Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso di si...Mi hanno invitatooo più tardi scarico.
Ma serve il Gold per giocare ?
non lo so io sono sempre gold ma anche essendo un alpha penso di siOk grazie.
Oddio, essendo un first party me lo aspetterei almeno sottotitolato, meglio ancora doppiatoMa avrá i sottotitoli in italiano?
dovra' esserlo per forza tradotto, giocandoci capirete percheOddio, essendo un first party me lo aspetterei almeno sottotitolato, meglio ancora doppiato
A me è arrivata una notifica tramite l'app insider.Quanto vorrei pure io un invito... m’ispira un sacco... sono iscritto al sito come faccio vedere dov’e L’invito?
eccolo il difensore dei segreti di zio bill :.bip:Io vi ricordo che siete tutti sotto NDA eh.
No beh, non sono io che può farvi qualcosa. C'è Cifa che lavora in Rare e scrive qua dentro, non penso gli faccia piacere parlare di cose delle quali non si dovrebbe parlare.eccolo il difensore dei segreti di zio bill :.bip:
No, era entro il 1 dicembre.Ma io che non sono riuscito ad iscrivermi giorni fa da cellullare, non ho possibilitá di farlo ancora?
Immaginavo.vabbe allora chi ci giocherá, aggiornasse per favore sulla qualitá del gioco anche se esso non è il gioco completo... grazieNo, era entro il 1 dicembre.
Eh, non si può parlare.Immaginavo.vabbe allora chi ci giocherá, aggiornasse per favore sulla qualitá del gioco anche se esso non è il gioco completo... grazie
Ma sul serio?? Cavoli non lo sapevo...e neanche gesticolare??:pffs:Eh, non si può parlare.