One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
All'e3 ci vuole una demo cazzuta.

Mi sa che alla fine sarà rimandato al 2018 :sisi:
Lo penso anche io, boh a me sembra ancora indietro coi lavori :azz:

Parecchio indietro, sinceramente mi aspetttavo altro l'anno scorso.
Vedremo.
Non c'è niente di confermato però, io parlo per sensazioni tu mi sembri abbastanza convinto invece :asd:

Non c'è niente di confermato però, io parlo per sensazioni tu mi sembri abbastanza convinto invece :asd:
Beh dopo che Reagent ha ri-confermato l'uscita nel 2017 di Crackdown 3, mi aspetto un rimando e Sea of thieves sembra parecchio indietro. Sembra ripeto

Beh dopo che Reagent ha ri-confermato l'uscita nel 2017 di Crackdown 3, mi aspetto un rimando e Sea of thieves sembra parecchio indietro. Sembra ripeto
Fermo restando che meglio un gioco rifinito al meglio, come Zelda, e rimandato che uno rushato alla morte e lanciato sul mercato, e che, stando al tuo ragionamento, State of Decay 2 non dovrebbe nemmeno esistere dal momento che non hanno mostrato niente, ma stai parlando per assolutismi senza nemmeno aver provato l'alpha.

Ok, se tu l'avessi provata non potresti dire nulla, ma almeno lascia il beneficio del dubbio. :sard:

a me boh non convince il setting è bellissimo però l'idea di fare un gioco only multiplayer è azzardata avrei preferito una roba tipo campagna single player con i bot (tipo black flag)e poi per avere l'esperienza completa ci giochi con gli amici sempre se li trovi online

... Io per quest'anno mi prenoto Destiny 2 ...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
E anche lì sbagli, il vero giocone ce l'hai sotto il naso e non accetti (insieme al tuo mbare [MENTION=100906]Axwell[/MENTION] ) il consiglio dei tuoi amici per un giusto, sacro e godurioso buon acquisto :sisi: :rickds: :predicatore:

Graficamente e artisticamente nulla da dire, sembra veramente fatto da ***. Vedo anche tantissimi particolari e le musiche sono TOP. Mi ricorda tantissimo Monkey Island.

Però è il gameplay che è da valutare

Io spero vivamente che cambino gli orari per l'alpha...sono veramente assurdi!!! É la seconda volta che salto l'alpha perché proporla quel giorno a quell'ora è improponibile!!!!

Cmq qualche dubbio ce l'ho anch'io...peccato non se n'è può parlare :tristenev:

Peccato che non si possa raccontare niente perché certe volte si mettono su di quelle scene pur di riuscire ad andare avanti che sono parecchio assurde, vero [MENTION=224017]Martimondo[/MENTION] :asd: ?

Se non ci fossi stato io non ti saresti divertito così muahahah e cmq d'ora in poi ti chiamerò il macgyver di Sea of thieves

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ci fossi stato io non ti saresti divertito così muahahah e cmq d'ora in poi ti chiamerò il macgyver di Sea of thieves
In realtà in un'altra vita nascondevo i tesori XD scherzi a parte stando in gruppo è tutta un'altra storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro