One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Bastarebbe fare 2 cose; o chi affonda al raid, non vi accede più fino al prossimo; oppure chi è all'interno dell'area raid, una volta completato, i punti vengono consegnati a tutti.È l'unico modo, altrimenti per come è strutturato il gioco, funzionerà sempre così.

Noi pure abbiamo provato ad aiutare 2 con la sloop; noi avevamo il galeone, ma arrivava sempre un altro galeone a bombardare, alla fine abbiamo preso e buttato giù tutti, prendendo tutto.
Quello che dicevo oggi al mio amico, se ci alleniamo e consegniamo l'esperienza e il denaro dovrebbe andare a tutti, mettere un handicap a chi perde dentro l'area del raid in modo tale da far respirare un attimo chi è rimasto in vita.

Ieri ero solo e stavo iniziando una caccia al tesoro, arrivo sull'isola designata e appena attracco la nave mi accorgo che è in arrivo un galeone. A questo punto inizio a salutare i visitatori in segno di pace ( che cazz avrei potuto fare sennò :asd:), loro arrivano salgono sulla mia bagnarola controllano la stiva, VUOTA e mi uccidono. Ora io mi chiedo, ma se vedi che sono solo e senza tesori che cacchio mi uccidi a fare ? Ma lasciatemi in pace piuttosto.. bah che community di bm. :bah!:

Ieri ero solo e stavo iniziando una caccia al tesoro, arrivo sull'isola designata e appena attracco la nave mi accorgo che è in arrivo un galeone. A questo punto inizio a salutare i visitatori in segno di pace ( che cazz avrei potuto fare sennò :asd:), loro arrivano salgono sulla mia bagnarola controllano la stiva, VUOTA e mi uccidono. Ora io mi chiedo, ma se vedi che sono solo e senza tesori che cacchio mi uccidi a fare ? Ma lasciatemi in pace piuttosto.. bah che community di bm. :bah!:
E se tu li avessi uccisi e depredati? I pirati sono spietati e non si fidano di nessuno :trollface:
Per me dovrebbero mettere uno strumento, tipo una bandiera bianca che sventola per dire "ehi non uccidiamoci inutilmente:.

Inviato dal mio flusso di coscienza

Avete ragione tutti .

La comunità è popolata da gente veramente inutile,ma tanto tanto .

Dovrebbero unire il premio a chi fa le raid per incentivare la collaborazione .

Se non fanno così è ovvio che non ti passa per la testa di giocare in solitaria .

Servono molti ritocchi proprio alle modalità di gioco .

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

E se tu li avessi uccisi e depredati? I pirati sono spietati e non si fidano di nessuno :trollface:
Per me dovrebbero mettere uno strumento, tipo una bandiera bianca che sventola per dire "ehi non uccidiamoci inutilmente:.

Non cambierebbe niente. :sadfrog:

Secciao, magari! Ma se in chat di gioco glielo gridi "man, dont kill me" e ti sparano, di che stiamo parlando...

Secciao, magari! Ma se in chat di gioco glielo gridi "man, dont kill me" e ti sparano, di che stiamo parlando...
Eh guarda alla fine per lo spirito del gioco è molto difficile stringere alleanze. Io appena vedo qualcuno lo ammazzo a prescindere, pure se non ha un ***** :sard:

Comunque lo strumento servirebbe, magari uno non ha il microfono o non si sente bene che sta dicendo. Sarebbe anche una cosa sfiziosa :asd:

nel raid c'è il respawn infinito? non finivano mai :sadfrog:

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

nel raid c'è il respawn infinito? non finivano mai :sadfrog:
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Io ancora non ci sono mai andato perché sto giocando principalmente in 2 e a quanto pare per avere almeno una chance bisogna essere in 3. :asd:

A me fa ridere che ogni volta viene sbandierato questo benedetto 4k hdr con one x/ps4 pro quando poi alla fine abbiamo questi giochi gridati ai 4 venti all'e3 che alla fine delle fiera si rivelano delle delusioni o per lo meno sono giochi "normali".. A che serve alla fine spendere 500 euro per poi ritrovarci al punto di partenza?! Mah......me lo devono ancora spiegare

Ultima modifica da un moderatore:
A me fa ridere che ogni volta viene sbandierato questo benedetto 4k hdr con one x/ps4 pro quando poi alla fine abbiamo questi giochi gridati ai 4 venti all'e3 che alla fine delle fiera si rivelano delle delusioni o per lo meno sono giochi "normali".. A che serve alla fine spendere 500 euro per poi ritrovarci al punto di partenza?! Mah......me lo devono ancora spiegare
A niente. :asd:

Cmq oggi e in questi giorni, ma soprattutto oggi (ho giocato tutto il giorno a SoT)

Eh niente ragazzi, qui c'è davvero da fare il punto della situazione perché si raggiungono dei picchi di frustrazione misto a scassamento di minkia a livelli esagerati!

Ora, di argomentare adesso proprio non c'ho voglia perché vi giuro ho staccato in preda alla frustrazione pura..

Domani farò un post più chiaro dove cercherò di spiegare per bene tutto quello che ho vissuto e visto e provato e sviscerato (se sviscerare più chiamare)

Bella.

Ultima modifica da un moderatore:
Altro raid completato distruggendo diverse sloot, a questo giro abbiamo avuto un bottino molto ricco; abbiamo anche personalizzato la nave, sia vele, che scafo; ci manca solo la polena.

Però fare lv 50 in ogni categoria è veramente troppo, dal 20 in poi non sali quasi più.

Altro raid completato distruggendo diverse sloot, a questo giro abbiamo avuto un bottino molto ricco; abbiamo anche personalizzato la nave, sia vele, che scafo; ci manca solo la polena.Però fare lv 50 in ogni categoria è veramente troppo, dal 20 in poi non sali quasi più.
Nel senso che ti sei appostato e poi li hai fregati o hai proprio completato il raid?
Si dopo il 20 è di una lentezza disarmante, questo, unito al tediosità delle missioni e veramente una mazzata sulle palle. Va bene le prime ore di gioco, ma appena hai appreso tutte le meccaniche e inizia la routine è davvero ai limiti.

Capisco chi si è gasato per quelle poche ore che ha giocato, divertente tutto quello che volete, ma appena passa quell'attimo e vuoi iniziare ad ingranare ti si spiattellano in faccia tutti i limiti del gioco, e dico pure peccato, peccato cavolo, perché il gioco ha stile da vendere ed innegabile l'ispirazione che ha, ma avrei gradito che oltre quella ci fosse stato qualcos'altro.

Continuerò a giocarlo suppongo, ormai ho in testa di arrivare a questo pirata leggendario, che più passa tempo più una leggenda davvero mi sembra :sard:

Sono un po' arrabbiato perché vorrei che questo gioco fosse qualcosa di grandioso e invece boh..

I primi giorni ero speranzoso e ancora ci credevo, ma basta poco per rendersi conto dei grossi limiti e difetti che SoT ha, troppo evidenti e minano pesantemente l'esperienza a mio parere, per quello che cerco io in un video gioco, sia chiaro, probabilmente chi lo giocherà senza troppe pretese non incappera in questo genere di situazione in cui mi trovo io, ma io i giochi li gioco così, quindi amen..

Quando mi annoierà del tutto ciao, per adesso, contento di non aver speso 70€

Mi piacerebbe comprarlo per supporto, ma giuro che adesso non ce la faccio, vediamo tra 6 mesi

Nel senso che ti sei appostato e poi li hai fregati o hai proprio completato il raid?
Si dopo il 20 è di una lentezza disarmante, questo, unito al tediosità delle missioni e veramente una mazzata sulle palle. Va bene le prime ore di gioco, ma appena hai appreso tutte le meccaniche e inizia la routine è davvero ai limiti.

Capisco chi si è gasato per quelle poche ore che ha giocato, divertente tutto quello che volete, ma appena passa quell'attimo e vuoi iniziare ad ingranare ti si spiattellano in faccia tutti i limiti del gioco, e dico pure peccato, peccato cavolo, perché il gioco ha stile da vendere ed innegabile l'ispirazione che ha, ma avrei gradito che oltre quella ci fosse stato qualcos'altro.

Continuerò a giocarlo suppongo, ormai ho in testa di arrivare a questo pirata leggendario, che più passa tempo più una leggenda davvero mi sembra :sard:

Sono un po' arrabbiato perché vorrei che questo gioco fosse qualcosa di grandioso e invece boh..

I primi giorni ero speranzoso e ancora ci credevo, ma basta poco per rendersi conto dei grossi limiti e difetti che SoT ha, troppo evidenti e minano pesantemente l'esperienza a mio parere, per quello che cerco io in un video gioco, sia chiaro, probabilmente chi lo giocherà senza troppe pretese non incappera in questo genere di situazione in cui mi trovo io, ma io i giochi li gioco così, quindi amen..

Quando mi annoierà del tutto ciao, per adesso, contento di non aver speso 70€

Mi piacerebbe comprarlo per supporto, ma giuro che adesso non ce la faccio, vediamo tra 6 mesi
Completato ovviamente, aspettare e rubare è palloso; meglio dettar legge :rickds:

Comunque questo gioco è un early access; inutile girarci attorno, se fossi in Microsoft e dopo 4 anni di finanziamenti mi tiri fuori solo questo, ti prendo e passo il lavoro ad un altro team.

Bello il mare, la navigazione, ma poi è tutto appena abbozzato, anche la personalizzazione dei giocatori e della nave è proprio nulla, hai giusto qualcosina e basta; il mondo di gioco non è nemmeno così enorme, dopo 3 giorni ti accorgi che vai sempre sulle stesse isole; le missioni sono giusto 3-4 e basta, poi si ripetono soltanto. Il raid è solo uno.

Quello che c'è è bello, ma sembra la demo di un gioco; io ora ci gioco e mi diverto quando siamo in 4, altrimenti non gioco, ma tra una settimana chi avrà più voglia di rifar le stesse cose tutte le benedette volte?

Io al massimo rinnovo il pass di 1 mese, ma non è nemmeno detto. Qua lo dissi già, servono tantissimi aggiornamenti, io dubito che il gioco decollerà mai veramente, per me avrà un calo d'utenza vertigionoso nel giro di 2 mesi; già solo a inizio Giugno voglio vedere quanti ci giocheranno ancora se tutto rimarrà così.

Giocato per la prima volta in compagnia, eravamo in 2...a me piace un sacco!

Poi magari fra 10 giorni mi sembrerá ripetitivo, ma io non lo gioco con l'ansia di arrivare a leggenda! Certo l'obbiettivo resta quello, ma senza correre...non deve essere un lavoro che devo finire! Lo giocherò come tutti gli altri giochi online, come se oggi fosse l'ultima volta che ci gioco...in più sicuramente lo alternerò ad altri giochi online in particolare The division. A piccole dose non credo di annoiarmi...

Giocato per la prima volta in compagnia, eravamo in 2...a me piace un sacco!Poi magari fra 10 giorni mi sembrerá ripetitivo, ma io non lo gioco con l'ansia di arrivare a leggenda! Certo l'obbiettivo resta quello, ma senza correre...non deve essere un lavoro che devo finire! Lo giocherò come tutti gli altri giochi online, come se oggi fosse l'ultima volta che ci gioco...in più sicuramente lo alternerò ad altri giochi online in particolare The division. A piccole dose non credo di annoiarmi...
Finalmente ci stai giocando... sei contento?

Io ho deciso che lo cancello, troppa noia dopo le prime missioni mi sembra tutto gia visto...peccato perchè ero disposto a comprarlo...vediamo se fra 6 mesi sarà migliorato...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Finalmente ci stai giocando... sei contento?
Ciao Great!

Io si, ma davvero tanto...ieri ci successe un pò di tutto, navigammo, trovammo tesori e animali, scappammo quando vedemmo troppe vele all'orizzonte, ma fummo derubati, uccisi, e perdemmo il barcone...:tragic:

Ok allora ricominciammo e stavolta più furbi a evitare imbarcazioni nemiche...salito a livello 4 dei Tesori, 3 del Mercante e sempre 1 delle Anime.

Ripeto...io gioco per divertirmi e stop! Non mi interessa raggiunger subito il livello 50 a tutte e tre le compagnie. Il gioco lo prendo uguale uguale a The division...gioco, mi diverto, godo tanto tanto(in SOT è uno spettacolo per gli occhi), missioni ripetitive si...fino ad un certo punto, dipende da come ti va la serata!

La maggior parte degli utenti vogliono più navi nemiche sia pvp che npc da trovare...ed è cosi e perdi tutto se ti va male uno scontro o se ti aspettano all'avamposto:paura:

Great se superi lo scoglio della prima persona, c'è un posticino per te....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro