One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
PECCATO

sara' per la prox manutenzione...

cmq... CIFA, se mi senti, ma mettere un tavolino sulla nave da 4? tipo dove si puo' giocare a carte o a braccio di ferro (magari è piu' appropriato) durante la navigazione? magari giocandoci i soldi ingame... sarebbe la svolta di tutti i viaggi

Ahimè... Pensavo mi arrestassero, succedesse qualcosa insomma :asd:
Una taglia su di me magari, raga siamo pirati e nessuno ha una taglia sulla testa, vabbè... Potevano ambientarlo a Milano Marittima e non cambiava nulla
Le taglie avevano detto che ci sarebbero state per i pirait leggendari, taglie utili per altri che uccidendo quei pirati avrebbero preso denaro (o altro non so), qualcosa comunque di diverso da taglie che potevano agiare a livello di "karma"

Primo update

Favourite Pirate – When selecting a pirate, we heard your feedback that the choice was difficult! So, we've added an additional option to favourite a pirate during the selection process, so you can keep the ones you like and refresh the others!

Progression Unlocked –For the very first time, players can now progress to level 50 within each trading company, unlocking lots of new cosmetics along the way.

Respawn Logic – Based on feedback from our Betas and Scale Tests, we have changed the respawn flow when your ship has sunk. Instead of respawning your mermaid at the site of your shipwreck, , if your ship is sunk and you die, you will now automatically spawn at your new ship from the Ferry of the Damned.

Removed Auto-Lock on Melee Attacks – We received feedback from our Betas and Scale Tests that this was a clunky experience, so it has now been removed! No more accidentally killing an allied pirate on the Skeleton Forts!

https://www.seaofthieves.com/it/release-notes

:asd:

Le taglie avevano detto che ci sarebbero state per i pirait leggendari, taglie utili per altri che uccidendo quei pirati avrebbero preso denaro (o altro non so), qualcosa comunque di diverso da taglie che potevano agiare a livello di "karma"
Sisi esattamente

Primo update
Favourite Pirate – When selecting a pirate, we heard your feedback that the choice was difficult! So, we've added an additional option to favourite a pirate during the selection process, so you can keep the ones you like and refresh the others!

Progression Unlocked –For the very first time, players can now progress to level 50 within each trading company, unlocking lots of new cosmetics along the way.

Respawn Logic – Based on feedback from our Betas and Scale Tests, we have changed the respawn flow when your ship has sunk. Instead of respawning your mermaid at the site of your shipwreck, , if your ship is sunk and you die, you will now automatically spawn at your new ship from the Ferry of the Damned.

Removed Auto-Lock on Melee Attacks – We received feedback from our Betas and Scale Tests that this was a clunky experience, so it has now been removed! No more accidentally killing an allied pirate on the Skeleton Forts!

Il primo punto c'era già. potevo selezionarne uno e refreshare gli altri.

Punto due: skin estetiche. wow.

punto 3 era già cosi o sbaglio? se la mia nave affondava e io morivo poi mi trovavo spawnato in un'isola casuale con la nuova nave.

Punto 4: nemmeno sapevo ci fosse il lock.

Primo update

Update ?

- - - Aggiornato - - -

Il primo punto c'era già. potevo selezionarne uno e refreshare gli altri.
Punto due: skin estetiche. wow.

punto 3 era già cosi o sbaglio? se la mia nave affondava e io morivo poi mi trovavo spawnato in un'isola casuale con la nuova nave.

Punto 4: nemmeno sapevo ci fosse il lock.
È già tutto così infatti. :asd:

ma è vero però :rickds:
almeno quello :asd: avrei voluto lanciare il gioco dalla finestra, gracias :asd:

- - - Aggiornato - - -

sìsì ma ovvio, cioè+ ma è una cosa talmente elementare che non capisco come abbiano fatto a pensare che un gioco con questa tipologia di missioni e nemici possa essere divertente dopo le prima 10/20 ore

- - - Aggiornato - - -

ma prendi AC IV se non l'hai giocato che almeno è divertente :asd:

- - - Aggiornato - - -

verissima anche la tua seconda frase, ma mettere una compagnia delle indie? qualcosa?

ci rendiamo conto che se si bombarda un avamposto non succede NULLA? nulla ragazzi...
giocato e stra finito al lancio della one :rickds:

quello sarebbe qualcosa di carino, è mai possibile che gli avamposti abbiano 7 abitanti?

Ecco, Destiny :sard: 27 espansioni per renderlo un gioco finito, ma di che parliamo? Mo SOT è il NMS di Microsoft :sard: solo io noto un rosicamento enorme per il gioco che sta riscuotendo successo, almeno in questi primi giorni?
Comunque tra le cose che potrebbero inserire, sarebbe fighissimo una modalità fatta solo di battaglie navali, magari anche in team deathmatch :sard:

Più che altro, non mi aspettavo già uba manutenzione dei server. Purtroppo già nell'alpha c'erano dei problemi. Evidentemente non si aspettavano tutti 'sti utenti

Inviato dal mio flusso di coscienza
Parliamo di un gioco con un gameplay pazzesco ed una buona campagna. Poi le sue criticità le ha ma almeno è un gioco:asd:

Parliamo di un gioco con un gameplay pazzesco ed una buona campagna. Poi le sue criticità le ha ma almeno è un gioco:asd:
Sea of Thieves non sarebbe un gioco? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno aveva chiesto casa cambiava dall'alpha, un po' di cose. Non potevi scegliere che tipo di nave scegliere, non c'erano quest selezionabili, tra i vari tipi di quest c'era solo la caccia al tesoro, non c'erano gli avamposti e non c'era tutta la componente di equipaggiamento (armi, costumi, capelli, nave ecc.). Oltre ad un paio di cambiamenti minori nel gameplay.

Purtroppo, come nell'alpha, sei buttato in mezzo al mare senza che nessuno ti spieghi qualcosa. Si, giusto all'inizio ci sono due indicazioni a schermo, poi devi fare tutto tu. E questo secondo me è il limite più grande del gioco. Non so cosa gli costasse a Rare mettere un tutorial. Oltre alla storia (o meglio lore), praticamente non pervenuta.

Sea of Thieves non sarebbe un gioco? :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Qualcuno aveva chiesto casa cambiava dall'alpha, un po' di cose. Non potevi scegliere che tipo di nave scegliere, non c'erano quest selezionabili, tra i vari tipi di quest c'era solo la caccia al tesoro, non c'erano gli avamposti e non c'era tutta la componente di equipaggiamento (armi, costumi, capelli, nave ecc.). Oltre ad un paio di cambiamenti minori nel gameplay.

Purtroppo, come nell'alpha, sei buttato in mezzo al mare senza che nessuno ti spieghi qualcosa. Si, giusto all'inizio ci sono due indicazioni a schermo, poi devi fare tutto tu. E questo secondo me è il limite più grande del gioco. Non so cosa gli costasse a Rare mettere un tutorial. Oltre alla storia (o meglio lore), praticamente non pervenuta.
Senza obiettivi ne progressione ne trama ne npc? Vedi tu

È un gioco che diverte per l'ora in cui si gioca, nonostante le indubbie mancanze. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Senza obiettivi ne progressione ne trama ne npc? Vedi tu
Della trama fregacazzi sinceramente, ci vuole una progressione e stop. Già con quella sistemano il 50% delle magagne.

È un gioco che diverte per l'ora in cui si gioca, nonostante le indubbie mancanze. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Della trama fregacazzi sinceramente, ci vuole una progressione e stop. Già con quella sistemano il 50% delle magagne.
L'ora in cui giochi si, diverte. Ma io non vengo invogliato a farne un'altra se magari ho anche , che ne so, un nuovo mostro su Mh uscito oggi.

E di solito l'esaltazione per un nuovo "gioco" dovrebbe farti avere voglia di scoprire cosa può offrire il titolo...qua invece zero interesse. Se trovo qualcuno la sera collegato, non ho niente altro da fare allora forse mi faccio una navigata, per farmi due chiacchiere più che altro.

Della trama fregacazzi se mi ci metti un contesto, un contorno, una lore, o come vuoi chiamarla. se non mi metti nulla di tutto questo resta veramente senz'anima il titolo.

Bello il commento di qualche pagina fa: un mondo in cui si è tutti pirati...non esiste altro. o sei pirata o ti ammazzano. manco a Sparta...

- - - Aggiornato - - -

Dai falo un po’ di feels non li vuoi? Un pirata fantasma boss finale che vive in un vulcano che ti rapisce la bella e la devi salvare?

Ah no quello è monkey island, un capolavoro

Si scherza :fiore:

Spero risollevino un pelo anche il “giocare da soli” perchè altrimenti sto gioco bello o non bello non fa per me :tristenev:

E ms continua a levarmi motivi per comprare una one dato che non sopporto il pc :tristenev:

L'ora in cui giochi si, diverte. Ma io non vengo invogliato a farne un'altra se magari ho anche , che ne so, un nuovo mostro su Mh uscito oggi.E di solito l'esaltazione per un nuovo "gioco" dovrebbe farti avere voglia di scoprire cosa può offrire il titolo...qua invece zero interesse. Se trovo qualcuno la sera collegato, non ho niente altro da fare allora forse mi faccio una navigata, per farmi due chiacchiere più che altro.

Della trama fregacazzi se mi ci metti un contesto, un contorno, una lore, o come vuoi chiamarla. se non mi metti nulla di tutto questo resta veramente senz'anima il titolo.

Bello il commento di qualche pagina fa: un mondo in cui si è tutti pirati...non esiste altro. o sei pirata o ti ammazzano. manco a Sparta...
M infatti io Sea of Thieves lo sto prendendo come un gioco di contorno, quando voglio rilassarmi lo metto su, mi faccio due risate e bon. E per questo funziona perfettamente.

Mai e poi mai penserei di chiudermi come ho fatto con MH, ci tengo alla sanità mentale. :asd:

M infatti io Sea of Thieves lo sto prendendo come un gioco di contorno, quando voglio rilassarmi lo metto su, mi faccio due risate e bon. E per questo funziona perfettamente.
Mai e poi mai penserei di chiudermi come ho fatto con MH, ci tengo alla sanità mentale. :asd:
Qui stiamo parlando di una esclusiva di MS che dovrebbe far vendere la One però...non di un gioco di contorno...

PECCATOsara' per la prox manutenzione...

cmq... CIFA, se mi senti, ma mettere un tavolino sulla nave da 4? tipo dove si puo' giocare a carte o a braccio di ferro (magari è piu' appropriato) durante la navigazione? magari giocandoci i soldi ingame... sarebbe la svolta di tutti i viaggi
concordo :asd:

Qui stiamo parlando di una esclusiva di MS che dovrebbe far vendere la One però...non di un gioco di contorno...
Ti dirò, secondo me si casual medio che compra One/PS4 per giocare a FUT o al death match di CoD un titolo come Sot ha un grande appeal, nonostante le mancanze grossolane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro