One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Non avete ancora capito che il gioco necessitava minimo di altri due anni?
ma scherziamo? non è un indie, non ci ha lavorato Sean Murray.. è Rare, al lavoro sul gioco da 4 anni. per me è incomprensibile

ma scherziamo? non è un indie, non ci ha lavorato Sean Murray.. è Rare, al lavoro sul gioco da 4 anni. per me è incomprensibile
Ti sei dato la risposta da solo, è Rare e in 4 anni non c'è nulla di quanto descritto in quella intervista.

LoL :asd:

Vi prego però smettiamola di parlare di destiny.Destiny aveva una storia, 3 classi, un sistema di gameplay molto curato, un sistema pvp interessante ecc ecc.

Il fatto che il gioco si possa provare a 1-2 euro non deve contare. così sarà per tutte le esclusive MS da oggi in avanti. non si potrà fare questo discorso per tutti i titoli. quando un gioco esce si parla del gioco e di quello che provo con mano.

Qui siamo tutti d'accordo che il gioco è la beta di un'alfa. Ma qui ci sono persone che spacciano il lavoro di Rare come voluto...e portano anche interviste che evidenziano quanto siano stati ambigui nel dire le cose, a volte mentendo proprio.

Qui non si tratta di scelta di game design. sapevano benissimo che stavano buttando fuori una beta e si nascondono dietro il silenzio.
destiny quando uscì aveva una storia ridicola, che era troncata di netto e infatti ci sono volute 3 espansioni per renderla un po completa. Il sistema di pvp all'uscita era praticamente inesistente visto che c'erano solo poche modalità.

A mio avviso le basi ci sono, servono contenuti.

C'è da piangere veramente soprattutto per quelli che hanno speso 70 euro trovandosi in mano un gioco monco.

- - - Aggiornato - - -

E 70 euro sono soldi non 4 spicci.

Ma seriamente ,senza illudersi, se in 4 anni di sviluppo a pieno regime hanno combinato questo come pensi che possa venire stravolto in qualche mese di supporto?
stravolto? non c'e molto da stravolgere..c'e da aggiungere, ma avendo già le basi non è un lavoro lungo..

C'è da piangere veramente soprattutto per quelli che hanno speso 70 euro trovandosi in mano un gioco monco.
- - - Aggiornato - - -

per me non è un problema, ho comprato, giocato e goduto per ciofeghe peggiori. il gioco tutto sommato mi diverte (qualche partita ogni tanto per carità) e avrò la pazienza di aspettare che migliori ma trovo giustissimo che nelle recensioni ne esca male e trovo ancora più corretto che la gente si lamenti, è piatto, ridondante e senza mordente, insomma tutto il contrario dello spirito piratesco

E' venduto a prezzo pieno...ok
Ma chi e' che compra ancora un gioco a 70 euro qui dentro ?

Ci sono key a 40 euro in giro :sisi:

E comunque a me sta divertendo giocando con gli amici e per quello che offre oggi.
ma queste sono eresie, parliamo seriamente per favore.

E quindi nascondiamo la testa sotto terra, facciamo finta che non ci siano i problemi e che loro il gioco volevano farlo esattamente così, queste sono le basi per una bella discussione civile

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

E' venduto a prezzo pieno...ok

Ma chi e' che compra ancora un gioco a 70 euro qui dentro ?

E comunque a me sta divertendo giocando con gli amici e per quello che offre oggi.

Penso che siamo tutti d'accordo che il successo del gioco dipenderà dal supporto nel tempo. Come quasi sempre succede per questo tipo di giochi.

A tal proposito, quindi, si sa qualcosa sulla tabella di marcia per i contenuti aggiuntivi? perchè tra aspettare 2-3 mesi e un anno c'è un enorme differenza, potrebbe veramente dipendere il destino del gioco.

E' venduto a prezzo pieno...okMa chi e' che compra ancora un gioco a 70 euro qui dentro ?

qua dentro penso pochi, ma la massa dove compra secondo te? al centro commerciale e dalle catene (a 70 euro) o sfruttando promozioni e offerte?

Io sono uno dei più grandi fanboy della rare (ho il gioco in arrivo in versione fisica e la statuetta prenotata) posso solo dire che è palese che il gioco non fosse finito e che per necessità di giochi in uscita su one microsoft abbia anticipato l'uscita (secondo me era previsto per marzo 2019) rovinando tutto.

Questo era palese a tutti quelli che hanno giocato sia l'alpha che la beta, nel giro di un anno e mezzo avevano aggiunto solo la spada e i fucili di precisione... quando hanno annunciato la data sono rimasto veramente colpito dal fatto che il gioco NON esisteva praticamente e che sarebbe uscito da li a 3 mesi.

Premettendo che io mi sono già annoiato e non penso comprerò il gioco, almeno fino a quando non migliorerà la varietà; dal mio punto di vista avrei creato un gioco simile:

- Un inizio di storia almeno del mondo di gioco

- Scelta di pirati con delle abilità più accentuate, che fosse coraggio, navigazione, combattimento, ecc

- Nazionalità nel mondo di gioco da scegliere all'inizio, anche solo 4; inglese, spagnola, francese, olandese

- Porti in funzione della nazionalità, in modo che certi rifornimenti potessero essere riportati solo nel proprio porto d'origine in base a taglie subite da saccheggi a luoghi vari o navi mercantili degli NPG

- Missioni da poter ottenere con un minimo di storia e varietà, anche causate da luoghi ed NPG vari con una propria storia

- Navi dei vari paesi in giro per il mondo comandate dagli NPG e dalle varie nazionalità, in grado di inseguirti in base a delle taglie possedute

- Eventi di gioco randomici quali tempeste, guerre tra nazionalità, mostri marini e navi maledette

Questa sarebbe solo la base prendendo molto spunto da altro; invece io mi sono ritrovato con un mondo spoglio, isole spoglie, quelle poche ricerche di tesoro che mi hanno stancato subito, utilità dei soldi finalizzata unicamente nel comprare prodotti estetici e basta, nessuna progressione vera di qualche abilità o capacità, nessuna storia, nessuna missione degna di nota; pare davvero di aver provato un gioco in early access; di bello rimane solo l'impatto estetico e poco altro per quanto mi riguarda, il tipico gioco che va di moda all'inizio proprio per questo, gli youtuber e tutti i loro fan, ma che poi finisce per spegnersi velocemente; almeno io per ora dopo pochissime ora che già mi sono stancato, ho percepito questo, ma era il dubbio che mi era venuto già dopo le prime 2 prove di accesso e l'aver provato con mano l'open beta.

Non e'la rare di una volta

Guarda il suo curriculum da quando e' da Ms

E' brutto da dire,lo so , pero a volte bisogna guardare in faccia la verita' :asd:

l'Executive Producer di Rare, Joe Neate, interrogato dai colleghi di IGN a riguardo dei pochi contenuti.

Neate ha risposto che, attualmente, il team di sviluppo si sta preoccupando di offrire un'esperienza iniziale ottimale per i videogiocatori, dopodiché si occuperà dei contenuti post-lancio.

Sea of ​​Thieves è un gioco che cresce e si evolve, pubblicheremo nuove opzioni cosmetiche e nuove meccaniche di gameplay, ha infatti affermato l'executive producer.

http://www.ign.com/articles/2018/03/21/sea-of-thieves-players-worried-about-lack-of-cosmetic-items-amount-of-total-content/

stravolto? non c'e molto da stravolgere..c'e da aggiungere, ma avendo già le basi non è un lavoro lungo..
Non sarebbe un lavoro lungo?

Seriamente?

Contenutisticamente manca quasi tutto,della sostanza.

Come pensi che lo facciano in 4 mesi quando hanno avuto 4 anni?

Piu varieta' dei nemici ,oiu missioni diversificate,i combattimenti avrebbero dovuto essere piu curato e vari, piu "script durante la navigazione", piu attivita

Mica e' roba che fai facilmente e soprattutto con il gioco gia uscito

Cioe speriamo eh

Perche potenzialmente sarebbe molto divertente...pero la vedo grigia.

la beta mi ispirava pur sapendo che come genere di gioco alla lunga mi andava a noia

ho giocato con un amico 6 ore di queste ne abbiamo passate 5ore 55minuti in giro per le isole a cercare galline e 5min a battagliare con uno sloop e 2 galeoni che si trovavano tutti nello stesso avamposto, era dai tempi di wind waker che non appoggiavo il pad durante i viaggi

Non sarebbe un lavoro lungo?Seriamente?

Contenutisticamente manca quasi tutto,della sostanza.

Come pensi che lo facciano in 4 mesi quando hanno avuto 4 anni?

Piu varieta' dei nemici ,oiu missioni diversificate,i combattimenti avrebbero dovuto essere piu curato e vari, piu "script durante la navigazione", piu attivita

Mica e' roba che fai facilmente e soprattutto con il gioco gia uscito

Cioe speriamo eh

Perche potenzialmente sarebbe molto divertente...pero la vedo grigia.
la parte più lunga nella creazione di un gioco è data dall'engine, dalla creazione del mondo di gioco, dalla grafica..queste cose sono già state fatte..aggiungere diversi tipi di missione, dei video e altri contenuti è meno laborioso..basta prendere l'esempio di diversi DLC

la parte più lunga nella creazione di un gioco è data dall'engine, dalla creazione del mondo di gioco, dalla grafica..queste cose sono già state fatte..aggiungere diversi tipi di missione, dei video e altri contenuti è meno laborioso..basta prendere l'esempio di diversi DLC
Diverso farlo in un contesto mmo con infrastruttura totalment online.

Se in 4 anni la varieta dei nemici e' questa come pensi che possa migliroare? Ol bs questo e'.mica lo stravolgono a titolo uscito

Le attivita pure qua...je puoi aggiungere altre ma io parlo di roba veramente sostanziosa: non del trovare il pollo al posto della gallina.

E anche qui per roba "spessa" servirebbe molto tempo .

Che poi pure i dlc se li fai di qualita ci vuole budget e tempo(engente capace)

Inasomma ci voleva almeno un altro anno minimo .

Prendo spunto da un post che ho letto da altre parti, che rispecchia perfettamente il mio pensiero.
Eh perché The Division, Siege e Destiny erano giochi perfetti già dal lancio, non hanno avuto mica bisogno di anni di contenuti per diventare belli. E la community non è come una fisarmonica che si stringe e si allarga a seconda del supporto anche distante nel tempo, no no.

Dai è un c@zz0 di MMO, come gli altri non hanno contenuti al lancio da tenerti incollato per sei mesi consecutivi eppure con un supporto decente, altri titoli sono sbocciati ed hanno un'utenza molto più ampia rispetto al Day1, SOT farà lo stesso. Al lancio tanta gente che ci gioca, crollo fra un mesetto, utenza che riprende a giocarci fra 6-12 mesi. In mezzo deve esserci il supporto costante e il feedback, ma mi pare che fino ad ora Rare in tal senso è solo da applaudire. Le meccaniche ci sono, idem le basi, se tutto quello che avevano detto in precedenza verrà confermato (maledizioni casuali, mappa dinamica con nuove isole, aggiunta di nuove compagnie commerciali, nuovi mostri marini, inserimento delle sirene..) verrà su un MMO davvero grosso.

E' uscito da 3 giorni, capisco gli haters che si divertono a demolirlo in lungo e in largo. Quello che non capisco e' una cosa...si sapeva da tempo cosa sarebbe stato il gioco e come sarebbe stato supportato da Rare, cadere dal pero adesso e fare gli indignati mi sembra tragicomico. :asd:
Tu e falo avete la mania degli haters

Non avete capito nel 2018 che il mondo non è più fatto di destra e sinistra così come nn si divide più tra ms e Sony

Oggi 2 utenti su 3 hanno le due console a casa se non addirittura 3

Il confronto tra piattaforme, evidenziare le criticità esprimere delusione sui contenuti per voi è sintomo di sufficienza nelle valutazioni...qui spendiamo soldi in console e giochi dando fiducia sulla base della fidelizzazione nata e cresciuta nel corso degli anni però per voi quasi non avremmo il diritto di criticare senza che facciate la corsa a dirci che siamo stati poco furbi o che nn abbiamo capito il senso di un servizio come il game pass... siete voi che sembrate cadere dal pero, ma in realtà nn è così dal però non cadete siete più che consapevoli di voler fare del fanboysmo gratuito sostenendo la causa ms, voi che a differenza nostra poveri fessi che diamo i soldi a ms magari vi limiterete ad osannare questo gioco giusto il tempo che scada il mese gratuito di pass

Noi e dico NOI che a ms ci teniamo veramente sostenendo economicamente un progetto che non è mai decollato vorremmo avere il sacrosanto diritto di chiedere contenuti su contenuti

Sea of thieves è solo la punta dell iceberg, ma L esempio lampante che certe politiche di distribuzione in digitale non sono altro che una paraculata, parliamoci chiaro ma voi avreste mai adottato una politica del genere preferendo un introito risicato ma sicuro ad uno massiccio e in crescita costante?

Per questo è il gamepass e giochi come pubg o sot ne sono il prodotto diretto

Che tipo di prodotto?

Di bassa qualità perché povero di contenuti...come diceva brolo stranamente forza 7 nn te lo fanno giocare perché ovviamente vive sulle sue proprie gambe...halo 6?

Quanto vuoi che possa eccitare le masse la possibilità di giocarsi un halo 6 dopo L aborto creato con L ultimo capitolo?

Aprite gli occhi insieme a noi xke potrebbe servire a migliorare L offerta

Ci rendiamo conto che oggi se nascesse un videogiocatore non prenderebbe nemmeno in considerazione L idea di prendere una One dopo aver dato appena una piccola affacciatina sul cortile affianco?

Qui nn si tratta di fare console war

Un tempo la sezione Xbox era strapiena di utenti, oggi?

Xbox ha fatto le sue fortune e ha consolidato il suo nome negli anni grazie nn solo a quel benedetto live che chiamate sempre in causa ma soprattutto grazie alle sue esclusive che non devono essere necessariamente numerose ma almeno devono essere imponenti contenutisticamete e offrire novità ...dove stanno queste cose oggi?

Sot? Pubg ? State of decay?

Basta con L autoerotismo videoludico... cerchiamo di chiedere di più soprattutto ora che abbiamo la macchina più performante

E quando uso la seconda persona plurale non lo faccio in qualità di videogiocatore Xbox ma di videogiocatore e basta!!!

Diverso farlo in un contesto mmo con infrastruttura totalment online.Se in 4 anni la varieta dei nemici e' questa come pensi che possa migliroare? Ol bs questo e'.mica lo stravolgono a titolo uscito

Le attivita pure qua...je puoi aggiungere altre ma io parlo di robanveramente sostanziosa. E anche qui sarvirebbe molto tempo .

Che poi pure i dlc se li fai di qualita ci vuole budget e tempo(engente capace)
budget ne hanno, gente capace volendo anche..e ti ricordo che esistono i server di test apposta per provare le modifiche prima di metterle live..basterebbe che l'utenza aiutasse gli sviluppatori con i feedback al posto di sparare ***** su ***** lamentandosi e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro