Nel senso che ti sei appostato e poi li hai fregati o hai proprio completato il raid?
Si dopo il 20 è di una lentezza disarmante, questo, unito al tediosità delle missioni e veramente una mazzata sulle palle. Va bene le prime ore di gioco, ma appena hai appreso tutte le meccaniche e inizia la routine è davvero ai limiti.
Capisco chi si è gasato per quelle poche ore che ha giocato, divertente tutto quello che volete, ma appena passa quell'attimo e vuoi iniziare ad ingranare ti si spiattellano in faccia tutti i limiti del gioco, e dico pure peccato, peccato cavolo, perché il gioco ha stile da vendere ed innegabile l'ispirazione che ha, ma avrei gradito che oltre quella ci fosse stato qualcos'altro.
Continuerò a giocarlo suppongo, ormai ho in testa di arrivare a questo pirata leggendario, che più passa tempo più una leggenda davvero mi sembra
Sono un po' arrabbiato perché vorrei che questo gioco fosse qualcosa di grandioso e invece boh..
I primi giorni ero speranzoso e ancora ci credevo, ma basta poco per rendersi conto dei grossi limiti e difetti che SoT ha, troppo evidenti e minano pesantemente l'esperienza a mio parere, per quello che cerco io in un video gioco, sia chiaro, probabilmente chi lo giocherà senza troppe pretese non incappera in questo genere di situazione in cui mi trovo io, ma io i giochi li gioco così, quindi amen..
Quando mi annoierà del tutto ciao, per adesso, contento di non aver speso 70€
Mi piacerebbe comprarlo per supporto, ma giuro che adesso non ce la faccio, vediamo tra 6 mesi