G
Guest
Offline
ma scherziamo? non è un indie, non ci ha lavorato Sean Murray.. è Rare, al lavoro sul gioco da 4 anni. per me è incomprensibileNon avete ancora capito che il gioco necessitava minimo di altri due anni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma scherziamo? non è un indie, non ci ha lavorato Sean Murray.. è Rare, al lavoro sul gioco da 4 anni. per me è incomprensibileNon avete ancora capito che il gioco necessitava minimo di altri due anni?
Ti sei dato la risposta da solo, è Rare e in 4 anni non c'è nulla di quanto descritto in quella intervista.ma scherziamo? non è un indie, non ci ha lavorato Sean Murray.. è Rare, al lavoro sul gioco da 4 anni. per me è incomprensibile
destiny quando uscì aveva una storia ridicola, che era troncata di netto e infatti ci sono volute 3 espansioni per renderla un po completa. Il sistema di pvp all'uscita era praticamente inesistente visto che c'erano solo poche modalità.Vi prego però smettiamola di parlare di destiny.Destiny aveva una storia, 3 classi, un sistema di gameplay molto curato, un sistema pvp interessante ecc ecc.
Il fatto che il gioco si possa provare a 1-2 euro non deve contare. così sarà per tutte le esclusive MS da oggi in avanti. non si potrà fare questo discorso per tutti i titoli. quando un gioco esce si parla del gioco e di quello che provo con mano.
Qui siamo tutti d'accordo che il gioco è la beta di un'alfa. Ma qui ci sono persone che spacciano il lavoro di Rare come voluto...e portano anche interviste che evidenziano quanto siano stati ambigui nel dire le cose, a volte mentendo proprio.
Qui non si tratta di scelta di game design. sapevano benissimo che stavano buttando fuori una beta e si nascondono dietro il silenzio.
C'è da piangere veramente soprattutto per quelli che hanno speso 70 euro trovandosi in mano un gioco monco.
stravolto? non c'e molto da stravolgere..c'e da aggiungere, ma avendo già le basi non è un lavoro lungo..Ma seriamente ,senza illudersi, se in 4 anni di sviluppo a pieno regime hanno combinato questo come pensi che possa venire stravolto in qualche mese di supporto?
per me non è un problema, ho comprato, giocato e goduto per ciofeghe peggiori. il gioco tutto sommato mi diverte (qualche partita ogni tanto per carità) e avrò la pazienza di aspettare che migliori ma trovo giustissimo che nelle recensioni ne esca male e trovo ancora più corretto che la gente si lamenti, è piatto, ridondante e senza mordente, insomma tutto il contrario dello spirito piratescoC'è da piangere veramente soprattutto per quelli che hanno speso 70 euro trovandosi in mano un gioco monco.
- - - Aggiornato - - -
E 70 euro sono soldi non 4 spicci.
ma queste sono eresie, parliamo seriamente per favore.E' venduto a prezzo pieno...ok
Ma chi e' che compra ancora un gioco a 70 euro qui dentro ?
Ci sono key a 40 euro in giro
E comunque a me sta divertendo giocando con gli amici e per quello che offre oggi.
C'è da piangere veramente soprattutto per quelli che hanno speso 70 euro trovandosi in mano un gioco monco.
- - - Aggiornato - - -
E 70 euro sono soldi non 4 spicci.
qua dentro penso pochi, ma la massa dove compra secondo te? al centro commerciale e dalle catene (a 70 euro) o sfruttando promozioni e offerte?E' venduto a prezzo pieno...okMa chi e' che compra ancora un gioco a 70 euro qui dentro ?
Ci sono key a 40 euro in giro
E comunque a me sta divertendo giocando con gli amici e per quello che offre oggi.
Non e'la rare di una voltama scherziamo? non è un indie, non ci ha lavorato Sean Murray.. è Rare, al lavoro sul gioco da 4 anni. per me è incomprensibile
Non sarebbe un lavoro lungo?stravolto? non c'e molto da stravolgere..c'e da aggiungere, ma avendo già le basi non è un lavoro lungo..
la parte più lunga nella creazione di un gioco è data dall'engine, dalla creazione del mondo di gioco, dalla grafica..queste cose sono già state fatte..aggiungere diversi tipi di missione, dei video e altri contenuti è meno laborioso..basta prendere l'esempio di diversi DLCNon sarebbe un lavoro lungo?Seriamente?
Contenutisticamente manca quasi tutto,della sostanza.
Come pensi che lo facciano in 4 mesi quando hanno avuto 4 anni?
Piu varieta' dei nemici ,oiu missioni diversificate,i combattimenti avrebbero dovuto essere piu curato e vari, piu "script durante la navigazione", piu attivita
Mica e' roba che fai facilmente e soprattutto con il gioco gia uscito
Cioe speriamo eh
Perche potenzialmente sarebbe molto divertente...pero la vedo grigia.
Diverso farlo in un contesto mmo con infrastruttura totalment online.la parte più lunga nella creazione di un gioco è data dall'engine, dalla creazione del mondo di gioco, dalla grafica..queste cose sono già state fatte..aggiungere diversi tipi di missione, dei video e altri contenuti è meno laborioso..basta prendere l'esempio di diversi DLC
Tu e falo avete la mania degli hatersPrendo spunto da un post che ho letto da altre parti, che rispecchia perfettamente il mio pensiero.
Eh perché The Division, Siege e Destiny erano giochi perfetti già dal lancio, non hanno avuto mica bisogno di anni di contenuti per diventare belli. E la community non è come una fisarmonica che si stringe e si allarga a seconda del supporto anche distante nel tempo, no no.
Dai è un c@zz0 di MMO, come gli altri non hanno contenuti al lancio da tenerti incollato per sei mesi consecutivi eppure con un supporto decente, altri titoli sono sbocciati ed hanno un'utenza molto più ampia rispetto al Day1, SOT farà lo stesso. Al lancio tanta gente che ci gioca, crollo fra un mesetto, utenza che riprende a giocarci fra 6-12 mesi. In mezzo deve esserci il supporto costante e il feedback, ma mi pare che fino ad ora Rare in tal senso è solo da applaudire. Le meccaniche ci sono, idem le basi, se tutto quello che avevano detto in precedenza verrà confermato (maledizioni casuali, mappa dinamica con nuove isole, aggiunta di nuove compagnie commerciali, nuovi mostri marini, inserimento delle sirene..) verrà su un MMO davvero grosso.
E' uscito da 3 giorni, capisco gli haters che si divertono a demolirlo in lungo e in largo. Quello che non capisco e' una cosa...si sapeva da tempo cosa sarebbe stato il gioco e come sarebbe stato supportato da Rare, cadere dal pero adesso e fare gli indignati mi sembra tragicomico.![]()
budget ne hanno, gente capace volendo anche..e ti ricordo che esistono i server di test apposta per provare le modifiche prima di metterle live..basterebbe che l'utenza aiutasse gli sviluppatori con i feedback al posto di sparare ***** su ***** lamentandosi e basta.Diverso farlo in un contesto mmo con infrastruttura totalment online.Se in 4 anni la varieta dei nemici e' questa come pensi che possa migliroare? Ol bs questo e'.mica lo stravolgono a titolo uscito
Le attivita pure qua...je puoi aggiungere altre ma io parlo di robanveramente sostanziosa. E anche qui sarvirebbe molto tempo .
Che poi pure i dlc se li fai di qualita ci vuole budget e tempo(engente capace)