- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
No no Nik, spero scherzi, ma che dici? Non fa troppo per come giochiamo noi? Ma scusa ma come dovrei giocarlo?Direi che a questo punto SOT non fa per chi gioca troppo come voi!È un gioco stupendo che va giocato assolutamente almeno con un amico, con 1/2 ore minimo libere, e che appunto a dosi giuste (una decina di ore la settimana), fa bene il suo splendido lavoro soprattutto se sei appassionato del genere(tu no), e se fai del divertimento e passatempo le prioritá in un gioco tipo questo senza obbiettivi da raggiungere in poco tempo....
Io so giá che lo alternerò a the division, Pubg, Rainbow six, Battlefield1, e una marea di single player compreso Far Cry 5 che mi arriva domani e Wolfenstein the new order che sto giocando...e cosi non mi verrá mai a noia![]()
Forse è il caso che ti ci metti un attimo su e cerchi di capire davvero di cosa è fatto il gioco, perché così va a finire che inizio a giocare un ora a tutti i 150 giochi che ho e vado avanti così senza godermi assolutamente niente, dai ma che stiamo dicendo..?!
Hai letto la recensione si, guarda che io sono d'accordo su praticamente tutti i punti, ma lui non ha elencato praticamente i difetti una volta sviscerati ed entrati nella maccanica in se e quelli sono difetti che per me fanno regredire il gioco da 7,5 a 6/6,5 per come la vedo io, nulla poi toglie il resto, tutto molto bello..
Per rispondere a Silent, noto la differenza con i giocatori PC soprattutto nei movimenti e nello girarti velocemente per prendere mira e sparare, anche io faccio One shot figurati, ma la differenza la vedi, nonostante ho alzato la sensibilità del pad ma per quanto vuoi la noti, non parlo di chissà quale vantaggio figurati, ma si vede, dico questo.
Ripeto, ieri sono arrivato ad un livello di sopportazione quasi al limite, giocherò ancora, vediamo come va, perché il gioco fondamentalmente ha potenziale e ci sono delle cose che mi affascinano tantissimo, ma vedremo.