mmn, qualcosina in più, ma ancora non ci siamo.
Troppa poca roba mostrata finora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che alla fine sarà rimandato al 2018All'e3 ci vuole una demo cazzuta.
Lo penso anche io, boh a me sembra ancora indietro coi lavoriMi sa che alla fine sarà rimandato al 2018![]()
Parecchio indietro, sinceramente mi aspetttavo altro l'anno scorso.Lo penso anche io, boh a me sembra ancora indietro coi lavori![]()
Non c'è niente di confermato però, io parlo per sensazioni tu mi sembri abbastanza convinto inveceParecchio indietro, sinceramente mi aspetttavo altro l'anno scorso.
Vedremo.
È bipolare, oggi è tutto negativo domani tutto positivo. :sad2:Non c'è niente di confermato però, io parlo per sensazioni tu mi sembri abbastanza convinto invece![]()
Beh dopo che Reagent ha ri-confermato l'uscita nel 2017 di Crackdown 3, mi aspetto un rimando e Sea of thieves sembra parecchio indietro. Sembra ripetoNon c'è niente di confermato però, io parlo per sensazioni tu mi sembri abbastanza convinto invece![]()
Fermo restando che meglio un gioco rifinito al meglio, come Zelda, e rimandato che uno rushato alla morte e lanciato sul mercato, e che, stando al tuo ragionamento, State of Decay 2 non dovrebbe nemmeno esistere dal momento che non hanno mostrato niente, ma stai parlando per assolutismi senza nemmeno aver provato l'alpha.Beh dopo che Reagent ha ri-confermato l'uscita nel 2017 di Crackdown 3, mi aspetto un rimando e Sea of thieves sembra parecchio indietro. Sembra ripeto
Non te lo ripeto da quando ci conosciamo?Parecchio indietro, sinceramente mi aspetttavo altro l'anno scorso.
Vedremo.
E anche lì sbagli, il vero giocone ce l'hai sotto il naso e non accetti (insieme al tuo mbare [MENTION=100906]Axwell[/MENTION] ) il consiglio dei tuoi amici per un giusto, sacro e godurioso buon acquisto... Io per quest'anno mi prenoto Destiny 2 ...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Hype per chi verrà bannato per aver mostrato l'alpha a terzi. :sad2:Ho visto dei video dell'alpha e graficamente è una roba spettacolare.![]()
In realtà in un'altra vita nascondevo i tesori XD scherzi a parte stando in gruppo è tutta un'altra storiaSe non ci fossi stato io non ti saresti divertito così muahahah e cmq d'ora in poi ti chiamerò il macgyver di Sea of thieves
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk