oscandre111
Professionista
- Iscritto dal
- 19 Mag 2009
- Reazioni
- 0
Cifa puoi almeno dirci se la demo girava su xbox one o era un trailer in engine a caso? perchè io voglio quell'acqua :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Girava su One in real time. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCifa puoi almeno dirci se la demo girava su xbox one o era un trailer in engine a caso? perchè io voglio quell'acqua :morristend:
Se han portato in conferenza in gioco, spacciato per esclusiva totale senza accennare al fatto che uscisse pure su PC, e che non girava su One.. beh, possono pure andare a quel paese due volte per quanto mi riguarda.Ragazzi io non ho mai detto nulla di quanto gia' nel trailer, all'inizio c'e' scritto che e' in-game real time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon ho mai parlato di piattaforme comunque sulle quali non posso ne' confermare ne' smentire alcuna info circolante.
Io davvero vorrei potervi dire quanto piu possibile, ma non posso davvero. La speranza migliore per nuove info e' provare a chiedere a capt. bones
Ripeto ancora, ho voluto specificare esclusivamente perche' non erano le mie parole quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Lo ho dovuto specificare perche' da linee guida non mi e' concesso di dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe han portato in conferenza in gioco, spacciato per esclusiva totale senza accennare al fatto che uscisse pure su PC, e che non girava su One.. beh, possono pure andare a quel paese due volte per quanto mi riguarda.
No alt, io intendevo che hai appunto ribadito ciò che era stato detto durante la conferenza. Se poi portano sul palco una demo che non gira su One, affermando che sia esclusiva One e quindi che gira per ovvi motivi su quel sistema, son stronzi dentro. Ma proprio tantoRipeto ancora, ho voluto specificare esclusivamente perche' non erano le mie parole quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Lo ho dovuto specificare perche' da linee guida non mi e' concesso di dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non prendete le mie parole come "OH ERA PC" oppure "OH ERA XBOX ONE". L'unica cosa che vi chiedo e' di evitare di dire "Cifa ha detto X" se X non e' esattamente quello che ho detto, purtroppo mi tocca essere puntiglioso e rompicoglioni su 'st'aspetto perche' non posso fornire nessuna info gia' esplicitamente circolata. Poi magari qualcosa che io penso non sia stata detta e' pure stata detta, ma per sicurezza devo essere conservativo
Se non ci sbilanciamenti per quale motivo dovrebbe essere una mazzata?Per quanto mi riguarda il F2P sarebbe la mazzata definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito la prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSe non ci sbilanciamenti per quale motivo dovrebbe essere una mazzata?
Non mi hai spiegato perché farebbe perdere il tuo interesse. :nzero:Non ho capito la prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPerché il F2P mi farebbe perdere completamente quel pochissimo interesse che già avevo nel progetto, questo ripeto per me, poi magari per il progetto è la mana dal cielo (?), ma questo lo si potrà dire (oltre che confermarlo) solo quando mostreranno qualche gameplay, visto che attorno al titolo abbiamo ancora non troppo diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso il suo scarso interesse di base sia dovuto alla struttura mmo.. Personalmente é una struttura cui ormai sono cosi allergico che il f2p rischia di fargli bene perche altrimenti non lo prendevo neanche in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ma é quasi inevitabile che porti dei limiti che se va bene possono essere più o meno arginati dall'edizione retail).Non mi hai spiegato perché farebbe perdere il tuo interesse. :nzero:
Ragazzi, ma almeno argomentate. Così da poterci fare sopra una discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
MMO + Pirati + Gioco ad alto budget + Greg Mayless + F2P.
Un sogno bagnato praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif