Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah beh allora mi sa che non ho speranze proprioÈ arrivata anche a me la mail, ma non ci spero molto. Sul sito scrivono che più si è attivi nei loro forum e più possibilità ci sono di essere scelti
i bambini su one non ci sono proprio :stema: non te la vendono proprio se non hai minimo 25 anniRicevuto anche io la mail che mi avverte della prossima alpha... speriamo beneE comunque dice bene Junkrat, questo gioco non piacerà ai bambini, spero solo se ne interessi la parte buona della community (chiamiamola così)
![]()
Dai abbassa di un anno il pegi altrimenti mi tocca venderlai bambini su one non ci sono proprio :stema: non te la vendono proprio se non hai minimo 25 anni
se hai
ok vado di corsa a venderla!
Ansiai codici verranno spediti tra 3 ore e un po' alla volta per tutta la sera
In che senso?su reddit sono 4000, in teoria potrebbero prenderlo tutti e qualcuno in più, sperem
Cifa passaci sottobanco qualche invito.![]()
Eh sta cosa é fuori da ogni mio controllo, altrimenti ve li manderei pure :sad:Magari ?
Che spettacolo!Eh sta cosa é fuori da ogni mio controllo, altrimenti ve li manderei pure :sad:
In the meantime... alcuni dati della scorsa sessione
![]()
Cifa chi è fan il gioco lo compra sicuro....lo puoi fare avere a me (il codice) che serve per convincermi e farmi testare seriamente la bontà del gioco? :pffs:Eh sta cosa é fuori da ogni mio controllo, altrimenti ve li manderei pure :sad:
In the meantime... alcuni dati della scorsa sessione
![]()