One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
No alt, io intendevo che hai appunto ribadito ciò che era stato detto durante la conferenza. Se poi portano sul palco una demo che non gira su One, affermando che sia esclusiva One e quindi che gira per ovvi motivi su quel sistema, son stronzi dentro. Ma proprio tanto
mi sono appena accorto che il video all'inizio dice "the following footage shows gameplay captured in real time" e basta. Non dice "on xbox one". IMHO pc...

Speaking to OXM, Tsunoda had this to say on Sea of Thieves.

“I think what you’re gonna see in Sea of Thieves as we go forward and start talking more about the game is how Rare is enabling that kind of player-generated emotional and memory-driven stories that can happen within a game to happen within Sea of Thieves. And I think that’s what Rare does well. That’s what we’re going to keep having them doing in the future. And Sea of Thieves is gonna be the best game that Rare has ever made.”

Speaking to OXM, Tsunoda had this to say on Sea of Thieves.
“I think what you’re gonna see in Sea of Thieves as we go forward and start talking more about the game is how Rare is enabling that kind of player-generated emotional and memory-driven stories that can happen within a game to happen within Sea of Thieves. And I think that’s what Rare does well. That’s what we’re going to keep having them doing in the future. And Sea of Thieves is gonna be the best game that Rare has ever made.”
Questo passaggio è particolarmente interessante...

Soprattutto se,come ci sembra di aver capito,questo titolo sarà un MMO F2P...

Tsunoda: Sea of Thieves sarà il miglior gioco che Rare abbia mai fatto

Kudo Tsunoda, Microsoft corporate VP, ha recentemente parlato di Sea Of Thieves promettendo grandi cose ai fan di Rare e facendo una dichiarazione di un certo peso: secondo Tsunoda, infatti, Sea Of Thieves sarà il miglior gioco che lo sviluppatore abbia mai fatto. Al momento, naturalmente, è troppo presto per farsi un'opinione: abbiamo visto molto poco del gioco e non abbiamo ancora un'idea precisa su quelle che saranno le sue caratteristiche. A questo punto non ci resta che attendere novità da parte del team di sviluppo

Spaziogames

Tsunoda: Sea of Thieves sarà il miglior gioco che Rare abbia mai fatto
Kudo Tsunoda, Microsoft corporate VP, ha recentemente parlato di Sea Of Thieves promettendo grandi cose ai fan di Rare e facendo una dichiarazione di un certo peso: secondo Tsunoda, infatti, Sea Of Thieves sarà il miglior gioco che lo sviluppatore abbia mai fatto. Al momento, naturalmente, è troppo presto per farsi un'opinione: abbiamo visto molto poco del gioco e non abbiamo ancora un'idea precisa su quelle che saranno le sue caratteristiche. A questo punto non ci resta che attendere novità da parte del team di sviluppo

Spaziogames
però pure spazio, dovrebbe riportare tutto il quote come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la notizia che sarà freetoplay da dove proveniva?
Microsoft giorni fa ha pubblicato un annuncio di lavoro nel quale cercava un designer esperto nel business dei free to play, quindi non c'è nulla di ufficiale per ora, solo deduzioni nostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Expert knowledge of all Games as of Service and F2P business models on mobile, PC, and console
https://careers.microsoft.com/jobdetails.aspx?ss=&pg=0&so=&rw=2&jid=180714&jlang=EN&pp=SS

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/219441/sea-of-thieves-sara-un-titolo-free-to-play.aspx

Microsoft giorni fa ha pubblicato un annuncio di lavoro nel quale cercava un designer esperto nel business dei free to play, quindi non c'è nulla di ufficiale per ora, solo deduzioni nostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://careers.microsoft.com/jobdetails.aspx?ss=&pg=0&so=&rw=2&jid=180714&jlang=EN&pp=SS

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/219441/sea-of-thieves-sara-un-titolo-free-to-play.aspx
Naaaa, mi sembra troppo grosso come progetto questo

sea of thieves per essere un free to play..che si giochino bene le carte in ogni caso perché tutti ci aspettiamo molto questa volta da Rare

Up a caso per mettere per iscritto pure qua che l'hanno confermato (ancora alla Gamescom) per il 2016, almeno Spencer lo ha fatto. :sad2:

Ultima modifica:
Stupenda. Daje che voglio esplorare un sacco di isole tutte diverse:predicatore: speriamo davvero esca l'anno prossimo anche se ho qualche dubbio

Bozzetto preso paro paro dagli studios di LucasArts...Monkey Island :pffs:

Scherzo, però il richiamo è forte in this one :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro