ho notato pure io la sua assenza, mi ha fatto rosicareOK, ora ho capito.mi dispiace profondamente essere d'accordo con brolo ma il il corpo dovevano metterlo... se fossi stronz@ potrei dire che hanno messo l'acqua nera perche non riuscivano/volevano fare il kraken, se fossi fanboy potrei dire che hanno ideato l'acqua nera e visto che nell'acqua nera il corpo non si sarebbe visto non l'hanno fatto.
pero' cmq non c'e'...
e l'ancora? nessuno si e' accorto che l'ancora NON C'E? la nave doveva essere PERFETTA. l'ancora non c'e', ieri ci sono rimasto malissimo quando me ne sono accorto
Cioè si sapeva sarebbe stato un early access?

il problema è che non ci siamo lontani davvero..
esatto, varietà nelle quest è una cosa fondamentale, non dico come the witcher, ma mettimi almeno (sparo) 10 tipi diversi di missione, una vera scelta delle armi e dell'equipaggiamento, datemi una qualcosa con la quale dialogare sull'isola spedurta al confine della culoniaSono assolutamente d'accordo con questa frase.Per ora ho fatto poche ore di gioco e mi sono divertito, parecchio anche, ma mentre gioco ho sempre quella sensazione di "chissà quanto durerà prima di annoiarmi. Potenziale enorme ma sviluppato pochissimo".
Che poi secondo me sarebbe bastato inserire una varietà diversa nelle missioni per eliminare l'80% delle critiche. Cioè vorrei proprio sapere a chi, in Rare, è venuto in mente di fare solo 3 tipologie di missione (quasi senza varianati, almeno nelle ore in cui ho giocato io) ripetute all'infinito. Ma sarebbe bastato pure qualche semplice npc nelle varie isole.
Ripeto, la base secondo me è ottima, ma veramente faccio fatica a pensare come in 4 anni abbiano potuto inserire solo questi contenuti.
sono d'accordo in parte, la base c'è ma manca effettivamente gameplay/gunplay e soprattutto ROBA DA FARE, siamo quasi sotto AC1 (e quello almeno aveva una trama). è tutto troppo semplificato, ai limiti del gioco per bambini (per quanto riguarda la profondità dei comandi, sicuramente non per capire cosa fare, visto che non viene detto nullaA me sembra tragicomico prendere come esempio altri titoli che perfetti non erano ma almeno ti davano un motivo per loggare. Destiny aveva mille difetti ma almeno avevi un contesto, una storia.the division uguale.
Siege mai giocato, non mi esprimo. ma li erano partite multy e basta se non sbaglio. alla overwatch.
Ecco...overwatch....supporto costante con filmati su YouTube per espandere il mondo di gioco.
Destiny ha avuto un crollo dopo 9 mesi. e qui la gente ci sta giocando a fiumi perché c'è il gamepass.
io di certo non sono un hater del gioco. E soprattutto non lo sono di Ms.
Ma difendere il lavoro di Rare è impossibile in questo caso. Le BASI NON CI SONO.
se per basi intendi che il gioco è uscito ok...allora ci sono.