dai bro, il tutorial non c'e' in questi giochi, la scoperta e' bella...Il pvp è il male perché la gente è cogliona.Purtroppo i server sono condivisi che tu stia giocando in solitaria o in 4.
Avrebbero dovuto fare server per le imbarcazioni da 2 e server per 4. Giocare in singolo è impossibile. alla prima nave incontrata vieni fatto fuori e a volte si accaniscono su di te anche se non hai nulla sulla nave. te la tengono su e ti uccidono all'infinito allo spawn, per loro divertimento.
Basterebbe dividere i server e non ci sarebbe nessun problema. Altrimenti in singolo diventa un fare la missione, tornare all'avamposto, scaricare il tesoro, altra missione ecc ecc. i tempi si allungano e per un forziere perdi 25 minuti.
In coop comunque è divertente. e molto anche. dopo un 12 ore di gioco per ora le cose da fare quelle sono.
Quello che più trovo assurdo penso sia la mancanza totale di un tutorial, di un qualcosa che ti introduca all'interno del gioco.
Niente di niente. sono in una taverna. vai.
Come navigare? come prendere le missioni?
E altra cosa che non so e vorrei veramente sapere: le armi hanno una potenza? oppure qualsiasi equipaggiamento come valori sarà uguale all'altro?
tutte le spade sono uguali? tutti gli archibugi sono uguali?
Perché in questo caso io sto solo salendo di fazione ma potrei affrontare un contenuto di end game già ora. gli oggetti li ho già. La spada che sia dorata o normale poco mi importa, è solo estetica.
per le armi io penso sia solo estetica e si, sempre secondo me potresti affrontare un contenuto endgame già ora se solo ne avessi l'accesso anche perche per questi contenuti basta una leggenda che si porta dietro anche i nabbetti, nabbetti che non avrebbero niente di equipaggiamento.