One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Boh...qui tutti vorrebbero avere tutto e subito ...poi magari comprano giochi da 20 ore di gameplay e ci pagano altre venti euro di DLC per magari avere un capitolo di qualche manciate di ore in più come gameplay o anche solo per avere un livello di difficoltà maggiore e qualche cagatina qua e là ..
Quello che nessuno si ma che tutti confermano nei loro discorsi è che hanno creato un gioco che ha un potenziamento di espansione assurdo ...

Possono aggiungere tutto quello che vuoi e renderlo super appetibile ...ed è giusto che sia così .

Non so deve avere tutto e subito come in tanti vogliono .

Hearthstone quando è uscito aveva un solo set di carte ora siamo quasi 10.

Questo cosa vuol dire che appena uscito era una cavolata ? Un contenitore vuoto ?

Io vedo in questo gioco una cosa importantissima che nessuno dice .

Hanno creato una struttura ,uno scheletro,una base assurda per sviluppare un intero mondo di gioco .

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma i soldi loro li hanno voluto tutti e subito ? Mhmm diciamo che per ora gli do 20 euro e poi il restante nei prossimi mesi.. se mi gira ovviamente. :sisi:

Per questo esiste il game pass, non mi sembra abbiano preteso 70 euro subito :sisi:

Per questo esiste il game pass, non mi sembra abbiano preteso 70 euro subito :sisi:
Giustificazione abbastanza forzata questa ma ci può stare

Credete che Sony e Nintendo non ne svilupperanno ? Vedrete la prossima generazione che bella sarà :asd:
c'e modo e modo. Un esempio recente? monster hunter. Domani esce il primo dlc. per due mesi però non mi sono detto: speriamo esca il dlc altrimenti con il gioco del D1 ci faccio poco o niente.

i 70 euro li ho spesi per qualcosa.

Chi si lamenta lo capisco, perché oggettivamente i contenuti al lancio sono pochi.

Ma è la natura stessa del gioco (gaas e non solo), così che è stato concepito: lancio pochi contenuti-->e col passare del tempo aggiornamenti che verranno ad introdurre sempre più cose da fare etc.

io do la colpa a ms per non essere stata chiara fin dall'inizio, ed ecco perché capisco chi si lamenta. Doveva dire: guardate, al lancio avrete questo, poi però tranquilli, vi mettiamo un sacco di robe da fare col tempo

ancora una volta pessima comunicazione

detto e capito questo dico che il gioco mi diverte, soprattutto il pvp :asd:

il game pass esiste perché sapevano che sarebbe stato ridicolo chiedere il prezzo intero al d1 per un gioco del genere? già lo sapevano quindi?

Chi si lamenta lo capisco, perché oggettivamente i contenuti al lancio sono pochi.Ma è la natura stessa del gioco (gaas e non solo), così che è stato concepito: lancio pochi contenuti-->e col passare del tempo aggiornamenti che verranno ad introdurre sempre più cose da fare etc.

io do la colpa a ms per non essere stata chiara fin dall'inizio, ed ecco perché capisco chi si lamenta. Doveva dire: guardate, al lancio avrete questo, poi però tranquilli, vi mettiamo un sacco di robe da fare.

Oppure doveva farlo uscire più tardi.

Oppure doveva farlo uscire più tardi.
Anche :sisi:

secondo me ci hanno pensato pure, ma ci hanno rinunciato. a fine anno ci sono i pesi massimi, e rimandarlo al 2019 avrebbe voluto dire shitstorm epocale

Chi si lamenta lo capisco, perché oggettivamente i contenuti al lancio sono pochi.Ma è la natura stessa del gioco (gaas e non solo), così che è stato concepito: lancio pochi contenuti-->e col passare del tempo aggiornamenti che verranno ad introdurre sempre più cose da fare etc.

io do la colpa a ms per non essere stata chiara fin dall'inizio, ed ecco perché capisco chi si lamenta. Doveva dire: guardate, al lancio avrete questo, poi però tranquilli, vi mettiamo un sacco di robe da fare col tempo

Ma scusa, e la mancanza di un qualsiasi contesto, npc, indizio su cosa fare, lista dei comandi. Qualsiasi cosa che mostri che non sei buttato la...

Questi sono i contenuti che col passare del tempo mi aggiungeranno?

queste non sono cose BASE di un gioco di lancio?

quella che vedo io è una beta di un gioco.

Anche :sisi:secondo me ci hanno pensato pure, ma ci hanno rinunciato. a fine anno ci sono i pesi massimi, e rimandarlo al 2019 avrebbe voluto dire shitstorm epocale
Luglio/Agosto per me poteva starci

Ma scusa, e la mancanza di un qualsiasi contesto, npc, indizio su cosa fare, lista dei comandi. Qualsiasi cosa che mostri che non sei buttato la...Questi sono i contenuti che col passare del tempo mi aggiungeranno?

Loro ti direbbero che é una precisa scelta di game design :sisi:

Ma scusa, e la mancanza di un qualsiasi contesto, npc, indizio su cosa fare, lista dei comandi. Qualsiasi cosa che mostri che non sei buttato la...Questi sono i contenuti che col passare del tempo mi aggiungeranno?

non sono base del gioco al lancio, per specifico game design, leggi sopra brolo :ahsisi:. l'importante non è "la storia" è il divertimento per loro

aka: non l'hanno ritenuto importante

sinceramente su quest'aspetto anch'io voglio di più, spero mettano qualcosa

la lista dei comandi non vorrei dire una cazzata ma c'è, nel menu :hmm:

Luglio/Agosto per me poteva starci
pure per me, ma si vede per i capoccia no. gli AAA a luglio o agosto mi sa gli fanno venire il mal di pancia :sard:

Loro ti direbbero che é una precisa scelta di game design :sisi:
e io , insieme anche a chi si sta divertendo con queste cose gli direbbe che questa scelta è povera e sarebbe stato carino avere qualcosina di già curato.

e se mi rispondono: se non ti piace non giocarci

io rispondo: ok

Conclusione: stiamo parlando con delle persone che il gioco lo vogliono vendere o lo fanno per la gloria?

Che poi il gioco è bellissimo.. si sono persi in un bicchier d'acqua purtroppo.. Staremo a vedere che succede.

non sono base del gioco al lancio, per specifico game design, leggi sopra brolo :ahsisi:. l'importante non è "la storia" è il divertimento per loroaka: non l'hanno ritenuto importante

sinceramente su quest'aspetto anch'io voglio di più, spero mettano qualcosa

la lista dei comandi non vorrei dire una cazzata ma c'è, nel menu :hmm:

pure per me, ma si vede per i capoccia no. gli AAA a luglio o agosto mi sa gli fanno venire il mal di pancia :sard:
con lista di comandi intendo qualcosa che mi spieghi un attimo come funzionano le varie missioni ( banalmente quella delle galline, alcuni miei amici mi hanno chiesto come farla perché non avevano capito dove prendere le gabbie ).

Non sono base del gioco di lancio. Io lo trovo ridicolo.

E se l'importante è il divertimento ( nel gioco base eh ) siamo a cavallo proprio....

il game pass esiste perché sapevano che sarebbe stato ridicolo chiedere il prezzo intero al d1 per un gioco del genere? già lo sapevano quindi?
Certo, hanno deciso di inserire tutte le esclusive nel game pass per Sea Of Thieves. Halo "6" sarà sicuramente un gioco vuoto :asd:

Ma lo è. Non hanno mai voluto fare un gioco basato sulle statistiche. MAI.
piano. cosa c'entrano le statistiche con l'inserimento di un minimo di contesto? un mondo un pelo più vivo. un minimo di introduzione nel mondo di gioco.

- - - Aggiornato - - -

Certo, hanno deciso di inserire tutte le esclusive nel game pass per Sea Of Thieves. Halo "6" sarà sicuramente un gioco vuoto :asd:
Io forza 7 ad esempio non lo vedo nel gamepass ed è esclusiva. quello lo vogliono ancora vendere al posto di metterlo direttamente sul gamepass.

Halo 6 dovrebbero metterlo..speriamo siano di parola.

Il game pass comunque si paga fino a prova contraria. è un ottimo modo per evitare di spendere 70 euro in titoli del genere allora. io vedevo il servizio in modo diverso. a quanto pare dovrò cambiare prospettiva.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro