Nikciclone86
Professionista
- Iscritto dal
- 13 Apr 2015
- Reazioni
- 4
Mai detto che siete Cogli0ni....Nelle ultime 20 pagine quasi tutti hanno scritto che questo gioco se pur divertente alla lunga stanca perché è vuoto e palloso quindi siamo tutti cogli0ni ? Se molte persone danno lo stesso parere vuol dire che un fondo di verità ci sarà o sbaglio ? E poi fa bene il suo lavoro in che senso ? A parte qualche meccanica ben riuscita il resto è il nulla totale. E nonostante anch'io mi stia divertendo ora sono ben consapevole che potrei scassarmi il kaiser da un momento all'altro. Poi da quanto leggo tu hai appena iniziato, ecco fatti una decina di ore e poi vediamo se lo difendi ancora.
- - - Aggiornato - - -
Comprendo anche e ti do ragione sul fatto che all'improvviso sono spuntate facce nuove ma non possiamo mai sapere se lo hanno giocato veramente oppure no quindi per questo io non mi sento attaccare nessuno.
Sapevo dai tempi del preorder che era ripetitivo, lo so oggi che l'ho provato e so che sará ripetitivo anche se lo miglioreranno col tempo con aggiunta di navi Npc o altri tipi di incarichi o armi...ripetitivo del resto è quasi una prassi nella stragrande maggioranza dei giochi soprattutto quelli esclusivamente online, non sto a elencarli uno ad uno ma ce ne sono a decina solo negli ultimi 2 anni, per non parlare dei single player, persino Rise of the tomb raider è stato considerato a tratti ripetitivo(ma resta sempre un gioco con trama, ambientazione e gameplay favoloso ma che dopo un tot di ore riponi sullo scaffale e ciao, anche se ci hai speso 70 euro ugualmente).
Chi non si aspettava un gioco ripetitivo? Chi pensava che i viaggi in mare non avessero momenti morti e noiosi(magari lo sono un pò troppo quando non si incontrano altri players)?
Comunque quando ho detto 20 pagine di ca##ate era riferito sempre a coloro che sbucano dal nulla a criticare il gioco e aprono discussioni inutili tipo questa....!
Poi scusami eh, ma se la maggior parte di coloro che ci sta giocando lo fa tramite il game pass e molti di loro stanno usando la prova dei 14 gg gratuita, non ti viene in mente che forse la maggior parte di chi ci gioca, non ha mai creduto in questo gioco?? Io che non compro mai al day1 (dopo Pubg, SOT è il secondo gioco da quando ho la Xbox one in 2 anni e mezzo) eppure avevo le idee chiare di cosa mi aspettasse ma ero troppo attratto dall'idea di gioco...credo che i dubbi ad ognuno, dopo la beta non siano mai svaniti...
Poi c'è chi era giá abbonato al game pass e quindi il discorso è diverso, ma chi si è abbonato appositamente per questa esclusiva secondo me era pieno di dubbi! E non mi dire per risparmiare, che è da gennaio che dico di averlo preso a 42 euro su cdkeys e oramai tutti conoscono questi siti di kiavi per risparmiare non poco...io alla fine l'ho pagato quasi quanto PUBG, quindi posso anche considerarlo un early access...