One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Spero che ci sia la possibilità di prendere in schiavitù gli avversari e conservarli sulla nave tanto per esibirli come trofei. *** mio, io cosi giocherei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naturalmente poi ruberei, tradirei, ucciderei ed ecc. Un pirata cattivo nsomma...

Dici quel metodo di distribuzione che ti fa credere di avere un gioco gratis, ma che poi anche se ci spendi 200 euro non riesci ad averlo completo e, questo non sempre per fortuna, potresti anche non completarlo? :pffs:
La solita ignoranza.

E non aggiungo altro, perché non mi va di abbassarmi al livello di chi non è in grado di fare un ragionamento basilare.

Ultima modifica:
Sarebbe 'sto metodo pessimo di distribuzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, perché se avete problemi con i f2p, è perché giocate minchiate e non roba seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La solita ignoranza.
E non aggiungo altro, perché non mi va di abbassarmi al livello di chi non è in grado di fare un ragionamento basilare.
E' difficile il concetto che ognuno gioca come vuole e preferisce ciò che vuole? Ovviamente a te propinano free2play e diventano la cosa migliore del mondo, ma chi non è d'accordo con te è ignorante...bravo, complimenti...vedo che migliori giorno per giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarebbe 'sto metodo pessimo di distribuzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, perché se avete problemi con i f2p, è perché giocate minchiate e non roba seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma qual'è il vostro problema? Mi devono piacere per forza i free2play?? Per me sono una truffa, sono felice per voi che vi piacciono. Non posso dire che preferirei "un metodo di distrubuzione" più classico che a voi non va bene...oh e che brazz..."Tagghiamula" (come si suol dire dalle mie parti...tradotto "finiamola")

Ultima modifica da un moderatore:
Qual è.

Il mio? Nessuno.

Ma la bazzecola del "anche se spendi, non hai il gioco e blablabla" non si può sentire. Perché i f2p solitamente sono mmo, e quando staccano i server e il supporto, puoi pure avere 15 anni di collector e ti attacchi al càzzo. Descrivi in modo grossolano una realtà viva, con ottimi esponenti (dota, tf2, optc, hots, etc) lasciando intendere che tutti siano delle menate pay to win o roba browser game per facebook.

Pensa pure quello che vuoi ora, quello che dovevo scrivere, l'ho scritto.

Qual è.
Il mio? Nessuno.

Ma la bazzecola del "anche se spendi, non hai il gioco e blablabla" non si può sentire. Perché i f2p solitamente sono mmo, e quando staccano i server e il supporto, puoi pure avere 15 anni di collector e ti attacchi al càzzo. Descrivi in modo grossolano una realtà viva, con ottimi esponenti (dota, tf2, optc, hots, etc) lasciando intendere che tutti siano delle menate pay to win o roba browser game per facebook.

Pensa pure quello che vuoi ora, quello che dovevo scrivere, l'ho scritto.
Il fatto che ci siano ottimi esponenti non ti permette di escludere i migliaia di free2play inutili, fallimentari e truffaldini usciti in questi anni. Fanno tutti parte della categoria e non è che si contano solo quelli buoni per convenienza. Ovviamente io non ho scritto da nessuna parte "tutti" e non escludo che qualche esponente decente ci sia, ma questo non permette neanche a te di dire che per qualche ottimo free2play allora la scelta di questa distribuzione vada bene.

Il fatto che ci siano ottimi esponenti non ti permette di escludere i migliaia di free2play inutili, fallimentari e truffaldini usciti in questi anni. Fanno tutti parte della categoria e non è che si contano solo quelli buoni per convenienza. Ovviamente io non ho scritto da nessuna parte "tutti" e non escludo che qualche esponente decente ci sia, ma questo non permette neanche a te di dire che per qualche ottimo free2play allora la scelta di questa distribuzione vada bene.
Tu critichi il metodo. E il metodo non è sbagliato. È sbagliato l'uso che ne fanno. E non sai cosa potrebbe fare Rare nel caso opti per il f2p. Hai pregiudizi quindi e i pregiudizi sono il male, da sempre.

Tu critichi il metodo. E il metodo non è sbagliato. È sbagliato l'uso che ne fanno. E non sai cosa potrebbe fare Rare nel caso opti per il f2p. Hai pregiudizi quindi e i pregiudizi sono il male, da sempre.
Punti di vista...il metodo si basa sul concetto del "io ti attiro a giocare al mio prodotto perchè gratis, ma se ti piace ti vai a comprare tantissime altre cose a pagamento, che siano futili o meno". Per me è un concetto sbagliato, io sono più sul "Io ti offro X prodotto, se lo vuoi completo e te lo vuoi godere appieno spendi X euro"...concetto espandibile in qualsiasi altro mercato mondiale e di qualsiasi genere. Come vedi, il fatto che il metodo sia sbagliato o meno è opinabile e quindi non più considerabile giusto in tutto e per tutto. Quindi per me è sbagliato, per te è giusto...opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, l'importante è accettare il pensiero altrui...senza dare dell'ignorante o sentirsi superiori come ha fatto l'utente prima nell'alto della sua saccenza, cosa che mi da alquanto fastidio visto che è una cosa che si porta dietro da tempo ormai...ma di questo per fortuna tu non c'entri e per fortuna non sei cosi.

Non so che inventarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Altro che chiudere Rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua sono operativi al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che tirino fuori presto una data di uscita! :hype:

Rare invita alcuni fan a provare Sea Of Thieves

Rare, lo studio sviluppatore di Sea of Thieves, mette in palio la possibilità di provare in anteprima il nuovo titolo per Xbox One e PC con anche una visita al quartier generale dello studio nel Leicestershire (sono inclusi biglietto aereo e soggiorno, ndr).

Per essere tra i fortunati vincitori basta manifestare il proprio entusiasmo per Sea of Thieves, tramite un video, una fotografia o qualsiasi altro mezzo.

Spaziogames

Beh questo comunque e' un contest per un mod che conosciamo bene ---> :rarereaction:

Raruccio ci deve provare per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh questo comunque e' un contest per un mod che conosciamo bene ---> :rarereaction:

Raruccio ci deve provare per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna se mi piacerebbe visitare lo studio e provare il gioco, sarebbe tipo un sogno. Invidia massima per chi vincerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Purtroppo però non ho né twitter né facebook per iscrivermi, né idee su cosa inventarmi :rickds:

:hype: :hype: :hype:

Daje Daniè!

Nuova gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sembra Wind Waker.

dCusZKM.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro