One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

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Le cose che fanno male al cuore.

 
Comunque vedendo a che punto sono dubito che esca quest'anno...

 
Comunque vedendo a che punto sono dubito che esca quest'anno...
Con tutto il rispetto per Rare.

Se non uscisse quest'anno Microsoft fa bene a chiuderli sti studi, altro che piagnistei. Sono 3 anni che in sviluppo questo titolo, niente scuse. :sisi:

 
Con tutto il rispetto per Rare.
Se non uscisse quest'anno Microsoft fa bene a chiuderli sti studi, altro che piagnistei. Sono 3 anni che in sviluppo questo titolo, niente scuse. :sisi:
Perchè secondo te 3 anni sono una tempistica fuori dal comune? Per una nuova IP tral'altro? Scherzi spero...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Visto prima. Mi sembra molto semplicistico, un po' come tutto il gioco nei vari aspetti del gameplay.
C'è da dire che si vede molto poco, è difficile farsi un'idea completa del sistema di combattimento da quel video! la prima impressione che ho avuto è stata uguale alla tua, però appunto è troppo poco per poter giudicare :sisi:

 
C'è da dire che si vede molto poco, è difficile farsi un'idea completa del sistema di combattimento da quel video! la prima impressione che ho avuto è stata uguale alla tua, però appunto è troppo poco per poter giudicare :sisi:
Ma ti aspetti un Devil May Cry? Chiedo, perché mi pare che si vuole la profondità di un action puro.

Io sarei soddisfattissimo avesse un gameplay all'arma bianca come lo ha Zelda, per fare un nome.

 
Ma ti aspetti un Devil May Cry? Chiedo, perché mi pare che si vuole la profondità di un action puro.
Io sarei soddisfattissimo avesse un gameplay all'arma bianca come lo ha Zelda, per fare un nome.
Devil may cry non c'entra niente col tipo di gioco che è SoT. Lì ci sono in mezzo salti, acrobazie e un set di mosse che sarebbero proprio impraticabili per un titolo in prima persona. Ma il discorso si estende a qualsiasi altro action di quel genere :asd:

Per quanto ami Zelda, per un pvp il suo sistema di combattimento non andrebbe assolutamente bene imho.

Rimanendo nel campo della prima persona, ci sono giochi con armi bianche abbastanza profondi e/o gratificanti. Mi aspetterei qualcosa di leggermente più profondo di un "hai due pulsanti, attacco normale e debole stop". Mi vengono in mente un dark messiah might and magic o un chivary :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Perchè secondo te 3 anni sono una tempistica fuori dal comune? Per una nuova IP tral'altro? Scherzi spero...
Lo sviluppo di ben altre nuove up si è concluso prima: The Last Of Us, Horizon Zero Dawn, tanto per citarne un paio. Per me 3 anni non sono una tempistica fuori dal comune, ma mi aspetto un punto di svolta, perche poi in caso 4 anni cominciano a essere tanti, soprattutto per un titolo che attualmente ha mostrato non poco, pochissimo.

Che poi di che stiamo parlando? Sono il primo ottimista, però quando bisogna criticare lo faccio, se loro continuano a mostrarmi questi piccoli video per darmi il contentino tanto vale non mostrare nulla, mi fanno solo innervosire

 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo sviluppo di ben altre nuove up si è concluso prima: The Last Of Us, Horizon Zero Dawn, tanto per citarne un paio. Per me 3 anni non sono una tempistica fuori dal comune, ma mi aspetto un punto di svolta, perche poi in caso 4 anni cominciano a essere tanti, soprattutto per un titolo che attualmente ha mostrato non poco, pochissimo.
Che poi di che stiamo parlando? Sono il primo ottimista, però quando bisogna criticare lo faccio, se loro continuano a mostrarmi questi piccoli video per darmi il contentino tanto vale non mostrare nulla, mi fanno solo innervosire
Un ciclo di sviluppo completo è in media di tre anni, ma guarda Sea Of Thieves nell'ottica in cui Rare ha subito due riorganizzazioni interne post-Killer Instinct/Kinect Sports Rivals (paragonare a Guerrilla o a Naughty Dog è semplicemente poco sensato) e viene da interi anni di Kinect. Cioè ma di che parliamo ? Ma se vogliono si prendessero pure un quarto anno: lamentiamoci poi di prodotti poco rifiniti o di giochi mediocri. Stanno facendo qualcosa che nel loro CV non c'è mai stato, dategli tempo. La roba "Se non uscisse quest'anno Microsoft fa bene a chiuderli sti studi..." spero sia volutamente una provocazione.

 
Un ciclo di sviluppo completo è in media di tre anni, ma guarda Sea Of Thieves nell'ottica in cui Rare ha subito due riorganizzazioni interne post-Killer Instinct/Kinect Sports Rivals (paragonare a Guerrilla o a Naughty Dog è semplicemente poco sensato) e viene da interi anni di Kinect. Cioè ma di che parliamo ? Ma se vogliono si prendessero pure un quarto anno: lamentiamoci poi di prodotti poco rifiniti o di giochi mediocri. Stanno facendo qualcosa che nel loro CV non c'è mai stato, dategli tempo. La roba "Se non uscisse quest'anno Microsoft fa bene a chiuderli sti studi..." spero sia volutamente una provocazione.
Ovviamente è una provocazione, quest'anno la line up è già di per se abbastanza povera di titoli, see ne rimandano già 2 su 3 non è buona cosa :sisi:

Il problema che qui in tre anni è stato mostrato POCHISSIMO, ci fossero stati dei passi in avanti ancora ancora, ma qua siamo veramente in una situazione un po... stramba

 
Ovviamente è una provocazione, quest'anno la line up è già di per se abbastanza povera di titoli, see ne rimandano già 2 su 3 non è buona cosa :sisi:
Il problema che qui in tre anni è stato mostrato POCHISSIMO, ci fossero stati dei passi in avanti ancora ancora, ma qua siamo veramente in una situazione un po... stramba
meglio non tirarli fuori i giochi se fanno schifo... che te ne fai di un gioco che fa schifo? (nel senso di far uscire per forza un gioco anche se non pronto)

non e' che se non mostrano non lavorano... destiny2 non hanno mostrato NULLA ed esce tra 5 mesi...

cmq... dimmi la verità... critichi il gioco perche hai capito che cosi' ti prendono nell'alpha? :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
meglio non tirarli fuori i giochi se fanno schifo... che te ne fai di un gioco che fa schifo? (nel senso di far uscire per forza un gioco anche se non pronto)non e' che se non mostrano non lavorano... destiny2 non hanno mostrato NULLA ed esce tra 5 mesi...

cmq... dimmi la verità... critichi il gioco perche hai capito che cosi' ti prendono nell'alpha? :asd:
Ammetto che rosico che non mi abbiano ancora preso, ho una fiducia incredibile su questo gioco, tuttavia queste behind the scenes dove mi mostrano una cosa che mi avrebbero dobuto mostrare MESI fa mi ha fatto adirare :sisi:

 
Lo sviluppo di ben altre nuove up si è concluso prima: The Last Of Us, Horizon Zero Dawn, tanto per citarne un paio. Per me 3 anni non sono una tempistica fuori dal comune, ma mi aspetto un punto di svolta, perche poi in caso 4 anni cominciano a essere tanti, soprattutto per un titolo che attualmente ha mostrato non poco, pochissimo.
Che poi di che stiamo parlando? Sono il primo ottimista, però quando bisogna criticare lo faccio, se loro continuano a mostrarmi questi piccoli video per darmi il contentino tanto vale non mostrare nulla, mi fanno solo innervosire
Cioè fammi capire, paragoni lo sviluppo di titoli only single con un titolo simil MMO? :asd:

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Ovviamente è una provocazione, quest'anno la line up è già di per se abbastanza povera di titoli, see ne rimandano già 2 su 3 non è buona cosa :sisi:
Il problema che qui in tre anni è stato mostrato POCHISSIMO, ci fossero stati dei passi in avanti ancora ancora, ma qua siamo veramente in una situazione un po... stramba
Questa è colpa della pessima gestione marketing Microsoft, se pure a st'e3 il gioco lo mostrano da schifo è grave la situazione.

 
Questa è colpa della pessima gestione marketing Microsoft, se pure a st'e3 il gioco lo mostrano da schifo è grave la situazione.
Più che marketing, comunicazione.

Sono due cose distinte, anche secondo me non hanno azzeccato una demo dal 2013

 
Ultima modifica da un moderatore:
Più che marketing, comunicazione.
Sono due cose distinte, anche secondo me non hanno azzeccato una demo dal 2013
Il marketing rientra anche nel come presenti un prodotto al pubblico, le dimostrazioni di Sea of Thieves non sono state così "chiare", è pur vero che presentare bene prodotti di questo genere in 6-10 minuti non è facile ma Microsoft in quanto a demo ha cannato pure con quella di Halo 5 e la prima di Gears 4 che sono giochi molto meno complessi a Sea of Thieves.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il marketing rientra anche nel come presenti un prodotto al pubblico, le dimostrazioni di Sea of Thieves non sono state così "chiare", è pur vero che presentare bene prodotti di questo genere in 6-10 minuti non è facile ma Microsoft in quanto a demo ha cannato pure con quella di Halo 5 e la prima di Gears 4 che sono giochi molto meno complessi a Sea of Thieves.
È anche vero che Microsoft c'entra relativamente. Sta alle Sh mostrare un gioco nel tempo a disposizione e poteva essere mostrato meglio

 
È anche vero che Microsoft c'entra relativamente. Sta alle Sh mostrare un gioco nel tempo a disposizione e poteva essere mostrato meglio
Sono i capoccia che scelgono cosa mostrare all'E3 eh :asd: E Filippo e co. Ori a parte (e ce ne sarebbe voluto a scegliere qualcosa di poco convincente per quel gioco) hanno cannato una marea di demo, tra cui quelle di due pezzi da 90 come GoW e Halo.

 
Sono i capoccia che scelgono cosa mostrare all'E3 eh :asd: E Filippo e co. Ori a parte (e ce ne sarebbe voluto a scegliere qualcosa di poco convincente per quel gioco) hanno cannato una marea di demo, tra cui quelle di due pezzi da 90 come GoW e Halo.
This :asd:

 
Falo qui nessuno chiede il gameplay di dmc, semplicemente però vorrei capire di più su questo gioco. Quanto è profondo in generale il sistema di combattimento, se ci sono stats, se c'è una progressione e in cosa consiste, se ci sono città da esplorare e quanto è grande il tutto, le attività da fare etc... Si limitano sempre a mostrare il contentino, video di pochi minuti in cui mostrano mini isole deserte e solo una spruzzata di gameplay, il che incomincia un po' a darmi fastidio visto che il gioco è stato annunciato due anni fa e vorrei capirne di più.

André, vedi che horizon è stato in sviluppo per tipo 5 anni eh.

 
Falo qui nessuno chiede il gameplay di dmc, semplicemente però vorrei capire di più su questo gioco. Quanto è profondo in generale il sistema di combattimento, se ci sono stats, se c'è una progressione e in cosa consiste, se ci sono città da esplorare e quanto è grande il tutto, le attività da fare etc... Si limitano sempre a mostrare il contentino, video di pochi minuti in cui mostrano mini isole deserte e solo una spruzzata di gameplay, il che incomincia un po' a darmi fastidio visto che il gioco è stato annunciato due anni fa e vorrei capirne di più.
André, vedi che horizon è stato in sviluppo per tipo 5 anni eh.
Un paio di pagine fa avevo postato un intervista al lead designer Mike Chapman...dove spiegava molte cose sul gioco.

Con questa alpha e' normale che non si veda piu' di tanto e che si possano fare solo pochissime cose rispetto al gioco finale.

 
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