One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Altro che "ricorda" Monkey Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' proprio molto simile nello stile, tempo fa postai pure una somiglianza tra un artwork e uno scorcio dello SCUMM Bar

cifa potrebbe eventualmente confermarcela questa cosa :.bip::.bip::.bip:

E vabbè se mi mettete le due parole chiave "Monkey island" e "Rare" nello stesso gioco io esplodo. Quanto manca a Lunedì :tragic:

A me piacerebbe pure fosse almeno un po' ironico come MI, mi manca qualche gioco che non si prende troppo sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero inoltre si possa "combattere come una mucca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Artisticamente sembra sia stato fatto un lavorone comunque, c'è da capire un po' come vorranno ovviare ad un problema di base, che potrebbe facilmente presentarsi, riguardante una possibile ridondanza di quest con ambientazioni sempre uguali.

Altro che "ricorda" Monkey Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE' proprio molto simile nello stile, tempo fa postai pure una somiglianza tra un artwork e uno scorcio dello SCUMM Bar

cifa potrebbe eventualmente confermarcela questa cosa :.bip::.bip::.bip:
Grog Mayles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'opera più originale che ho visto in questa conferenza, meritano attenzione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque direi ormai certo che balza al 2017.

Purtroppo si :(

Purtroppo si :(
Avrei gradito parecchio una conferma del fatto che il progetto sia diventato più grande come si vocifera, peccato.

Day one ovviamente, arruolo per la ciurma :nfox:
Assolutamente day one; il gameplay mostrato ha confermato praticamente molti degli elementi visti lo scorso anno, anzi si è visto nel filmato in cg anche la presenza di cose sott'acqua quindi sessioni sottomarine

Non vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avrei gradito parecchio una conferma del fatto che il progetto sia diventato più grande come si vocifera, peccato.
Almeno credo sia passata la paura del free to play.

A parte che trovo inconcepibile una visuale in prima persona per una sorta di mmo dove (quasi certamente) potrai personalizzare il tuo alter ego...che senso ha? Per non dire che i combattimenti (ci saranno???) all'arma bianca in prima persona sono sempre stati pessimi. Perchè???

Detto ciò gameplay totalmente insipido...hanno fatto vedere che spari cannoni e rattopi buchi? come è strutturato? come si gioca? combattimenti? non hanno fatto vedere completamente nulla...per non dire che non hanno messo neanche un generico 2017 come data...totalmente pessimista

Sono contento che sia piaciuto ai piú, a quelli che non e' piaciuto vedrete che con il tempo riuscirete ad innamorarvene pure voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E se no, c'abbiamo provato!

Detto questo se avete domande su qualcosa che si e' visto nel trailer provate a farmele le domande che magari a qualcosa posso rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Almeno credo sia passata la paura del free to play.
Posso confermare che NON sara' un free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono contento che sia piaciuto ai piú, a quelli che non e' piaciuto vedrete che con il tempo riuscirete ad innamorarvene pure voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E se no, c'abbiamo provato!
Detto questo se avete domande su qualcosa che si e' visto nel trailer provate a farmele le domande che magari a qualcosa posso rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Posso confermare che NON sara' un free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ciao cifa...la visuale del gioco è solo in prima persona? e se si perchè questa scelta?

Il gioco e' molto ambizioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao cifa...la visuale del gioco è solo in prima persona? e se si perchè questa scelta?
Non posso commentare a riguardo purtroppo :( Quando e se posso mi faccio vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro