Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salva da solo...Io ci sto giocando ma non ho capito come cacchio si salva. Se qualcuno che ha provato l'alpha può rispondermi anche tramite mp gli sarei grato. :morristend:
Com' è bello bellissimo stupendo incredibile fenomenale o la fine del mondo???Salva da solo...
più escono dettagli e più mi convinco a preordinarlo nonostante sia stato sempre scettico"Gioco inutile in cui non si fa un *****" (cit.)
Che bello mamma mia!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ciò che si può dire o ciò che non si può dire. :sad2:Sarebbe l'NDA?
Ho capito....hmmm...si...forse...Ciò che si può dire o ciò che non si può dire. :sad2:
Ovviamente mi riferisco agli alpha tester.
Questo vuol dire che tutto il discorso del "Si può giocare anche da solo!!" va a farsi benedire !Dopo averci giocato un pò mi sono finalmente fatto un'idea ben precisa, non posso anticiparvi nulla ma vi dico solo una cosa, lo prendo ? Boh dipende se lo comprano i miei amici, passo e chiudo.![]()
giocare si può giocare da solo,ma perdi buona parte del divertimento,alla fine qualcuno lo si trova.Oggi riprovo l'alpha che per vari motivi è da un po' che non ci gioco,ho il pre-order su amazon.es a 30€,fatto eoni fá,a quel prezzo difficile lasciarlo sullo scaffaleQuesto vuol dire che tutto il discorso del "Si può giocare anche da solo!!" va a farsi benedire !Però io voglio rischiare anche perchè giá più persone mi hanno contattato dicendomi che cercano qualcuno con cui giocare...poi se si tirano indietro o non corrisponderanno gli orari di gioco amen! Troverò qualcuno in Italia che lo abbia preso sperando di farsi nuovi amici con cui giocarci...
Beh si lo so...però a me va bene giocare con chiunque...basta che parli italiano e non sia un bmbominkiagiocare si può giocare da solo,ma perdi buona parte del divertimento,alla fine qualcuno lo si trova.Oggi riprovo l'alpha che per vari motivi è da un po' che non ci gioco,ho il pre-order su amazon.es a 30€,fatto eoni fá,a quel prezzo difficile lasciarlo sullo scaffale![]()
addami te che io sono in grado di dirti ti addo e poi lo faccio fra 3 mesiBeh si lo so...però a me va bene giocare con chiunque...basta che parli italiano e non sia un bmbominkiaEcco per esempio se mi vuoi aggiungere come amico ne sarei felice e appena esce il gioco se cerchi qualcuno con cui giocare la sera tardi /notte io ci sono!
Di solito si aggiorna da sola...Io ho l'alpha vecchissima di 5/6 mesi fa, va bene per giocare ?
Grazie, ho guardato adesso e c'è un aggiornamento da scaricare.Di solito si aggiorna da sola...
Addami se vuoi così giochiamo.Grazie, ho guardato adesso e c'è un aggiornamento da scaricare.Finalmente lo posso provare visto che con gli orari dell'alpha non ero mai riuscito a giocarci