Giocato 1 ora e mezzo...fatto ancora pochino!
Non è mica semplice risolvere gli indovinelli...
Per ora mi intriga, ma....voglio che nei prossimi dlc simili a questo mi permettano di rileggermi le cose dette dall' npc X , tramite l'inventario un pò come gli indovinelli del missioni del tesoro...in pratica se ti scordi ciò che hai letto 5 isole prima, ti attacchi al ka...
O se hai bisogno di rileggere più volte per capire idem...
Poi per fortuna si trova un diario che lo leggi quante volte vuoi ma resta li non te lo porti insieme e quindi vai di screenshot!
Un'altra cosa che non mi piace è il fatto che non ci sia una bella animazione mentre parli col pirata come nel trailer del dlc...ma devi solo leggere le scritte(cioè l'npc è li che balla e canta ma nel trailer era tutt'altra cosa!). Per il resto per ora mi va bene...mi intratterrá per alcuni giorni considerando che non ci gioco tutti i giorni.
- - - Aggiornato - - -
: nelle prime 2 ore di gioco non ho visto niente di nuovo. E si...tanto mi basta per non accenderlo più...è un nuovo DLC...la carne al fuoco ci deve essere sin da subito.
Ok non posso negare quello che dici, e cioè che a prima vista sembra tutto uguale e dopo 2 ore fai le stesse cose del day1, ma attenzione, io non ho attivato nessuna delle 3 solite missioni, semplicemente abbiamo seguito le indicazioni del tipo alla locanda...e una volta arrivati all'isola cerchi leggi, cerchi ancora e leggi ancora, poi entrano in gioco gli indovinelli e cosi via penso fino a quando trovi il megalodonte...
Ok un dlc che ti fa passare il 90 % del tempo a girare in mare con la nave per poi arrivare al mostro finale...è semplice, ma funziona! Sará breve, ma funziona! Ritornerá il gioco di prima una volta finito(con mostro e altro che resta nel mondo di gioco), e si dovrá aspettare il prossimo dlc di fine giugno, ma nel frattempo si tornerá a cercar tesori e cc ecc...
Ma onestamente Alex un gioco nato per far navigar e cercar tesori, anche con l'aggiunta di contenuti, cos altro pretendi che ti faccia fare??
Puoi inserire tutte le storielle di questo mondo, tutti gli animali, tante altre isole una diversa dalle altre, tanti nuovi nemici, ma alla fin fine dovrai sempre spostarti in mare con la nave da punto A a punto B e magari ritornare al punto A per completare la missione!
Secondo me se Microsoft avesse evitato di inserire le esclusive nel pass, molti di coloro che oggi stanno sul tubo a guardare prima di investire 10 euro sul game pass, starebbero giá giocando al dlc perchè avrebbero in buona parte acquistato il gioco al day 1 o poco dopo, essendo l' unica via percorribile per provarlo! Poi domani avrebbero sfancula## Rare e Microsoft per via di un dlc molto scarno, o li avrebbero elogiati chi lo sa...
Purtroppo o per fortuna invece Microsoft, ha pensato al guadagno prolungato nel tempo..
Finisco domani ho sonno:pffs: