Fluido Rosa
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Feb 2013
- Reazioni
- 3
Come è andata la sessione alpha?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho ricevuto l'invito, perché non ho nemmeno fatto richiesta (), però è tutto sotto NDA.. Quindi prova ad informarti sul forum Rare prima
![]()
se vedevi prima :stema:Benone. Visto l'NDA non si può andare nei dettagli e ovviamente ci sono cose da limare e da aggiungere trattandosi di un'alpha, ma dico solo una cosa: leggendo i messaggi, la maggior parte nel club sono a dir poco entusiasti del gioco. Mi sa che stavolta Rare ha fatto centro.![]()
hai controllato il fusorario?ogni 3-4 settimane si ripete il test e da 4 mesi a questa parte è sempre di 3 ore e sempre al sabato dalle 20 alle 23..peccato che alle 22 sono crollati i server e poi è diventato impossibile accedervi (non faceva fare il matchmaking)..comunque il gioco sta venendo su benone![]()
tranquillo, si riusciva a connettersi al server, ma poi non si riusciva a fare il matchmaking, o meglio non faceva partire la partita dopo che aveva trovato i giocatori e il gioco freezava tornando alla dashboard.hai controllato il fusorario?![]()
non c'e da controllare gli orari visto che arrivano periodicamente le email che aggiornano su tuttoE cmq sono cambiati gli appuntamenti controlla sul forum riservato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
a me è arrivata già ieri, il 5 aprile dalle 20 alle 23 con orario CEST che quindi corrisponde al nostro orario italianoNon so se arrivi la mail per dopodomani (già avrebbero dovuto spedirla, almenocche non la spediscono oggi o domani)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non penso possiate postare nemmenno orari e giorni![]()
ho letto tutto il contratto di NDA, è vietato solo postare immagini/video e impressioni/pregi/difetti sul gioco, oltre a questo non c'e nessun divieto, quindi gli orari possono essere detti senza problemi tanto è vero che il countdown per il nuovo test è su un sito pubblicoNon penso possiate postare nemmenno orari e giorni![]()
La penso più o meno come te su questo gioco, sarà un gioco con un potenziale enorme, magari bello da giocare, ma se lo cagheranno in due..Come sempreContinuo a credere che questo titolo,nonostante il (troppo) poco materiale mostrato,sia un prodotto eccessivamente ambizioso...Secondo me,ne le potenzialità delle attuali macchine,ne l'intelligenza/onestà videoludica dell'utenza media,può far si che questo gioco sia sfruttato approfonditamente e completamente per quel che è e per ciò che mette a disposizione...
Non so,non sono convinto...
Per quanto mi riguarda,l'assenza di una componente single,magari con l'inserimento di bot e i.a. varie,può minarne il successo e la riuscita finale.
Vedremo!