One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ovviamente anche sulla normale, Xbox one X non è altro che una xbox più performante.
Ho cheisto perchè non me ne intendo non avendo mai seguito il percorso; però dovrei cambiare la PS4 ormai vecchia e troppo rumorosa, magari invece di darla dentro in cambio di un'altra PS4, potrei darla dentro in cambio di una Xbox, così da poter giocare anche a questo gioco.

Visto su Mixer un po' di gameplay. Mi sembra un gioco che non ha proprio alcun senso giocare da soli.Ma non tipo Wildlands dove ha poco o pochissimo senso, qui il senso del giocare in singolo pare ZERO.
Senza contare che navigare da soli ( inteso come gestione di nave/rotta) proprio facile non è.... :morristend:

Senza contare che navigare da soli ( inteso come gestione di nave/rotta) proprio facile non è.... :morristend:
In realtà si riesce anche a governare da soli la nave da quattro giocatori; i problemi arrivano quando si affrontano altri giocatori o si incontrano delle tempeste perché allora diventa difficile comandare, riparare e svuotare la nave da soli

In realtà si riesce anche a governare da soli la nave da quattro giocatori; i problemi arrivano quando si affrontano altri giocatori o si incontrano delle tempeste perché allora diventa difficile comandare, riparare e svuotare la nave da soli
Non difficile, impossibile. :asd: Gestire la nave, riparare la nave, caricare i cannoni, sparare contro la nave nemica, gestire un arrembaggio improvviso ecc.. non è possibile svolgere tutte queste mansioni da solo. Ci sono solo 2 cose che si possono fare quando si avvista una nave nemica e si gioca da soli :1) Scappare 2) Farteli amici. :asd:

Non difficile, impossibile. :asd: Gestire la nave, riparare la nave, caricare i cannoni, sparare contro la nave nemica, gestire un arrembaggio improvviso ecc.. non è possibile svolgere tutte queste mansioni da solo. Ci sono solo 2 cose che si possono fare quando si avvista una nave nemica e si gioca da soli :1) Scappare 2) Farteli amici. :asd:
Esattamente! Cmq avvistare altri giocatori, capire che rotta fanno e decidere se affrontare lo scontro o meno e veramente appagante, ieri abbiamo battagliato in tre navi, ho detto tutto, so è raggiunto un livello di epicità fuori dal comune :sard: Tutto questo condito con un ottimo supporto di missioni e una buona varietà di nemici intesi come NPC non altri player potrebbe essere l'arma vincente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Giusto per fare un riepilogo...

Nel gioco sarà possibile in compagnia di altri disperati salpar per mari alla ricerca di tesori tramite mappe o indovinelli, missioni di trasporto (portare oggetti da un outpost ad un altro), missioni di ricerca (nel video mostravano galline da catturare e trasportare e navi pirati fantasmi da abbattere...

Considerando che mi sto divertendo solamente a cercar tesori, non mi dispiace un pò di varietà...

Spero anche sia possibile poter potenziare man man la nave, magari partendo da un bagnarola fino ad un vero veliero con i conto..

Quello che domandavo e se già si sa se nel gioco ci sarà una sorta di "modalità storia"?

Giusto per fare un riepilogo...Nel gioco sarà possibile in compagnia di altri disperati salpar per mari alla ricerca di tesori tramite mappe o indovinelli, missioni di trasporto (portare oggetti da un outpost ad un altro), missioni di ricerca (nel video mostravano galline da catturare e trasportare e navi pirati fantasmi da abbattere...

Considerando che mi sto divertendo solamente a cercar tesori, non mi dispiace un pò di varietà...

Spero anche sia possibile poter potenziare man man la nave, magari partendo da un bagnarola fino ad un vero veliero con i conto..

Quello che domandavo e se già si sa se nel gioco ci sarà una sorta di "modalità storia"?
io spero che mettano anche battaglie con mostri marini e battaglie con navi controllate dall'IA anche assalti a forti non sarebbero male

Sarebbe spettacolare, anche se già ora mi è capitato di subire qualche attacco da qualche fortezza ed sono già confermati i combattimenti navali con pirati fantasmi

Buono, salvo imprevisti dovrei prenderlo per PC, ma non conosco nessuno che ci giochi, su Xbox invece qualcuno si; anche di qua del forum nel caso.
Credo che tutti quelli che scrivono in questo topic lo prenderanno quindi vai tranqui. :nev:

Buono, salvo imprevisti dovrei prenderlo per PC, ma non conosco nessuno che ci giochi, su Xbox invece qualcuno si; anche di qua del forum nel caso.
Sul mio portatile, i5 con 4gb di RAM e una radeon r5 M430 gira tranquillamente, ovviamente non ha il dettaglio che ha su One ma è godibile, si attesta sui 25/30 FPS direi che è un buon compromesso per chi non ha un Xbox e un PC di fascia alta, ho voluto testare proprio per darvi info a riguardo

Ragazzi pareri???

Avrei voluto provare la beta, ma non solo non posso ma mi sa che neanche giochi per un pò potrò prendere....però ero curioso di sapere come era cambiato il gioco dall'ultima alpha che ho provato ormai mesi fa :rickds:

Ragazzi pareri???Avrei voluto provare la beta, ma non solo non posso ma mi sa che neanche giochi per un pò potrò prendere....però ero curioso di sapere come era cambiato il gioco dall'ultima alpha che ho provato ormai mesi fa :rickds:
Ma sbaglio o tu non hai più la One ?

Sul mio portatile, i5 con 4gb di RAM e una radeon r5 M430 gira tranquillamente, ovviamente non ha il dettaglio che ha su One ma è godibile, si attesta sui 25/30 FPS direi che è un buon compromesso per chi non ha un Xbox e un PC di fascia alta, ho voluto testare proprio per darvi info a riguardo
Quello che dovrei prendere io è molto superiore, ma perchè mi serve da tempo un buon PC che mi faccia girare bene anche giochi come Rising Storm 2 Vietnam, ecc il mio attuale non fa girare nemmeno UT4 o la remastered di DooM 3 :asd:

Quello che dovrei prendere io è molto superiore, ma perchè mi serve da tempo un buon PC che mi faccia girare bene anche giochi come Rising Storm 2 Vietnam, ecc il mio attuale non fa girare nemmeno UT4 o la remastered di DooM 3 :asd:
Mi era sembrato di capire che a te non interessano molto le esclusive su PS4 (ne tanto meno quelle One) ma che alcuni giochi però ti integrano qui su Xbox, a questo punto perché non valuti davvero di fare il passaggio da PS a Xbox, al game stop ormai spesso ci sono le offerte porta indietro una e prendi l'altra tipo a 29€ o robe simili, alla fine i multy te li giochi cmq, in più hai tutti i servizi come il pass che secondo me diventerà indispensabile e avrai sempre una libreria di almeno 100 titoli (e le esclusive al d1) così ti godi SOT al meglio, ah, e possiamo giocare a Dead by daylight insieme :sard:

Mi era sembrato di capire che a te non interessano molto le esclusive su PS4 (ne tanto meno quelle One) ma che alcuni giochi però ti integrano qui su Xbox, a questo punto perché non valuti davvero di fare il passaggio da PS a Xbox, al game stop ormai spesso ci sono le offerte porta indietro una e prendi l'altra tipo a 29€ o robe simili, alla fine i multy te li giochi cmq, in più hai tutti i servizi come il pass che secondo me diventerà indispensabile e avrai sempre una libreria di almeno 100 titoli (e le esclusive al d1) così ti godi SOT al meglio, ah, e possiamo giocare a Dead by daylight insieme :sard:
Se a uno piace giocare su PC prendere ora l'xbox è uno sbaglio tremendo. Le esclusive ormai sono tutte Play Anywhere e su PC l'online è anche gratuito su alcune piattaforme, inoltre i giochi citati da S1lent17 sono esclusive PC mi sembra, quindi prendere la One non ha senso. Poi Dead by Daylight su PC è una bomba, non come sulle console che va massimo a 5fps e te lo posso confermare perché ci gioco su PS4. :asd:

In ogni caso a me il PC non piace quindi One tutta la vita. :asd:

Se a uno piace giocare su PC prendere ora l'xbox è uno sbaglio tremendo. Le esclusive ormai sono tutte Play Anywhere e su PC l'online è anche gratuito su alcune piattaforme, inoltre i giochi citati da S1lent17 sono esclusive PC mi sembra, quindi prendere la One non ha senso. Poi Dead by Daylight su PC è una bomba, non come sulle console che va massimo a 5fps e te lo posso confermare perché ci gioco su PS4. :asd:In ogni caso a me il PC non piace quindi One tutta la vita. :asd:
Io non so se lui predilige il PC o meno, il mio era un consiglio relativo a console per console, a quel punto prendine una dove hai più giochi che interessano, stop. Se ha la possibilità di comprare un PC di fascia alta buon per lui, non solo gioca le esclusive Xbox ma anche alcune delle play, insomma il catalogo è ovvio sia ricchissimo. Dead by daylight ovviamente giocarlo a 90 FPS grazie al cavolo che è un'altra cosa, ma io lo gioco su One e sti 5 FPS non li vedo, è molto stabile il frame, ma qui siamo off topic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro