One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Sono contento che sia piaciuto ai piú, a quelli che non e' piaciuto vedrete che con il tempo riuscirete ad innamorarvene pure voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E se no, c'abbiamo provato!
Detto questo se avete domande su qualcosa che si e' visto nel trailer provate a farmele le domande che magari a qualcosa posso rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Posso confermare che NON sara' un free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eccomi:

a 0.57 c'è un villaggio/covo, si potranno costruire noi ovunque si voglia?

Il galeone è personalizzabile? La cabina del capitano ad esempio.

Eccomi:a 0.57 c'è un villaggio/covo, si potranno costruire noi ovunque si voglia?

Il galeone è personalizzabile? La cabina del capitano ad esempio.
Le navi saranno customizzabili sí, piú dettagli di cosí non penso di poter dare :(

Comunque provo a scrivermi le domande e chiedo domani direttamente a cosa posso rispondere se non vi ho giá risposto

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente non si può giocare da solo giusto?

Cosa bisogna fare nel gioco? C'è una storia? Ci sono quest e contratti giusto?

Le navi saranno customizzabili sí, piú dettagli di cosí non penso di poter dare :(

Comunque provo a scrivermi le domande e chiedo domani direttamente a cosa posso rispondere se non vi ho giá risposto
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ovviamente non si può giocare da solo giusto?
Cosa bisogna fare nel gioco? C'è una storia? Ci sono quest e contratti giusto?

Aoh io vi ho detto roba che e' nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque raccolgo le domande e vedo un po' cosa posso dire domani.

Posso confermare che NON sara' un free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il gioco e' molto ambizioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Stop, non mi serve sapere altro; avete la mia attenzione Cifa.

Sono contento che sia piaciuto ai piú, a quelli che non e' piaciuto vedrete che con il tempo riuscirete ad innamorarvene pure voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E se no, c'abbiamo provato!
Detto questo se avete domande su qualcosa che si e' visto nel trailer provate a farmele le domande che magari a qualcosa posso rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perfetto grazie :game:

Stop, non mi serve sapere altro; avete la mia attenzione Cifa.
Bene!

Aggiungo il cinematic trailer che non s'e' visto quasi per niente visto che inquadravano quasi solo il pubblico:

Oh e per chi non lo sapesse, il titolo e' giocabile allo showfloor

Provo a fare una domanda:

Il gicoo è un MMO nudo e crudo oppure funziona tipo GTA online in cui ci sono tot giocatori in una partita?

Provo a fare una domanda:
Il gicoo è un MMO nudo e crudo oppure funziona tipo GTA online in cui ci sono tot giocatori in una partita?
Non ho giocato GTA Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'idea e' che ogni nave che vedrete all'orizzonte ha su altri giocatori e le intenzioni stará a voi capirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Probabilmente non ho risposto alla domanda, ma beh e' la cosa piu' vicina alla risposta che posso dire (anche perche' non saprei cosa si fa in GTA Online)

io non ho capito ma è giocabile solo online con gli amici? e se uno la sera x non c'è per giocare cosa si fa? per compensare una cosa del genere ci saranno bot o verranno caricati gli avatar degli amici

Mi ha dato l'impressione di uno di quei giochi dove nasceranno "cagnare" divertentissime...sempre se si hanno dei compagni pirati con cui fare scorribande, si intende...mi ha incuriosito e lo terrò d'occhio, poco ma sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra un progetto comunque "coraggioso"...e Rare sa il fatto suo...vedremo......:morris82:

Non ho giocato GTA Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'idea e' che ogni nave che vedrete all'orizzonte ha su altri giocatori e le intenzioni stará a voi capirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Probabilmente non ho risposto alla domanda, ma beh e' la cosa piu' vicina alla risposta che posso dire (anche perche' non saprei cosa si fa in GTA Online)
Penso intenda se è un mmo in cui c'è la possibilità di incontrare centinaia di giocatori oppure è fatto da istanze che contengono un tot di giocatori alla volta... Io ti vorrei chiedere : ci saranno da fare attività subacquee?

D1 senza se e senza ma.

A me sarebbe piaciuto un gioco dei pirati single player...non mi va per giocare di dipendere obbligatoriamente da altri giocatori

Ma capisco che forse sarebbe stato più difficile gestire gli scontro è tutto

Si gioca in singleplayer, vero? Si gioca offline, vero? Questa meraviglia non me la rovinano con gente che gioca in giro, vero? Vado da solo ad esplorare un enorme mondo piratesco stilisticamente incredibile, vero?:morristend:

Sono molto incuriosito... Vediamo se riusciamo a vedere qualcosa di più.

Le battaglie navali sembrano fighe e l'idea di giocarlo in gruppo mi stuzzica.

Si gioca in singleplayer, vero? Si gioca offline, vero? Questa meraviglia non me la rovinano con gente che gioca in giro, vero? Vado da solo ad esplorare un enorme mondo piratesco stilisticamente incredibile, vero?:morristend:
Da quello che ho capito puoi giocare anche da solo, ma è nettamente un gioco da giocare in gruppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro