One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Aspetta aspetta...il tipo su ha scritto"Come fate a difendere questo SCEMPIO!!#Questo non è un parere, soprattuto se il gioco non l'ha neanche provato di persona...per me può scrivere chi vuole e dire quel che vuole, non comando io! Ma attenzione, questo Topic su SEA OF THIEVES sta diventando come quello di Scalebound....con la differenza che SOT è uscito e fa bene il suo lavoro(non dico che sia perfetto, e spero lo diventi).

Se in tanti si ricordano di venire a scrivere qui e sul post di un'esclusiva Microsoft solo ora che ci sono tanti pareri negativi, a me più di un dubbio mi viene che costoro neanche abbiano una Xbox a casa...mi da di Trollate a valanga! Poi vabbe se a te va bene, allora ok va bene a tutti.

Sappi però che se uno entra per avere un parere sul gioco, perchè vuole acquistarlo o vuole informazioni in generale(come me), si ritrova a doversi leggere tante minchia#e scritte senza una vera esperienza sul campo, ma solo perchè è una moda puntare il dito su un qualcosa, e se quel qualcosa è un gioco Xbox...olè

Io non sono fanboy o altro, a me Microsoft non mi regala niente e ne Spencer è mio cugino, ma vorrei trovare un pò di serietá nel giudicare un videogioco, e non leggermi 20 pagine di ca##ate su un gioco che quasi nessuno di voi ha pagato!
Anche a me viene sto dubbio, non ho mai visto la sezione così popolata e piena di messaggi :asd:

e non leggermi 20 pagine di ca##ate su un gioco che quasi nessuno di voi ha pagato!
Nelle ultime 20 pagine quasi tutti hanno scritto che questo gioco se pur divertente alla lunga stanca perché è vuoto e palloso quindi siamo tutti cogli0ni ? Se molte persone danno lo stesso parere vuol dire che un fondo di verità ci sarà o sbaglio ? E poi fa bene il suo lavoro in che senso ? A parte qualche meccanica ben riuscita il resto è il nulla totale. E nonostante anch'io mi stia divertendo ora sono ben consapevole che potrei scassarmi il kaiser da un momento all'altro. Poi da quanto leggo tu hai appena iniziato, ecco fatti una decina di ore e poi vediamo se lo difendi ancora. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comprendo anche e ti do ragione sul fatto che all'improvviso sono spuntate facce nuove ma non possiamo mai sapere se lo hanno giocato veramente oppure no quindi per questo io non mi sento attaccare nessuno.

Rare ha annunciato una novità in arrivo su Sea of Thieves con il prossimo aggiornamento. Dopo la morte, al momento della resurrezione il Capitano dei Traghettatori vi chiederà una somma in oro per poter tornare in vita.

Gli sviluppatori non hanno specificato la quantità di oro necessario per tornare tra i viti, limitandosi a dichiarare che questo dipenderà dalla causa del decesso: "più la morte era evitabile e meno pazienza avrà il Capitano dei Traghettatori..."

Questa novità farà il suo debutto con il prossimo aggiornamento del gioco, Rare non ha però fornito una data esatta per l'arrivo dell'update

:sisi:

Rare ha annunciato una novità in arrivo su Sea of Thieves con il prossimo aggiornamento. Dopo la morte, al momento della resurrezione il Capitano dei Traghettatori vi chiederà una somma in oro per poter tornare in vita.
Gli sviluppatori non hanno specificato la quantità di oro necessario per tornare tra i viti, limitandosi a dichiarare che questo dipenderà dalla causa del decesso: "più la morte era evitabile e meno pazienza avrà il Capitano dei Traghettatori..."

Questa novità farà il suo debutto con il prossimo aggiornamento del gioco, Rare non ha però fornito una data esatta per l'arrivo dell'update

:sisi:
Wow bella tosta questa punizione, ora bisogna fare attenzione sul serio allora. :nfox:

Poi sarà che i titoli ow ubi mi hanno viziato a livello di vastità dei mondi da esplorare (Origins.....) ma vedere una mappa dove definisci così nettamente i confini da una sensazione troppo limitante, sarebbe stato più figo, chessò, usare un mappamondo così avevi la sensazione dell'assenza di confini. Fatta così la mappa sembra davvero piccola. Voi avete mai raggiunto un confine, cosa succede in quel caso? Avrebbe senso si spuntasse dall'altro lato della mappa, dando per assunto un mondo di gioco "sferico" earth-like.
esattamente quello che succede. spunti dall'altra parte. ha senso per sfruttare il vento magari. Se ce l'hai contro può essere più conveniente prendere la direzione opposta e spuntare dall'altra parte della mappa.

- - - Aggiornato - - -

Wow bella tosta questa punizione, ora bisogna fare attenzione sul serio allora. :nfox:
Soprattutto è proprio questa l'aggiunta che serviva per rendere il gioco migliore :rickds::rickds::rickds:

Il pvp è la parte migliore senza dubbio per adesso. bello incontrare e affondare più volte la stessa nave e sentire americani che imprecano :sard:

ah se fossero stati chiari fin dall'inizio

Bello anche fare imboscate agli avamposti aspettando poveri pirati speranzosi di riscuotere tanti dobloni :nfox:
Ipno sei una persona orribile :rickds::rickds::rickds:

Giusto se mi suicidio posso morire in questo gioco, visto che non incontro pirati.
In sessioni di 3 ore circa incontro tra le 4/5 imbarcazioni nemiche, tra grandi e piccole, ma quando si portano tesori all' avamposto meglio evitare lo scontro :asd:

PS. E non mi sono ancora stancato di giocarci :stema:

In sessioni di 3 ore circa incontro tra le 4/5 imbarcazioni nemiche, tra grandi e piccole, ma quando si portano tesori all' avamposto meglio evitare lo scontro :asd:
PS. E non mi sono ancora stancato di giocarci :stema:
sei fortunato, io ieri ho fatto il mio primo scontro a fuoco poi abbiamo continuato per un'ora ma erano sempre gli stessi.

continuato a giocare... incontrato in altre 4 ore di gioco ben 2 navi, 0 kraken, galline, serpenti, maiali e teschi

dopo il liv.15 dei cercatori le quest cominciano a farsi lunghe: 2 mappe + 2 mappe + 1 mappa (3 step), totale circa un ora e mezzo, per un misero livello... un po poco in vista del livello 50...

O sei tu sfortunato?
Probabile:patpat:

- - - Aggiornato - - -

continuato a giocare... incontrato in altre 4 ore di gioco ben 2 navi, 0 kraken, galline, serpenti, maiali e teschidopo il liv.15 dei cercatori le quest cominciano a farsi lunghe: 2 mappe + 2 mappe + 1 mappa (3 step), totale circa un ora e mezzo, per un misero livello... un po poco in vista del livello 50...
Ma in soldi quanta roba e'?

Probabile:patpat:
- - - Aggiornato - - -

Ma in soldi quanta roba e'?
dipende sempre da che forzieri trovi. Se trovi quelli buoni ti danno anche 1000 o più a forziere. Se trovi quelli che valgono poco anche solo 80 monete a forziere.

L'altro giorno portando una decina di forzieri e qualche teschio ho fatto circa 5000 di oro.

Credo la moneta si faccia facendo le fortezze dove trovi tanti ma tanti tesori.

dipende sempre da che forzieri trovi. Se trovi quelli buoni ti danno anche 1000 o più a forziere. Se trovi quelli che valgono poco anche solo 80 monete a forziere. L'altro giorno portando una decina di forzieri e qualche teschio ho fatto circa 5000 di oro.

Credo la moneta si faccia facendo le fortezze dove trovi tanti ma tanti tesori.
Capito, pensavo che facendo quest piu difficili (in pratica lunghe) ti dessero automaticamente forizieri migliori.

Capito, pensavo che facendo quest piu difficili (in pratica lunghe) ti dessero automaticamente forizieri migliori.
E' così... Ovviamente di 4-5 forzieri non tutti sono rari, però mi è capitato di trovarne di completamente dorati oppure quello che ti fa ubriacare che vale sempre sopra i 1000.

E' così... Ovviamente di 4-5 forzieri non tutti sono rari, però mi è capitato di trovarne di completamente dorati oppure quello che ti fa ubriacare che vale sempre sopra i 1000.
e così ma anche no.

Io sono al 15 coi forzieri e semplicemente trovo quest con più step o isole con più di un tesoro. Questo aumenta le probabilità di trovare tesori buoni...ma mi è anche capitato di trovare 5 tesori su 5 di poco valore.

Più vai avanti più probabilità hai di trovare tanti tesori per quest e quindi di trovare quelli buoni.

Poi non so se sulla quest con tesoro singolo ci sia la possibilità che valga di più...non mi è parso.

Mano a mano che cresce la tua reputazione ( livello ) potrai comprare mappe dei tesori o delle altre compagnie a costi piu' elevati...quindi trovare bottini che rendono molto di piu'. :morristend:

e così ma anche no. Io sono al 15 coi forzieri e semplicemente trovo quest con più step o isole con più di un tesoro. Questo aumenta le probabilità di trovare tesori buoni...ma mi è anche capitato di trovare 5 tesori su 5 di poco valore.

Più vai avanti più probabilità hai di trovare tanti tesori per quest e quindi di trovare quelli buoni.

Poi non so se sulla quest con tesoro singolo ci sia la possibilità che valga di più...non mi è parso.
Le quest più complesse le sto facendo e non mi è capitato mai di trovare 5 tesori del naufrago da 50 monete l'uno, non scherziamo.

Ho trovato tesori del comandante, tesori del predone o come si chiama o quelli particolari come quello che piange o quello che ti rende ubriaco come detto.

Poi se uno vuole forzieri da 10k deve andarsi a fare l'avamposto e stop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro