One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ho aggiornato la firma per provare a rispondere in una botta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ragazzi davvero mi spiace, ma non posso dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non ho nulla a che fare con il design in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Raga non credo sia cifa che decide come fare il gioco :rickds: Lui cura la parte grafica a quanto ho capito.

Cmq il gioco è in prima persona, mettetevi l'anima in pace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Chiunque abbia creato l'account Twitter sarà il mio prossimo ***.
CHzSObsWwAA5rp3.jpg:large
voglio sapere chi è che gestisce quell'account :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Due desideri/speranze su questo titolo:
- la possibilità di switchare tra prima e terza persona;

- cosa più importante...è che nonostante ad una prima occhiata il gioco tradisca una natura votata al multiplayer online,ci sia una modalità single...magari ben fatta,appagante,e non appena abbozzata...

Tutto qua...per il resto,sto tranquillo...c'è RARE... :kappe:

P.S. però il design caccoloso non mi fa impazzire sono sincero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un MMO, shared world, quindi non credo ci sia un single player.

imho invece il design è fantastico, amo il cell shading e la grafica cartonesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembrava fantastico...dico sembrava...fino a quando ho scoperto che è un MMO....odio i titoli only multiplayer...dunque non fa per me,peccato.

Cioè sono dal cell e non vedo bene, cosa vogliono evidenziare quei quadrati rossi?

Inviato con Tapatalk

Io ne ho una ed è belliffima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ne ho una ed è belliffima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cifa, dato che non puoi parlare di sea of thieves, non è che per caso hai avuto qualche spiffero riguardo Scalebound? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cifa, dato che non puoi parlare di sea of thieves, non è che per caso hai avuto qualche spiffero riguardo Scalebound? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nope e se anche fosse secondo te potrei mai dir qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai cifa, manda pm, giuro che non lo dico a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Rare ci parla di Sea of Thieves e Rare Replay in una videointervista

I ragazzi di Rare hanno pubblicato un nuovo video nel quale ci parlano di Rare Replay e Sea Of Thieves.

Ricordiamo che Sea Of Thieves è un gioco d'azione a tema piratesco, con la possibilità di guidare velieri e affrontare battaglie navali. Rare Replay, invece, è una speciale raccolta contenente i più grandi successi della compagnia che arriverà sul mercato il 4 agosto 2015. Il titolo, in arrivo su Xbox One, conterrà oltre trenta titoli e verrà venduto a un prezzo di trenta dollari.

[VIDEOSG]22117[/VIDEOSG]

Spaziogames

Nuovo video, è l'intevista del 16 giugno post conferenza E3. Stremmata pure su xbox ed xbox.com. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Cifaaaaaaaa vogliamo novità. :conte:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Rare ci parla di Sea of Thieves e Rare Replay in una videointervista
I ragazzi di Rare hanno pubblicato un nuovo video nel quale ci parlano di Rare Replay e Sea Of Thieves.

Ricordiamo che Sea Of Thieves è un gioco d'azione a tema piratesco, con la possibilità di guidare velieri e affrontare battaglie navali. Rare Replay, invece, è una speciale raccolta contenente i più grandi successi della compagnia che arriverà sul mercato il 4 agosto 2015. Il titolo, in arrivo su Xbox One, conterrà oltre trenta titoli e verrà venduto a un prezzo di trenta dollari.

[VIDEOSG]22117[/VIDEOSG]

Spaziogames
Ma ci sono rimasto malissimo , mi aspettavo qualche novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro