One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
le possibilità che ci sia un'altro gioco (magari iconico della rare ) oltre a questa nuova ip , ci sono ?
Il fatto che Rash nella cover di Rare Replay abbia un bel re-design è abbastanza indicativo...

Lo dico? Ok, lo dico: riguardando il video a mente fredda, dopo aver lenito le delusioni per non vedere Banjo o i Battletoads, devo ammettere che si gioca lo scettro della miglior sorpresa di tutto l'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo dico? Ok, lo dico: riguardando il video a mente fredda, dopo aver lenito le delusioni per non vedere Banjo o i Battletoads, devo ammettere che si gioca lo scettro della miglior sorpresa di tutto l'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho ancora molti dubbi sulle possibilità di Gameplay a terra però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ancora molti dubbi sulle possibilità di Gameplay a terra però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, su quello c'è da vedere di più ma il concept mi ispira abbestia.

Cioè se confermassero una cosa simile:

"Crea la tua gilda con gli amici, create le vostre navi, esplorate il mondo in cerca di avventure e confrontatevi con i pirati di tutto il mondo", beh, hype.

Mah, su quello c'è da vedere di più ma il concept mi ispira abbestia. Cioè se confermassero una cosa simile:

"Crea la tua gilda con gli amici, create le vostre navi, esplorate il mondo in cerca di avventure e confrontatevi con i pirati di tutto il mondo", beh, hype.
Penso che il senso sia quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vedremo.

Se ne parlava nel topic della conferenza poco fa....

2i1zcs2.png

Non vedo l'ora di saperne di più, sarebbe bellissimo creare una ciurma ed andare in giro per i mari, a scovare tesori, combattere altre ciurme e mostri marini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sono contento comunque che un po' degli scettici iniziali stanno avendo qualche ripensamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono contento comunque che un po' degli scettici iniziali stanno avendo qualche ripensamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Metti in spoiler tutto quello che sai...noi naturalmente non divulgheremo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il gioco ha potenzialita' mostruose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa che mi lascia perplesso, e assai, è il gioco a terra. Il video mostra scende dinamiche solo in nave nel combattimento, a terra non succede nulla? Se sarà un gioco prendi la ciurma monta in nave e spara sarà un flop colossale, altrimenti potrebbe essere interessante, anche figo

Ci ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Be the pirate you want

With musket loaded and grog in hand, the freedom of the pirate life awaits. What will your legend be?
An epic multiplayer adventure

Crew up and set sail on memorable voyages. Make and break your pirate’s code on the Sea of Thieves.
A treacherous shared world

Plot your course and set sail for hidden riches. Navigate the perils of a fantastical world and the danger of rival crews.

Metti in spoiler tutto quello che sai...noi naturalmente non divulgheremo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque il gioco ha potenzialita' mostruose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche un bel pm

Be the pirate you want

Lo aspetto sempre di più questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Amo le ambientazioni piratesche, spero verrà fuori un giocone

DEVONO lavorarci su seriamente! deve essere un diavolo di titolo AAA, non un giochetto divertente due minuti e poi via!

Lo aspetto sempre di più questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Amo le ambientazioni piratesche, spero verrà fuori un giocone

DEVONO lavorarci su seriamente! deve essere un diavolo di titolo AAA, non un giochetto divertente due minuti e poi via!
Per come l'hanno presentato.. è un AAA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace, ma tanto chissà quando uscirà, e anzi, prima di avere qualche info passerà il prossimo E3 probabilmente. :rickds:

Mi hypperò a tempo debito.

La cosa che mi lascia perplesso, e assai, è il gioco a terra. Il video mostra scende dinamiche solo in nave nel combattimento, a terra non succede nulla? Se sarà un gioco prendi la ciurma monta in nave e spara sarà un flop colossale, altrimenti potrebbe essere interessante, anche figo
Direi che secondo me ci sarà al 100% il combattimento a terra, con spade, pistole e altro. Altrimenti che pirati sono? Dobbiamo solo aspettare le info, e speriamo alla gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Be the pirate you want

Eh tanta roba scaturisce da queste poche parole, cazzzz

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche un bel pm
Manco ve rispondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Saprete quanto c'e' da sapere a tempo debito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco ve rispondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Saprete quanto c'e' da sapere a tempo debito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:l4gann:

dal corsaro Cifa non caveremo una sola parola, interrogate Captain Bones su twitter miei sottoposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:

https://twitter.com/AskCaptainBones

A me i pirati pacciono da morire, è il fatto di essere mmo che mi preoccupa/pava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro