Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un MMO, prendi le missioni, falle, esplora il mondo, migliora il tuo equipaggiamento, goditi i tramonti sulla nave, assalta una nave nemica, muori, spawna e scappa, combatti con armi da taglio e da fuoco es ubriacati. Che altro vorresti? E please non dirmi una trama. :sad2:Io spero che verso l'uscita rivelino qualcosa in più sulle attività da fare e sui contenuti effettivi del gioco perché, al momento, non mi convince troppo
Sì cerca di capire cosa può offrire un MMO. Queste uscite non portano a nulla, visto che sono fuori luogo. Come se volessi che il prossimo TLOU sia un MMO zombie.Una trama
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Basandomi solo sui trailer usciti in questi tre (?) anni, visto che dell'alpha non si può parlare, io ho l'impressione di aver visto sempre le stesse due/tre attività in croce da poter affrontare e, considerando che mancano circa quattro mesi al lancio, direi che ciò che sappiamo sul gioco è veramente pocoÈ un MMO, prendi le missioni, falle, esplora il mondo, migliora il tuo equipaggiamento, goditi i tramonti sulla nave, assalta una nave nemica, muori, spawna e scappa, combatti con armi da taglio e da fuoco es ubriacati. Che altro vorresti? E please non dirmi una trama. :sad2:
Due anni, comunque ovvio che la base sia un sistema di quest, le tue attività per l'appunto, vario. Ti dirò che però non dubito più di tanto, già dall'alpha si vedevano cose interessanti. Come in tutti gli MMO, se non hanno varietà scampano poco.Basandomi solo sui trailer usciti in questi tre (?) anni, visto che dell'alpha non si può parlare, io ho l'impressione di aver visto sempre le stesse due/tre attività in croce da poter affrontare e, considerando che mancano circa quattro mesi al lancio, direi che ciò che sappiamo sul gioco è veramente poco
Banjo E3 2018 confirmed.Io spero sempre in un sistema di questo vario, ben strutturato, non ripetitivo e interessante. Se fanno centro lì ci siamo... Per il resto, so che gioco aspettarmi
Posso fare il fanboy Rare di vecchia data e aggiungere un "ora muovete il **** su Banjo" ?
Apro parentesi: l'anno prossimo è il ventennale del primo Banjo (1998-2018). Faranno SICURO qualcosa, io me lo aspetto all'E3 :stema2:Io spero sempre in un sistema di questo vario, ben strutturato, non ripetitivo e interessante. Se fanno centro lì ci siamo... Per il resto, so che gioco aspettarmi
Posso fare il fanboy Rare di vecchia data e aggiungere un "ora muovete il **** su Banjo" ?
Sì, ovviamente è online il mondo. Comunque puoi decidere se essere da solo o meno.Si potrà giocare anche in singleplayer?
Io non darei nulla per scontato -vedi Scalebound che molti qui dentro giÃ* lo consideravano un capolavoro - ed è per questo che penso che aspetterò l'uscita di qualche recensione, se l'alpha/beta non dovesse bastare, per avere un'idea più chiara.Due anni, comunque ovvio che la base sia un sistema di quest, le tue attivitÃ* per l'appunto, vario. Ti dirò che però non dubito più di tanto, giÃ* dall'alpha si vedevano cose interessanti. Come in tutti gli MMO, se non hanno varietÃ* scampano poco.
Letto l'articolo, il fatto che dicano ci saranno certe cose non vuol dire che le introdurranno effettivamenteUn annetto fa ci stavano queste info, che avevo gia postato, poi se uno non legge non e' colpa mia eh :stema:
https://www.mmorpgitalia.it/threads/sea-of-thieves-che-razza-di-gioco-e.377639/
Per me i boss ci saranno.Io non darei nulla per scontato -vedi Scalebound che molti qui dentro giÃ* lo consideravano un capolavoro - ed è per questo che penso che aspetterò l'uscita di qualche recensione, se l'alpha/beta non dovesse bastare, per avere un'idea più chiara.Come idea e realizzazione il mondo di gioco mi piace veramente, sia chiaro, ma vorrei sapere se, oltre a trovare tesori e andare in giro con la nave, posso ad esempio affrontare boss terrestri e marini, avere un mio covo/hub etc Diciamo che tendo a tenere basse le aspettative perché mi dispiacerebbe se il gioco uscisse "male"
Letto l'articolo, il fatto che dicano ci saranno certe cose non vuol dire che le introdurranno effettivamenteanzi buona parte nemmeno si vedono nei video, salvo giusto la personalizzazione del pg del trailer appena uscito