One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ragazzi mi hanno regalato il gioco oggi, ne avevo sentito parlare ma mai giocato a nessuna beta o alpha... L'ho provato un'oretta e non ci ho capito nulla sinceramente, ho iniziato a salpare con gente random accettando quest a casaccio, trovandomi in posti sperduti senza neanche capire perche'... Pero' sono riuscito ad ottenere 2500 monete d'oro...se qualcuno vuole aggiungermi magari si gioca insieme col microfono perche' cosi e' veramente orribile sto gioco

Ragazzi mi hanno regalato il gioco oggi, ne avevo sentito parlare ma mai giocato a nessuna beta o alpha... L'ho provato un'oretta e non ci ho capito nulla sinceramente, ho iniziato a salpare con gente random accettando quest a casaccio, trovandomi in posti sperduti senza neanche capire perche'... Pero' sono riuscito ad ottenere 2500 monete d'oro...se qualcuno vuole aggiungermi magari si gioca insieme col microfono perche' cosi e' veramente orribile sto gioco
Aggiungimi :nev:

Io non capisco come fate a difendere sto scempio, è praticamente un sandbox senza mezzo elemento da sandbox, la storia dell'endgame mi sà tantissimo di centro dell'universo di NMS pre-release, una presa per il culo enorme, fosse stata roba in cui credevano davvero tranquilli che l'avrebbero pubblicizzata in tutte le maniere possibili :asd:

Che poi la cosa ridicola è che sandbox del genere esistono da anni, non sono tecnicamente curati come SoT, magari sono pure pieni di bug/glitch(che in genere si limitano a roba grafica, niente cose gamebreaking), ma in quanto a contenuti, varietà e possibilità lo sommergono sto gioco, banalmente un Ark/Rust ha miliardi di cose da fare in più di SoT ed escludendo le navi(ed anche lì assurdo che su un gioco sui dinosauri puoi customizzarti la zattera e su un gioco dei pirati hai DUE navi predefinite, boh) fa tutto il resto meglio di SoT e soprattutto ti dà un senso di progressione :asd:

Io non capisco come fate a difendere sto scempio, è praticamente un sandbox senza mezzo elemento da sandbox, la storia dell'endgame mi sà tantissimo di centro dell'universo di NMS pre-release, una presa per il culo enorme, fosse stata roba in cui credevano davvero tranquilli che l'avrebbero pubblicizzata in tutte le maniere possibili :asd:Che poi la cosa ridicola è che sandbox del genere esistono da anni, non sono tecnicamente curati come SoT, magari sono pure pieni di bug/glitch(che in genere si limitano a roba grafica, niente cose gamebreaking), ma in quanto a contenuti, varietà e possibilità lo sommergono sto gioco, banalmente un Ark/Rust ha miliardi di cose da fare in più di SoT ed escludendo le navi(ed anche lì assurdo che su un gioco sui dinosauri puoi customizzarti la zattera e su un gioco dei pirati hai DUE navi predefinite, boh) fa tutto il resto meglio di SoT e soprattutto ti dà un senso di progressione :asd:
Scusa se la gente si diverte a giocare ad un videogioco.

Io non capisco come fate a difendere sto scempio, è praticamente un sandbox senza mezzo elemento da sandbox, la storia dell'endgame mi sà tantissimo di centro dell'universo di NMS pre-release, una presa per il culo enorme, fosse stata roba in cui credevano davvero tranquilli che l'avrebbero pubblicizzata in tutte le maniere possibili :asd:Che poi la cosa ridicola è che sandbox del genere esistono da anni, non sono tecnicamente curati come SoT, magari sono pure pieni di bug/glitch(che in genere si limitano a roba grafica, niente cose gamebreaking), ma in quanto a contenuti, varietà e possibilità lo sommergono sto gioco, banalmente un Ark/Rust ha miliardi di cose da fare in più di SoT ed escludendo le navi(ed anche lì assurdo che su un gioco sui dinosauri puoi customizzarti la zattera e su un gioco dei pirati hai DUE navi predefinite, boh) fa tutto il resto meglio di SoT e soprattutto ti dà un senso di progressione :asd:
ma che centra adesso ARK che è un survival :rickds:

Oggi giocato un'oretta da solo, ho preso il primo tesoro e ho trovato un tesoro del navigante, ma sto ancora a livello 1.

Oggi ho visto il Kraken che infastidiva un galeone, e io per via del cattivo tempo mi ci sono avvicinato un pò troppo che alla fine ho preso in pieno il galeone e mi son ritrovato un tentacolo a 2 metri:asd:!

Inverto la rotta immediatamente mentre i tipi mi sparavano e vado a riparare il mio barcone...poi me li ritrovo poco dopo all'avamposto dove vado a consegnare il tesoro, al rientro in barca li vedo distruggermela cosi mare mare salgo sul galeone e li ammazzo:rickds:

Volevo toglierli l'ancora di modo che quando rientravano in partita la nave non c'era più...ma per togliere da solo l'ancora sul galeone ci vuole mezz ora!! Tanto pensandoci sarebbero respawnati sulla nave dove li ho uccisi.

Vabbe col la barchetta distrutta, vado dalla sirena e mi sbatte su un'isola lontana di li...mi metto in viaggio per un altro tesoro ma incontro un altro galeone ad un altro avamposto, e mi affondano la nave, faccio come prima, salgo sul galeone e ne uccido uno con la spada ma il tipo avrá avvisato gli amici e mi vengono ad ammazzare!

Diciamo che da solo è difficile fare un pò tutto, dal navigare, all'affrontare altri player ecc...oltre che vorresti qualcuno con cui chiacchierare durante il tragitto...sabato il mio amico andrà a ritirare SOT retail e speriamo di iniziarlo come si deve, voglio diventare anche io pirata Leggenda!!

Ps. Come tutti i giochi online, giocato troppo, ti stanca, giocato il giusto ti vien di nuovo voglia di rigiocarci! Stessa cosa mi succede a PUBG, Battlefield1, the Division...

Però non bisogna nascondere, che nonostante le mancanze, è un bel gioco, innovativo, e aperto a mille possibilitá per il futuro se Rare vorrá supportarlo!

Ultima modifica da un moderatore:
ma che centra adesso ARK che è un survival :rickds:
Boh, per me Ark è un sandbox, hai una mappa open world, le risorse, costruisci e fai robe, a me sembra un sandbox, al massimo survival lo ritengo un sottogenere(posto che non capisco neanche che vuol dire survival, a leggere su Wikipedia bastano open world, crafting e nemici, a sto punto pure Skyrim è un survival), ma sempre un sandbox rimane.

Tralasciando i miei dubbi sul genere a me la cosa più vicina a SoT sembrano i sandbox alla Ark dove ti "crei la tua avventura", per me il paragone era quasi inevitabile :asd:

Boh, per me Ark è un sandbox, hai una mappa open world, le risorse, costruisci e fai robe, a me sembra un sandbox, al massimo survival lo ritengo un sottogenere(posto che non capisco neanche che vuol dire survival, a leggere su Wikipedia bastano open world, crafting e nemici, a sto punto pure Skyrim è un survival), ma sempre un sandbox rimane.
Tralasciando i miei dubbi sul genere a me la cosa più vicina a SoT sembrano i sandbox alla Ark dove ti "crei la tua avventura", per me il paragone era quasi inevitabile :asd:
Oh che poi...io a te e a molti altri....ma dove ca##o stavate negli ultimi mesi?? Non ricordo il tuo avatar come quello di tanti che stanno riempiendo questo post...:tristenev:

Sembra il post di Scalebound !!

Non ti piace questo gioco? Bene...ma l'hai provato? Oh scusa volevo dire ma hai un xbox o un pc dove provarlo?

Per me va benissimo che un Badboys o un Brolo dicano la loro dopo che comunque ci hanno giocato e ci stanno ancora giocando e avrebbero voluto molto di più da Rare, ma quelli che parlano cosi dopo aver visto un video su youtube e seppure, mi fanno girare i maroni! Io l'ho acquistato e ci sto giochicchiando per ora, aspettando di giocarci in compagnia, e lo trovo un bel gioco, unico nel suo genere e nel suo stile grafico, ogni volta che ci giochi, lo fai per cercar tesori e quant altro...ti imbatti in nemici players o della Cpu, è un open world e cerchi di arrivare a Leggenda per vedere che succede! Se lo supportano e lo migliorano benissimo, altrimenti pace...mi sarò divertito comunque per quello che mi offre oggi il gioco cosi com è! Chi non si diverte perchè pensa troppo al fatto che sia ripetitivo, e noioso cambi semplicemente gioco soprattutto se non l'ha acquistato...:stema:

Ma solo io incontro pochissima gente in mare? in 10 ore di gioco avro incontrato si e no 7 navi.

Le missioni di consegnare polli, maiali sono qualcosa di devastante.

Ma solo io incontro pochissima gente in mare? in 10 ore di gioco avro incontrato si e no 7 navi.
Tranquillo capita a tutti...dipende da che server becchi...io ieri in 1 ora 2 galeoni e il kraken e l'altro giorno in 1 ora 0 players e niente Kraken...

Mi spieghi come funzionano le missioni del mercante? Ho preso le 2 gabbie per galline che mi richiedeva, ma poi devo andare a cercare le galline nelle isole a casaccio? Per poi portarli all'avamposto che mi indica sulla missione...

Io ho sulle 3/4 ore di gioco e ho il record di 0 encounter :morris82:

Comunque confermo che le sezioni in mare sono davvero magistrali.

Ieri poi ho visto un po' il live e sinceramente mi ha dato più sui nervi che altro...Non si stavano zitti un attimo...ok il gioco è divertente se giocato insieme ma secondo me se non gestito bene può essere anche un fattore di grossa distrazione, soprattutto quando si fanno i primi passi e si cerca di valutare il gioco nel suo complesso.

Questi, parlando uno sopra all'altro, AHHHH, HIT THE KRAKEN!!! OH NO, OH NO HE GOT ME, OH WAIT HE DROPPED ME, OHH H H SCARY, OH SHIT O DROP THE ANCHOR...OH YE NO,,,

Cioè...ma basta...

Dati i dubbi che sono comunque emersi dai primi viaggi online sarebbe stata una trovata pubblicitaria di ben maggior spessore se stavano tranquilli, parlavano del gioco, mostravano ciò che magari non è saltato subito all'occhio ai giocatori e cose del genere. Poi certo, ci stava che smaniavano ogni tanto, lo deve fare...

Oh che poi...io a te e a molti altri....ma dove ca##o stavate negli ultimi mesi?? Non ricordo il tuo avatar come quello di tanti che stanno riempiendo questo post...:tristenev:Sembra il post di Scalebound !!

Non ti piace questo gioco? Bene...ma l'hai provato? Oh scusa volevo dire ma hai un xbox o un pc dove provarlo?

Per me va benissimo che un Badboys o un Brolo dicano la loro dopo che comunque ci hanno giocato e ci stanno ancora giocando e avrebbero voluto molto di più da Rare, ma quelli che parlano cosi dopo aver visto un video su youtube e seppure, mi fanno girare i maroni! Io l'ho acquistato e ci sto giochicchiando per ora, aspettando di giocarci in compagnia, e lo trovo un bel gioco, unico nel suo genere e nel suo stile grafico, ogni volta che ci giochi, lo fai per cercar tesori e quant altro...ti imbatti in nemici players o della Cpu, è un open world e cerchi di arrivare a Leggenda per vedere che succede! Se lo supportano e lo migliorano benissimo, altrimenti pace...mi sarò divertito comunque per quello che mi offre oggi il gioco cosi com è! Chi non si diverte perchè pensa troppo al fatto che sia ripetitivo, e noioso cambi semplicemente gioco soprattutto se non l'ha acquistato...:stema:
Cioè con questo post stai dicendo che gli unici pareri affidabili sono quelli delle persone che frequentano di più la sezione ? Tu non puoi giudicare il parere di un'altra persona solo perché non frequenta assiduamente la sezione, siamo su un forum pibblico non in un club privato quindi ognuno è libero dire la sua. Se uno la pensa diversamente da te non deve essere attaccato così gratuitamente. :morristend:

Tranquillo capita a tutti...dipende da che server becchi...io ieri in 1 ora 2 galeoni e il kraken e l'altro giorno in 1 ora 0 players e niente Kraken...
Mi spieghi come funzionano le missioni del mercante? Ho preso le 2 gabbie per galline che mi richiedeva, ma poi devo andare a cercare le galline nelle isole a casaccio? Per poi portarli all'avamposto che mi indica sulla missione...
Esattamente, devi girare per le isole sperando di trovare l'animale richiesto, ah spesso e volentieri non lo trovi subito alla prima isola quindi impieghi molto per fare la missione... una cosa insopportabile.

Ma solo io in 1 ora incontro una decina di navi ? :asd:

Ma solo io in 1 ora incontro una decina di navi ? :asd:
Se non sbaglio ( informazione avuta da amici quindi la fonte potrebbe non essere attendibile ) i server attualmente sono da 6 navi.

quindi massimo 24 giocatori. Se ne hai incontrate 10 sono usciti giocatori ed entrati altri. o incontravi la stessa nave più volte dopo che questa era respawnata.

Se non sbaglio ( informazione avuta da amici quindi la fonte potrebbe non essere attendibile ) i server attualmente sono da 6 navi.quindi massimo 24 giocatori. Se ne hai incontrate 10 sono usciti giocatori ed entrati altri. o incontravi la stessa nave più volte dopo che questa era respawnata.
Ah bhe si questo può essere.

Comunque un po' di rammarico c'è anche per le dichiarazioni contrastanti dei Rare. Dire che la beta corrisponde al 30% del gioco mi sembra assurdo, quando poi in realtà il gioco è esattamente quello fino a questo fantomatico endgame....

Poi per carità lo sto giocando su pc e mi sto divertendo, ma facendo non più di 1 o 2 ore, proprio per mancanza di stimoli o progressione.

Poi sarà che i titoli ow ubi mi hanno viziato a livello di vastità dei mondi da esplorare (Origins.....) ma vedere una mappa dove definisci così nettamente i confini da una sensazione troppo limitante, sarebbe stato più figo, chessò, usare un mappamondo così avevi la sensazione dell'assenza di confini. Fatta così la mappa sembra davvero piccola. Voi avete mai raggiunto un confine, cosa succede in quel caso? Avrebbe senso si spuntasse dall'altro lato della mappa, dando per assunto un mondo di gioco "sferico" earth-like.

Cioè con questo post stai dicendo che gli unici pareri affidabili sono quelli delle persone che frequentano di più la sezione ? Tu non puoi giudicare il parere di un'altra persona solo perché non frequenta assiduamente la sezione, siamo su un forum pibblico non in un club privato quindi ognuno è libero dire la sua. Se uno la pensa diversamente da te non deve essere attaccato così gratuitamente. :morristend:
Aspetta aspetta...il tipo su ha scritto"Come fate a difendere questo SCEMPIO!!#

Questo non è un parere, soprattuto se il gioco non l'ha neanche provato di persona...per me può scrivere chi vuole e dire quel che vuole, non comando io! Ma attenzione, questo Topic su SEA OF THIEVES sta diventando come quello di Scalebound....con la differenza che SOT è uscito e fa bene il suo lavoro(non dico che sia perfetto, e spero lo diventi).

Se in tanti si ricordano di venire a scrivere qui e sul post di un'esclusiva Microsoft solo ora che ci sono tanti pareri negativi, a me più di un dubbio mi viene che costoro neanche abbiano una Xbox a casa...mi da di Trollate a valanga! Poi vabbe se a te va bene, allora ok va bene a tutti.

Sappi però che se uno entra per avere un parere sul gioco, perchè vuole acquistarlo o vuole informazioni in generale(come me), si ritrova a doversi leggere tante minchia#e scritte senza una vera esperienza sul campo, ma solo perchè è una moda puntare il dito su un qualcosa, e se quel qualcosa è un gioco Xbox...olè

Io non sono fanboy o altro, a me Microsoft non mi regala niente e ne Spencer è mio cugino, ma vorrei trovare un pò di serietá nel giudicare un videogioco, e non leggermi 20 pagine di ca##ate su un gioco che quasi nessuno di voi ha pagato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro