al pub con gli amici volentieri... verrei anche io... in un videogioco mah... :stema:Mah non saprei....non mi dispiacerebbe bere birra, ruttare, barcollare e suonare l'armonica![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
al pub con gli amici volentieri... verrei anche io... in un videogioco mah... :stema:Mah non saprei....non mi dispiacerebbe bere birra, ruttare, barcollare e suonare l'armonica![]()
E' divertente la prima ora di gioco, dopo immagino cominci ad essere una rottura di balle non indifferenteMah non saprei....non mi dispiacerebbe bere birra, ruttare, barcollare e suonare l'armonica![]()
quindi e' un simulatore di pirati? le simulazioni sono sempre abbastanza ostiche da gestireNon esiste una mini mappa sullo schermo, di conseguenza almeno un giocatore che dica al "capitano" dove andare è d'obbligo.
Poi devono esserci giocatori vicini ai cannoni perchè potrebbero succedere situazioni impreviste in ogni dove, idem un giocatore di vedetta
Da quello che mi è parso di capire ci deve essere anche uno che si occupi delle vele. Però da qui a definirlo simulazione ce ne passa. Semplicemente ci vuole un equipaggio intero per gestire una nave, ergo bisogna essere coordinati. Questa fa pensare che non si avrà matchmaking.quindi e' un simulatore di pirati? le simulazioni sono sempre abbastanza ostiche da gestire
è una simulazione ma a livello solo teorico, non sarà difficilissimo, ma nemmeno semplicissimo, ho persone vicine fortunate che ci stanno giocando in confidenza mi hanno detto che è veramente tantissima roba e per rassicurarvi non sono ragazzini :stema:quindi e' un simulatore di pirati? le simulazioni sono sempre abbastanza ostiche da gestire
si ma tanto il gioco per il momento e' solo sulla carta... non ho visto nulla di concreto tantomeno la data di uscita... :stema:è una simulazione ma a livello solo teorico, non sarà difficilissimo, ma nemmeno semplicissimo, ho persone vicine fortunate che ci stanno giocando in confidenza mi hanno detto che è veramente tantissima roba e per rassicurarvi non sono ragazzini :stema:
a me ispira solo il fatto che e' only multiplayer... ogni gioco con la giusta compagnia diventa divertente... questo non sembra fatto male anche se i pirati non sono mai stati nei miei sogni infantili... pero' finche ti fanno vedere 3 tizi che scavano per trovare un tesoro o una nave in movimento non abbiamo visto niente...Infatti, ancora dobbiamo vedere qual è il fulcro del gameplay. Se non mostrano quello è difficile capire le potenzialità del gioco. Poi per carità l'idea di un open world piratesco mi ispira tantissimo e il gioco ha una grafica e stile bellissimi, però faccio fatica ad hyparmi se non so ancora a cosa vado incontro.
Per dire è come se per presentare overwatch ti mostrassero solo le mappe e il look dei personaggi ma non il gameplay -.-
Noi stiamo qui a lavorare duro per voiCifa...ci dai qualche rassicurazione sui lavori in corso ? :morristend:
se sara' troppo "social" magari potra' essere una scusa per "social"izzare no? anche se non sei una bella fig@ magari qualcuno con cui giocare lo puoi trovare...Se sarà troppo "social" dovrò passare al massimo avrò un amico con cui giocarlo e in 2 mi sa che si farà ben poco :tragic:
No la componente single in questo gioco non avrebbe senso, lo rovinerebbe!L'unica preoccupazione e che sia only multi alla fine metti che trovi la crew poi per giocare servono tutti o ci saranno degli avatar che sostituiscono i player offline. Secondo me deve esserci una componente single con i bot e quando vuoi giocare con gli amici essi si uniscono alla tua sessione di gioco e con i tesori ogniuno potenzia la sua imbarcazione
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk