bisboccia allo SCUMM BAR™
![]()
Certo non è proprio identica, sarebbe stato assurdo, però richiama incredibilmente quella scena...poi voglio dire...c'entrano i pirati, riguarda una serie storica e non un gioco qualunque...e poi alcuni particolari sono proprio loro come Il "lampadario" a forma di timone, il caminetto, seppur rivisitato.
Altri particolari non ci sono come la scala o il bancone sul retro...
Però poi la rivedo e noto la scelta dell'inquadratura che pare non a caso (considerato che MI era in 2d e quindi la scena poteva essere vista solo così!) e la scelta del rosso per i tendaggi...
Se fosse davvero così sono stati dei miti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non so a me il deaju è stato istantaneo.
Possibile che nessuno se ne sia accorto :tragic:
dove siete PC retrogamers boxari!! :tragic::tragic:
Chissà se almeno questo cifa ce lo può confermare :.bip::.bip::.bip: